Stavo pensando che io conosco tantissima gente che è andata, oggi o le volte scorse, a vedere l'italia del ragbi, peraltro senza conoscere le regole, ma quasi nessuna che sia andata a vedere l'italia del calcio
Incredibile
Stavo pensando che io conosco tantissima gente che è andata, oggi o le volte scorse, a vedere l'italia del ragbi, peraltro senza conoscere le regole, ma quasi nessuna che sia andata a vedere l'italia del calcio
Incredibile
grandissimiiiii!!!!!!11![]()
Poi nel 5 nazioni (+1) cucchiaio di legno eh, mi raccomando
Beh, ma magari le partite dell'Italia di rugby sono del Sei Nazioni, che è un evento, nonostante i vostri perculi ci hanno ammesso in un club esclusivo e prestigioso, logico siano più attrattive... le partite della Nazionale di calcio di solito sono amichevoli o partite sfigate di qualificazione magari con la Bielorussia, o avversari così, se fossero match della fase finale di un Mondiale o di un Europeo vorrei vedere...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Non so se eravate a conoscenza di Ghirmay Ghebreslassie, giovane Corridore eritreo classe 1995
![]()
Pare mio nonno.![]()
leggo che ha vinto l'oro mondiale alla sua quarta maratona![]()
Vabbè anche Bergomi da giovane sembrava un 40enne![]()
Vabbè, ma al massimo ne può avere una trentina reali, non i 45/50/55 che dimostra, sennò come fa a vincere? Di Bergomi si diceva che sembrasse vecchio per i baffi, l'espressione accigliata e perché giocava come un mastino già maturo, oltre che per il carattere introverso, ma la pelle era quella di un regazzino.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Aggiungere un nuovo esilarante capitolo all'anagrafe africana
Bargiggia jr, dopo il caso marò...buhahahahahahhah...
http://www.fcinter1908.it/ultimora/e...allantidoping/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Deve aver rubato la coca al babbo
Inviato da un sarcazzo volante.
rotflgiggia
Ridammi i marò![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
addosso all'avversario![]()
madonna