Allora io rivoglio Skuhravy-Aguilera.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Totti non resta alla Roma.
Da quanto appreso, rifiuterà il contratto da dirigente e farà qualcos'altro altrove.
Una fonte autorevole ci ha confermato che non resta nella società....e rifiuterà il contratto da dirigente.
Se giocherà altrove oppure farà qualcosa di diverso come qualcuno del suo staff consiglia....non lo sappiamo
https://www.facebook.com/tuttomercat...c_location=ufi
Totti all'Indah!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh, 100 mln sono poi più o meno 2 Joao mario![]()
non capisco perché Sabatini dovrebbe strapagare Rudiger quando me lo immaginavo sfregarsi le mani l'estate scorsa per le cifre a cui stava per venderlo l'estate scorsa prima che si rompesse
sempre ammesso che le news di mercato fossero almeno un po' vere
Io per 80 li cederei.
Alla concorrente interna che più di tutte mira spudoratamente a ciularti il posto Champions (ok, tra un po' sono quattro, ma magari risorge anche il Milan e si mette tra le palle la Lazio), comprandosi anche i tuoi magazzinieri pur di indebolirti? Non mi sembrerebbe 'sto gran affarone...![]()
ma si portasse dietro il fenomeno Gerson
Intanto il city manco iniziato e scuce 50 mln per Bernardo Silva, mercato al ribasso mi dicono![]()
io leggo €80M![]()
danno Siqueira dell'Atletico Madrid in procinto di andare a zero all'Atalanta
era accostato in pseudo notizie di mercato di qualche stagione fa a juve e inter o sbaglio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari