[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 136

Pagina 136 di 461 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 9205

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #2701
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.973

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Ed eccoci giunti all'ennesimo complotto contro la Juventus
    Direi più il complotto per farsi pubblicità. Cosa che stanno avendo mi sembra. Prima di sta storia te non sapevi manco che faccia avessero dì la verità.

  2. #2702
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Premesso che questa leggera accusa di omertà mi piacerebbe molto che tu la rivolgessi a te stesso, ai tuoi genitori ai tuoi parenti ed ai tuoi amici possiamo discutere tranquillamente e serenamente della vicenda.

    Poi per amore delle sentenze la Juventus è già stata accusata e giudicata colpevole e ha pagato quindi attualmente la Juve non ha più niente altro da rispondere. Almeno su fatti vecchi e già noti. Vogliamo giudicare due volte per la stessa cosa? Va benissimo.

    Poi se vogliamo passare alla vicenda del bagarinaggio, degli ultras e della mafia per me se nuclearizzano le curve degli stadi, tutti i gruppi ultras a prescindere dei legami con la mafia perché con i problemi di sovrappolazione anche solo risparmiare l'ossigeno é un bene. E non c'è bisogno che abbiano collegamenti con la mafia

    Poi per quanto riguarda il giornalista di fede bianconera partiamo dalla premessa che il servizio non è di denuncia o di alcuna utilità sociale perché, vedi sopra, la vicenda è già stata esaminata e pure pubblicizzata sui giornali.

    Se prima del servizio di report non sapevi nulla di quella vicenda che é già stato trattata su tutta la stampa generalista allora il servizio di report che merito avrebbe?

    Se tu nel 2018 usi report come fonte di controinformazione non sei una persona intelligente ma sei la casalinga di Voghera del 2018 e ti affidi ad una trasmissione la cui qualità è in caduta libera e non te lo dico per la Juventus ma per tutti gli altri episodi legali affrontati con pressapochismo e superficialità

    Poi ovvio, c'è un sistema che non è stato debellato dato che riguarda tutte le squadre, c'è un'indagine che è già conclusa e pubblicata e ovviamente e per te è fondamentale che il servizio di report ripeta quello che sappiamo già...

    Sai cos'altro potremmo fare? Un bel post su Facebook e poi chiudere con la classica chiosa CONDIVIDETE11! 1!1!1!1!1!1!1

    Poi ovvio come dici tu siccome l' "attentato" al giornalista non può essere di un individuo allora sicuramente tra un mafioso che potrebbe avere un danno economico o giuridico e un ultras cretino é sicuramente l'ultras.

    Vai vai, Zippo tu non sei un paladino della legalità, sei solo un tifosotto che odia una squadra e la vede come il male assoluto.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io non mi sono permesso di darti dell'omertoso, (ho scritto ben diversamente) ergo per favore non chiamarmi tifosotto, perchè stupirsi che la cosa del tipo di Report venga trattata come una bravata o quasi, non vuol dire erigersi a paladino di niente.
    Se io sono il tifosotto tu sei quello che seriamente pensa o vuol pensare che i tuoi non possono essere colpevoli...perchè no.

    Ecco, tutto questo astio mi fa capire che nonostante siate sicuri che la Juve abbia la coscenza a posto perchè "ha pagato" rispondete sempre con un tono rancoroso/astioso di difensori a spada tratta a prescindere.

    Perchè vi da tanto fastidio un servizio di Report (che ovviamente ora è diventato il peggior nemico mediatico) se è tutto già dimostrato e quindi non rischiate niente?
    A me fregacazzi chi è sto tizio che ha minacciato il giornalista, quello è il ragionamento di chi vuol parare il culo a qualcuno o a qualcosa....ma tanto è solo un tizio che è stato minacciato, che volete che sia? Tanto mica è morto .

    Il servizio di Report parla ANCHE della Juve, quindi dire che accade da tutte le altre parti è ridicolo.

  3. #2703
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Mister zippo che dà del rancoroso a Camus.
    Questa me la segno perché se non è l'apice della follia ci andiamo veramente vicino.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #2704
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.374

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Bravo zippo hai ragione. Mi domando però come mai ai napoletani dan fastidio i servizi dove si dipinge Napoli come una città pericolosa, sporca, etc. Voglio dire, non tutta Napoli sarà così, ma dei quartieri così ci sono, quindi perchè vi offendete tanto alla fine riportano dei fatti anche quei servizi.

  5. #2705
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.256
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Quello che mi piace di questa sezione è il clima sereno e disteso che avvolge ogni discussione
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #2706
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.364

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se io sono il tifosotto tu sei quello che seriamente pensa o vuol pensare che i tuoi non possono essere colpevoli...perchè no.
    Chi sarebbero i "suoi" in questione? E sono colpevoli di cosa?

  7. #2707
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.466

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Tagliavento ha dichiarato di essere un ultras della Ternana.

    Ora capisco TUTTO


  8. #2708
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    forse della JUVE

  9. #2709
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.466

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde



  10. #2710
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.483

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Nato a Terni.
    Attuale club manager della Ternana.

    Notizia clamorosa, oh.

  11. #2711
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.466

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Quanto ti paga Volo?


  12. #2712
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.483

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Quanto ti paga Volo?
    I soldi che mi paga sono la causa degli annuali buchi del bilancio della Fiorellina

  13. #2713
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  14. #2714
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Ma questa l'abbiamo mai commentata? https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201802a.shtml

  15. #2715
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Io mi fiderei di più di Strama.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #2716
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  17. #2717
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.754

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Io mi fiderei di più di Strama.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Cassano è sempre stato troppo stupido e sboldro per alzare le mani

  18. #2718
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    GENOVA - La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro di beni e di conti correnti bancari nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. A Genova i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, su disposizioni del gip di Roma, in questo momento sono nella sede centrale della Carige per eseguire il provvedimento sui conti correnti intestati alla squadra.

    Secondo quanto si apprende, il patron dei doriani è coinvolto in un'indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Capitale che riguarda anche altre persone. I reati ipotizzati, a vario titolo, sono appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Sono 6 le persone indagate nell'ambito dell'indagine della Finanza.
    Il sequestro, ordinato dal Gip del Tribunale di Roma, ha riguardato beni e disponibilità finanziarie per 2,6 milioni di euro. Il provvedimento è scattato anche nei confronti della Sampdoria, per un importo di circa 200mila euro, e un immobile residenziale di pregio a Firenze.

    Nell'operazione denominata "Fuori gioco", secondo l'ipotesi degli uomini del Nucleo di polizia valutaria, dalle casse della società blucerchiata sarebbe spariti 1,2 milioni, parte dei soldi incassati per la cessione al West Ham di Pedro Obiang nell'estate del 2015. Il denaro sarebbe stato distratto attraverso l'utilizzo di fatture false emesse da una società riconducibile a Ferrero, anche se amministrata da un'altra persona, e successivamente riutilizzato sia per sanare debiti di altre imprese del gruppo sia per finanziare un film prodotto da altre due società, sempre riferibili al presidente della Sampdoria.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #2719
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Soltanto un piccolo spavento per Walter Mazzarri, colto qualche giorno fa da un malore che giorno e costretto a un piccolo periodo di riposo. L'allenatore del Torino, però, è prontamente rientrato e ha ricominciato ad allenare regolarmente la squadra in vista della prossima gara interna contro il Genoa.

    Questo il comunicato della società granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che l’allenatore Walter Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e da oggi ha regolarmente ripreso l’attività professionale".

  20. #2720
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su