Infatti la regola è quella, più o meno.
Ma non solo da noi, eh: è così ovunque. Ad esempio, vale per le squadre B.
Ma figurati se Lotito non provava (con successo) ad aggirarla. E poi ad aggirarne un'altra sulla cessione dei giocatori.
E mò vediamo che succede a dicembre, sono curioso di vedere come aggirerà quell'altra.
Non ce l'ho mai avuto particolarmente sulle palle (a differenza del 99% del mondo) ma i furbi mi danno ai nervi, quindi adesso entro pure io nel 99%. Fate spazio.
Ribery alla Salernitana, accordo sempre più vicino
Il 38enne francese si è preso un po' di tempo prima di accettare la proposta dei campani: manca solo la firma sul contratto
Ribery si è preso alcune ore, con i suoi agenti, per esaminare il contratto offertogli dai campani. Si parla di un accordo annuale da 1,5 milioni di euro. L'atleta sembra intenzionato ad accettare la proposta già oggi, invogliato anche dall'entusiasmo che ha suscitato in città l'eventualità del suo arrivo in granata. L'ala transalpina è reduce da due stagioni alla Fiorentina.
Quando gli Rubarono in casa a Bagno a Ripoli fece la whinata del secolo, non vedo l'ora che gli SPARINO a Salerno
Radamel Falcao al Rayo Vallecano https://twitter.com/RayoVallecano/st...24131205844992
Gran colpo dei compagni di vallekas
Saranno felici le infermiere.
asd
Che finaccia
desconocido
E pensate quando alla conferenza stampa di presentazione dirà "Sono molto soddisfatto di aver firmato per la Lazio"
Pastore all'Elche, contratto di un solo anno.
avrebbe fatto meglio a firmare con il lourdes
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Salernitana su David Luiz.
Avreste mai immaginato di vedere una coppia d'attacco Simy-Ribery?![]()