ad uno sport di merda, tra l'altro
ad uno sport di merda, tra l'altro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
che bestie ignoranti che siete![]()
Zero a parte gli scherzi e al fatto che vengono spesi milioni per pubblicizzare uno sport dove facciamo CACARE, è proprio noioso da guardare.
Grande cuore Italia.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Vedo che come al solito c'è chi parla dell'Italrugby giusto for the lulz per perculare le cose tipo "Eeeh, le sconfitte a testa alta, il terzo tempo, non è mai violenza" ed è il 5%, e c'è il 95% che parla a completo sproposito.
Quante partite hai visto dal vivo dei ragazzi col cuore grande?
è stato detto che è uno sport di merda?
Quando ero stupido guardavo, e commentavo con ethan, tutte le partite del 6 Nazioni. Poi piano piano tutti quanti ci siamo accorti che era uno sport di merda
Caspita.
OK, ora vado nei forum di hockey su prato a dire che è uno sport di merda perché oh, ho assistito al Torneo delle 4 Nazioni femminile, sono indiscutibilmente un esperto in materia.
però l'hockey su prato è uno sport di merda
- - - Aggiornato - - -
non capisco da quale parte della discussione sei numero6
Preferisco il rugby al calcio, ecco, faccio outing.
Però in cima alla mia classica c'è il Badmington :zerhispter:
zerò a te o t'hanno menato troppo o troppo poco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!