https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Varane fuori lista, e potrebbe pure scapparci la rescissione
![]()
Chi cazzo sano di mente vorrebbe giocare a COMO
È una bella città, ma non ci giocherei
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Uppo per gli ultimi giorni e le scoppiettanti novità di mercato
Tipo questo elmas campione d’Italia vicino al Torino
Vanoli aveva chiesto una punta e gli prendono il trequartista![]()
il manchester city ha già speso 158 milioni di euro.
Per chi ?
cambiaso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
comunque è tutto bellissimo...
"oh raga siamo sotto indagine per decine di violazioni del fairplay finanziario, rischiamo la retrocessione a tavolino e la revoca di tutti i titoli, forse dovremm..."
"SPENDIAMO 200 MILIONI NEL MERCATO DI GENNAIO, SUBITO!!!"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Alla fine sono giusto 4,6 emerson royali
Neanche troppo