Sabatini aveva bloccato Aubameyang, ma poi prese Destro
http://www.gazzettagiallorossa.it/20...-prese-destro/
Sabatini aveva bloccato Aubameyang, ma poi prese Destro
http://www.gazzettagiallorossa.it/20...-prese-destro/
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Il bello è che hanno pagato pure in più x averlo subito invece che a gennaio
io vorrei sapere che giri ci sono dietro le squadre portoghesi per beccarsi ogni volta certe cifre
anzi, preferisco non saperlo![]()
alberto aquilani rescinde il contratto col pescara
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma ha mai giocato?
Inviato da un sarcazzo volante.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
old
pare che Aquilani (che ha rescisso col Pescara) vada ad accasarsi al Sassuolo
Draxler invece va al PSG
Il Wolfsburg temeva di riuscire a salvarsi quest'anno?
leggevo tempo fa che avrebbero tentato di monetizzare un po' , ma no idea
hanno ancora Gomez![]()
Sky dice che Iturbe a 'sto giro lo appioppiamo.
![]()
Pavoletti al Napoli
Rincon alla Juventus
:angels:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Genoa sempre re del mercato
E poi si salvano sempre per il buco del culo. Vabbè che quest'anno basteranno 25 punti per salvarsi...