Ma e' bellissima!!! Mancano Espimas e Dodo....![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Vedi, quando abusi per troppo tempo...
De Rossi firma per i matrimoni gay... Vitor, ma non era su posizioni da far sembrare moderati quelli di CasaPound? http://www.repubblica.it/politica/20...8/?ref=HRER1-1
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
casabau è a favore da un bel po'![]()
Calciatori brutti è odioso, sopportabile solo quando dumpano roba presa in giro, i contenuti prodotti da loro personalmente li trovo insopportabili, poi con sta cazzo di ignoranza ogni 3 parole... Vabbe, non fatemi parlare. Per non menzionare i post "guardate sta fregna!!1!"
Che ancora non mi ha sfrantumato c'è "siamo una firm", che posta aneddoti presi da biografie/documentari/interviste, roba carina e soprattutto mi pare senza troppa monetizzazione come obiettivo
è questa tizia qui
https://www.instagram.com/ludovicapagani
si vede proprio che è lì per meritocrazia![]()
Website Expired.
L'aura di superiorità dei fan del rugby e l'unica cosa peggiore del rugby stesso![]()
ma il muro non ha il pisello e le donne sono salve dai falsi amici![]()
io li rispetto solo per la sofferenza che provoca seguire uno sport di merda![]()
io per essere sportivi di merda![]()
Tutti pronti oggi a spingere i nostri ragazzi verso il cucchiaio di legno?
cucchiaione incoming, visti 20 minuti 20 minuti di nulla totale.
a correre facciamo schifo
in difesa facciamo schifo
a calciare facciamo schifo
le mischie facciamo schifo
le rimesse facciamo schifo
che giochiamo a fare?![]()
anche questa persa![]()
20-36vuol dire che han fatto anche 2 mete?