Maradona, Moggi e Alemao. Sono 2 su 3, no?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Mi accusa di essere mariuolo". :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Mister Zippo
Ma falla finita.
Visualizzazione Stampabile
No vabbeh Vitor, te di solito sei più lucido di così.
Allegri era secondo in classifica, in CL ci sarebbe entrato al 110%.
Non diciamo minchiate.
E' una botta da 70-80mln, una botta di immagine, ed una botta che avrà conseguenze anche "tecniche".
"Acqua di rose" è quello che fecero nel 2006 al milan, mica sta roba qui, su.
Ne ha mai avuti?
A Bobo, stavolta ci sono le prove, documenti e intercettazioni. Poi se veramente stiamo a contestare PM in linea di massima standocene belli a casuccia nostra, allora chiudiamo tutto.
La Juventus ha creato un sistema, e ci ha campato sopra per anni, sminchiando il mercato.
Non è stata l'unica a trarre beneficio? Probabile, ma chi ne ha fatto per l'appunto, un sistema, sono stati i dirigenti della Juventus, che infatti stanno a scappare ancora oggi..a meno che non iniziamo a pensare che in realtà è tutto un complottone, sul serio stavolta.
Del resto parliamo sempre di una società che esibisce scudetti ritirati, e che considera evidentemente il patteggiamento un successo. Oddio dal punto di vista legale stanno a sparà i botti.
Io, come tutti possiamo trovare delle discrepanze perchè siamo tifosi. Però non esageriamo dai, perchè poi a furia di dire che ce l'hanno tutti con noi non appena si rimette piede nella realtà, ci sono brutti risvegli.
Dopo tutto sto schifo, i 5 punti restituiti, una squadra come la Juve con un allenatore serio avrebbe potuto comunque acchiappare il 4° posto. Miracolati, lo sapete, e vi state pure a lamentare.
Un tossicodipendente che passa indenne, per anni, tutti i controlli antidoping qualche sospetto lo fa venire. :asd:
Comunque ho scritto "discutibile", mica "rubato".
Cosa c'è da non condividere su Alemao, per curiosità? A me è sempre sembrato Moggi in grande spolvero.
Ma cosa cazzo... lo fai apposta dai, non puoi essere veramente così.Citazione:
Originariamente Scritto da Mister Zippo
Era drogato, perciò abbiamo vinto quei due scudetti.
E in futuro si dirà che quello attuale lo abbiamo vinto perchè la Juventus è stata buttata fuori a questo punto :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Io apostrofo chi si lamenta della sentenza da parte bianconera (che poi sono i tifosi, la società ovviamente sta a sparare i fuochi), si fa un annetto fuori l'europa che conta ed è tutto passato.
Io insulto chi avalla comportamenti poco consoni da parte di una società sportiva solo sulla base del tifo.
Chi fa passare per tutto come "normale", anzi provando anche fare un po' la vittima e giustificare il tutto.
Basta star zitti, visto il recente passato di sta società.
- - - Aggiornato - - -
Ho capito male naltra volta allora :asd:
Che intendevi dire, stavolta però un po' di attributi, e rispondi.
Zippo, sacro difensore della moralità e dispensatore di insulti, te sei consapevole che i vertici del Napoli sono attualmente inquisiti per falso in bilancio? :asd:
No, che va bene fare il personaggio, ma anche basta.
Per la cronaca, IO non ho mai parlato di complotti, nè ho mai incitato alla ribellione verso le Pay TV... e non più tardi di pochi post fa ho scritto che (per quel che so) imho avrebbero dovuto incularci con la sabbia per la storia degli stipendi, perchè in quel caso ci sono delle norme scritte nero su bianco che (sempre per quel che so) abbiamo infranto. E che in generale prevedono delle pesanti sanzioni economiche.
Quindi ste puttanate sui complotti ed altro lasciale fuori, quando parli con me.
Trovo viceversa ridicola la questione plusvalenze, quantomeno per come è stata portata avanti, per i precedenti che c'erano e per il fatto che attualmente si stia punendo una singola società per cose che si fanno necessariamente almeno in due.
Su questo aspetto sono state decisive le intercettazioni, e l'unica differenza tra la Juventus ed altri soggetti è che in un caso queste intercettazioni sono state possibili mentre per altri no.
Tanto la Juventus quanto il Napoli, per fare un esempio a caso, sono accusate di falso in bilancio, ma nel caso di aziende quotate in borsa la cosa prevede delle aggravanti che portano la pena massima a superare il limite che permette di effettuare intercettazioni.
Che è sacrosanto, se parliamo di penale, ma non dovrebbe avere alcuna differenza se parliamo di giustizia sportiva.
Quindi a fronte dello stesso potenziale reato, in un caso hanno potuto intercettare, in un altro no.
E' fondamentalmente per questo che in un caso ci sono le "prove" mentre sugli altri per ora no.
Basterebbe avere un briciolo di onestà intellettuale per partire da questo presupposto, ma te manco sai dove sta di casa e preferisci fare il paladino del calcio pulito.
Rilassati.
Avete vinto uno scudo, noi siamo stati bastonati.
La vita è bella, il sole è alto e tra poco potrai andare al mare.
Dopo la batosta delle plusvalenze ti stavi già facendo le pippe sulla Juve in B?
Mi spiace, non si può avere tutto dalla vita.
Fai uno squillo a ziliani che magari vi consolate a vicenda.
Dico che chi avalla o giustifica una società passa dai tribunali ogni tot anni e chi prova a difendere, negare fatti veri e propri, magari provando a minimizare
i reati accomunandoli ad altri non comprovati o non dalla stessa gravità di altre società è una persona di merda. Sostanzialmente non tutti i tifosi della juventus sono bravi o cattivi, ma è ovvio che chi difende un mariuolo non può che essere diametralmente opposto. Mica uno "Nasce" juventino o qualsiasi altra cosa.
Ben peggio è chi rinfaccia l'accusa di mariuolo però a buffo. E' na cosa che non vedevo dal 1995 o giù di li, si avevo manco 10 anni.
insomma con la rinuncia al ricorso ci siamo comprati la rinuncia a penalizzazioni
vedendola dall'altra parte: la figc con la rinuncia a proseguire si è comprata la rinuncia a tentare di scoperchiare coperchi
leggo che il solo Agnelli ha rinunciato a patteggiare e quindi andrà a processo
sono sicuro che questa volta la juve ha imparato la lezione :sisi:
Basta con sta cazzata del "puniscono una singola società anche se ci azzeccano le altre", che va in controsenso quando dici non parlo di complotti...che è esattamente questo.
La Juventus è stata processata ed alla fine ritenuta colpevole non di fare plusvalenze ma di avere creato un sistema radicato e che è andato avanti da anni. Dire che anche gli altri hanno tratto benefici è vero, ma questi non sono comumque paragonabili alla gravita di chi ha concepito il tutto (è come voler mettere sullo stesso piano uno che truffa in maniera sistemica truccando i bilanci e pagare in nero con chi ogni tanto non fa fatture corrette, per dire). Chi ha più responsabilità e carte da giocare, viene punito di più sostanzialmente.
Ora, uno può farsi le pippe mentali su 1000 cose, siamo tutti tifosi ma non siamo tutti uguali: comprendo sentirsi vittime, ma dire "anche gli altri" in questo caso no.
Per nessuna società è accaduto lo stesso, non c'è uno straccio di prova, se uscirà per qualsiasi altra società, io sarò pronto a parlarne con te così come di chiunque altro.
Perchè a quanto pare NESSUNA altra società ha sostanzialmente sviluppato il già citato sistema che prevede le plusvalenze (che sono comunque qualcosa di molto "volatile"), ed ha provato, ed è riuscita alla fine a mettere più di qualche pezza ai casini con la cosa degli stipendi.
Ed è inutile che provate a tirare nella vostra merda le altre società, se nessuno è santo, ancora devo capire perchè avete problemi coi giudici di continuo.
Io sono già al mare amico bello, pensate ai vostri dirigenti che stanno a sparare le botte perchè dal prossimo anno si ritorna in carreggiata: in pochi anni tutto sarà dimenticato, la dirigenza della Juventus attuale o futura avrà trovato un altro modo di fregare chissà quale sistema, è un circolo che torna di moda a cadenza regolare.
Da tifoso italiano preferirei avere una Juventus pulita, che non fa rammagi, o almeno non più degli altri. Non sono tra quelli che urla "radiazione o B".
- - - Aggiornato - - -
Allora perchè hai detto quella cosa? Le basi ndo stanno?
Io le ho portate, chi avalla certi comportamenti da parte di una squadra che tifa è un po' mariuolo dentro.
Puoi dire lo stesso nel mio caso? Prova.
- - - Aggiornato - - -
L'abbiamo imparata tutti eh, basta patteggiare ed essere potenti.
Come scritto più su, attualmente quello che sappiamo noi dall'esterno è che la giustizia ordinaria ha chiesto di procedere per falso in bilancio sia sulla crudele, malvagia e diabolica corporazione bianconera, sia sulla povera, piccola ed innocente società a conduzione familiare Napoli.
Questo è quello che sappiamo in questo momento.
E mi sembra che i due procedimenti siano ancora in atto, e che per la giustizia italiana (quella vera intendo, non quella sportiva) si sia innocenti fino al terzo grado.
Però te hai già deciso che la crudele corporazione sia colpevole, mentre che la poteva e piccola società sia innocente, o non abbia fatto cose della stessa gravità o che non siano comprovate.
E dai agli altri lezioni di moralità, sparando un paio di insulti gratis ad ogni post.
Va benissimo, tranquillo :asd:
Ammetto di aver fatto lo stesso.
Gravina ora passerà da nemico ad amico?
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo dici a Bobo :asd:
Mo la butti sulla grandezza della società, poi parlando del Napoli che è una delle più in salute, anzi il nostro amato/odiato pappone è stato perculato da SECOLI per essersi fregiato dello scudetto del bilancio :asd:
La Juventus è stata condannata in via definitiva con i punti i penalizzazione nella prima accusa, e patteggiando nella seconda ha sostanzalmente trovato un accordo su una pena molto minore.
Questo significa che è innocente?
Oppure che sono tutti gelosi dello strapotere bianconero? Ah no scusa tu sei uno che non urla ai complotti, l'avevo rimosso :asd:
Non c'è da dire "è quello che sappiamo", no no, sono fatti, altrimenti così sono tutti colpevoli o innocenti sulla base di sarcazzo.
No, io prendo per il culo, perchè è un forum e non un aula di tribunale.
Dico na cosa, provoa spigarla a parole mie. Chi dice una cazzata e non spiega è un cazzaro.
Nessuna idea: c'è una sola società che è stata accusata e ritenuta colpevoli di irregolarità quest'anno, non è un'ipotesi, è un fatto.
Un altro che spiega però non lo fa? Prego.
Anzi faccio na domanda a tutti i bianconeri quii: al netto delle due sentenze, vi sentite vessati, pensate sia giusto o che è troppo poco come "punizione"?
Solo questa, poi basta.
Tanto non serve a nulla.
A me va benissimo essere punito di più, se siamo stati più colpevoli di altri (poi qui ci sarebbe da aprire tutto un discorso che non ha però senso fare con te).
Ma qui siamo stati puniti noi e basta :asd:
Non so se riesci a capire la differenza.
Sulla storia complotto: io ho detto che a mio avviso hanno calcato decisamente troppo la mano sulla questione plusvalenze, ma ho anche appena scritto che avrebbero dovuto punirci di più per la questione stipendi e che quindi a conti fatti hanno messo insieme le due cose ed hanno raggiunto la pena che avevano in mente sin dall'inizio (quando da subito e ripetutamente si è parlato di una pena tale da escluderci dalla CL).
Dove lo vedi il complotto?
Non stai parlando con Ciccius, te hai sta cosa di considerare i tifosi juventini come un unico informe blob malvagio che avvelena il calcio italiano.
- - - Aggiornato - - -
Io parlo della giustizia ordinaria -> "Siete stati condannati in via definitiva coi punti di penalizzazione".
Vabbeh, forse è meglio che riprendi ad insultare, che mi sa che è l'unica cosa che sai fare :asd:
Aggiungo una cosa, tanto per :asd:
Sempre sulla storia plusvalenze.
Un comportamento o è lecito o non lo è.
E se non è lecito, io devo saperlo prima. Non può diventarlo a posteriori.
Credo che sia una delle basi fondamentali dell'ordinamento giuridico, perchè è un qualcosa che va a garanzia di ognuno di noi.
Parlando dei precedenti, fare plusvalenze variamente "allegre" è sostanzialmente accettato, o cmq considerato un illecito minore (ed in ogni caso di natura amministrativa).
Partendo dalle famose plusvalenze di inizio millennio delle milanesi, che si scambiarono ragazzini falsificandone pure le firme (mi sembra punite con una ammenda di poche decine di migliaia di euro... a fronte di 14mln di plusvalenze finte), per arrivare al già citato caso del Chievo e del Cesena che hanno messo a bilancio addirittura operazioni inesistenti e senza le quali non si sarebbero potute iscrivere al torneo... nei fatti si tratta di operazioni sostanzialmente accettate, difficilmente individuabili (perchè è il mercato, baby... e se io e te ci mettiamo d'accordo su una cifra, chi sei te per dire che doveva essere diversa?) e che attualmente non sono normate in maniera efficace.
Questo è lo stato delle cose, lo era un anno fa e lo è tutt'ora.
Ora, per punire qualcuno in maniera così pesante, è necessario viceversa che la cosa sia normata in maniera efficace e chiara.
Io devo sapere, e devo saperlo prima di commettere eventualmente l'illecito, se quella cosa è permessa oppure no, e nel caso cosa rischio nel farla.
Posso valutare 30mln dei ragazzini della primavera, si o no?
Se posso farlo, allora posso farlo sempre. Se non posso farlo, devo sapere quali sono le pene previste.
Solo in questo modo posso decidere, eventualmente, se prendermi o meno il rischio.
Posso farlo una o due volte, ma non 5 o 6?
Benissimo, ma deve essere scritto da qualche parte.
Quale è il limite che trasforma un comportamento lecito in un illecito? Quale è quello che trasforma un qualcosa che si può fare senza rischi in un "sistema"?
Il numero di operazioni? L'entità economica delle operazioni? L'entità economica delle operazioni rispetto al mio fatturato?
Cosa?
Me lo devi dire, me lo devi dire chiaramente e me lo devi dire prima che io lo faccia.
Altrimenti non è giustizia, è una roba diversa che ha l'unico vantaggio di potersi facilmente "adattare" a molte situazioni diverse.
Se mi gira in un modo dico così, se me ne gira in un altro dico cosà.
Tanto se non trovo la norma ad hoc posso sempre buttarmi sul jolly della "slealtà", su cui posso far confluire qualsiasi cosa, e bon.
Ma ripeto, non può funzionare così... ed è assurdo che una industria che muove questa mole di miliardi sia gestita in questo modo.
non ho capito, anche perchè non me ne frega un cazzo della vostra discussione, ma Moggi ha rubato solo quando era a Napoli e quando era a Torino s'è redento? :asd:
No.
Tu insulti, non prendi per il culo. Vuoi dare del fascista o del ladro a qualcuno lo dici a tuoi parenti e amici.
Poi se vuoi prendere per il culo per la sentenza sei libero, ma é un forum.
Poi se vuoi parliamo di quello che prevede la normativa della plusvalenze (che non esiste) e che se esite allora andrebbe applicata a tutti. quello che prevede per gli stipendi e quello che ha sbagliato la Juve.
Poi se vuoi parliamo perché il patteggiamento è stato accettato da entrambe le parti.
Ma sono tanti piccoli step diversi.
Tu dimmi da quale vuoi partire
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Non me ne frega nulla della questione Juve visto che non ho seguito per nulla, ma mi spieghi sta cosa del 66%? Passi per la monetina di Alemao sul secondo alla fine risultata ininflue3nte perchè iul Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli, ma sul primo e sul terzo scudetto cosa ci sarebbe da discutere? Che senza il caso Juve quest'0ultima avrebbe sicuramente vinto lo scudetto?
Vabbè dai ma si sa che tutti quelli che patteggiano la pena lo fanno perché sono innocenti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso che faccia riferimento ai primi 2, poi ovviamente questi vivono in un mondo a parte, dove tutti ce l'hanno con loro, apparentemente.
Che poi detto da uno juventino, ossia gente che nella maggior parte dei casi conta titoli che sono stati pure revocati :rotfl:
Visto che orama vale tutto io considero giusti chessò....20 della Juventus ed il resto tutti rubati, a buffo, senza prove.
Chi giustifica comportamenti confermati come lenitivi alla realtà sportiva, è un po' ladro anche lui. Ed è pazzesco quanto ridicolo che a farlo siano molti tifosi, che non comprendono che oltre ad essere qualcosa alla base dello sport, difendere na cricca di criminali (sportivi, ma sempre gente che fotte il sistema con la sabbia, comprovato e ufficializzato dalla giustizia sportiva) sulla base di non si sa cosa, è anche masochista visto che a furia di tirarsi il **** a vicenda tra media e tifosi lobomotizzati la Juventus è arrivata a fare un buco di 260 milioni, rischia una squalifica UEFA ed ha fatto una figura di merda al di fuori del nostri confini.
Fossi juventino sarei stato incazzatissimo prima e poi schifato da tanti soggetti così.
Non sei daccordo? Stacce.
Nata vot con la normativa delle plusvalenze: non esiste un reato contro le plusvalenze, lo dicono decine di avvocati (quelli veri) e giornalisti (altrettanto veri), infatti la Juventus (ed in maniera minore tantissime altre società, ma mai come la juve che ne ha fatto un qualcosa di sistemico) ha marciato a lungo proprio sull'assenza di una regolamentazione.
Il patteggiamento è stato accettato, perchè proposto dall'accusa con in cambio la volontà a non fare ricorso.
Vi rendete conto che voi mentre state a farvi le pippe e gridare al "eh però lo fanno tutti" al "Gravina cattivone Ceferin merda, ecc ecc" quelli stanno a stappare lo champagne perchè sostanzialmente hanno avuto un buffetto sulle mani?
Eh si, chi fa accerchiamento ha un atteggiamento da fascista. Non ti preoccupare lo fanno anche altri gentiluomini, tipo quelli dell sette.
Non ti piace? Aristacce.
- - - Aggiornato - - -
Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.
Ma evidentemente, anche li la povera Juventus ha pagato troppo ed è stata al centro di un complottone internazionale.
- - - Aggiornato - - -
A bobo capisco tutto. E so che legalmente il patteggiamento può portare ad una pena molto minore.
Ma quado mai avrei parlto di complotto? :asd:
Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo :asd:
Sì, la monetina di Alemao ininfluente. Come Verona - Milan.
Sul primo già detto, ci sarebbe un tossicodipendente conclamato che ha sempre eluso l'antidoping. Così a occhio, evitare la squalifica del giocatore più forte del mondo secondo me qualcosina potrebbe avere inciso. Come minimo direi che è stata una violazione dei principi di lealtà sportiva, no? :asd:
Mi raccomando, poi lamentati del razzismo quando, non sapendo leggere, credi che qualcuno abbia generalizzato sui napoletani.Citazione:
Originariamente Scritto da Mister Zippo
Stacce un paio di balle, eh.
Zippo, te è da ieri che stai insultando un post si ed uno pure.
Ora, te sei liberissimo (in realtà no, mi pare che il regolamento dica il contrario... ma qui il regolamento è sempre piuttosto nebuloso... sembra quasi quello della giustizia sportiva :asd: ) di dare dei mafiosi, fasci, ladri, collusi e chi più ne ha più ne metta ai vertici della Juventus ed a chi si sarebbe materialmente macchiato di comportamenti illeciti.
Ma generalizzare la cosa a tutti (o quasi) i tifosi della Juventus, e soprattutto agli altri utenti del forum che scrivono qui dentro è un altro paio di maniche.
Ora, o te prendi le palle in mano, vai di persona ad uno Juventus Club e dici ste cose in faccia alla gente... e poi vediamo con quanti denti torni a casa, oppure ti assicuro che questo atteggiamento da guappetto da due soldi seduto dietro un monitor restituisce una pessima immagine della tua persona.
Poi, fai tu.
E beh certo, faceva schifo, ma faceva schifo soprattutto con gli altri :asd:Citazione:
Moggi è un uomo da niente, dalla gioventù fino ad oggi. Però gli schifi principali li ha fatti con altri mafiosi come lui. Ah si mafiosi sportivi, se no vi offendete.
Che strano però dove ci sono illeciti sportivi, ci sta sta società.
Quando mai :asd:
Stai spesso rinfacciando a me la storia che "i tifosi bianconeri vedevano il complotto ovunque".Citazione:
Ma quado mai avrei parlto di complotto? :asd:
Dico solo che alla fine vi è andata benissimo, e lo sapete bene. Basta dirlo eh, sarei felicissimo anche io, fossi nato bianconero. Ma non avrei problemi ad ammetterlo :asd:
Ecco, ti sto facendo notare che lo rinfacci alla persona sbagliata.
Per il resto, le cose si possono vedere in tanti modi.
Leggevo oggi un giornalista che notava come la Juventus sia stata punita per le plusvalenze ma senza controparti (visto che è stata punita solo lei) e per le "partnership sospette" ma senza partner (idem di cui sopra, anche se questa imho è forzata). :asd:
D'altra parte nel 2006 fu individuata una "cupola" composta da 3 persone (visto che tutti gli altri sono stati prosciolti) che riusciva ad influenzare la classifica senza influenzare le partite (che sono state tutte definite regolari).
Mi pare che la via sempre quella sia
Cmq noto che stai elegantemente glissando sul falso in bilancio di cui attualmente è accusato il Napoli, al pari della perfida Juventus.
MILAGRO
Club che hanno speso di più – Il Chelsea ha chiuso l’ultima edizione della Premier League al 12° posto, lontano dalle posizioni che valgono un piazzamento europeo e lontanissimo dal primo posto del Manchester City. Ma c’è una classifica in cui i Blues sono primi per distacco: quella che calcola le spese effettuate in sede di mercato negli ultimi cinque anni, a partire dalla stagione 2018/19.
Come riporta il sito specializzato Tifosy, il Chelsea, recentemente passato nelle mani di Todd Boehly ha accumulato una spesa complessiva di 1,2 miliardi di euro negli ultimi 5 anni, di cui il 49%, pari a 588 milioni, è stato investito nell’ultima stagione. La spesa – che riguarda solamente gli investimenti sui cartellini – si divide tra il mercato estivo e quello di gennaio, che ha visto i Blues assoluti protagonisti in sede di acquisizioni, ma non in campo. In media, il club inglese ha speso 42,86 milioni ad acquisizione.
Club che hanno speso di più negli ultimi 5 anni – La graduatoria
Alle spalle del Chelsea, a una distanza abbastanza importante, troviamo la Juventus con una spesa complessiva pari a 837 milioni. In classifica sono presenti anche altri club italiani come Milan, Inter, Roma e Napoli, presenti nelle ultime posizioni della top 20 dei club che hanno speso di più in queste ultime cinque stagioni. Ecco la classifica completa, che registra un inevitabile dominio della Premier League:
Chelsea: 1,2 miliardi di euro (media di 42,86 milioni);
Juventus: 837 milioni (media di 24,63 milioni);
Barcellona: 776 milioni (media di 24,26 milioni);
Manchester United: 769 milioni (media di 36,63 milioni);
Manchester City: 708 milioni (media di 26,23 milioni);
Arsenal: 674 milioni (media di 21,75 milioni);
PSG: 646 milioni (media di 22,28 milioni);
Real Madrid: 629 milioni (media di 31,46 milioni);
Atletico Madrid: 587 milioni (media di 18,35 milioni);
West Ham: 524 milioni (media di 14,98 milioni);
Wolverhampton: 516 milioni (media di 12,01 milioni);
Aston Villa: 507 milioni (media di 14,08 milioni);
Liverpool: 494 milioni (media di 27,44 milioni);
Tottenham: 493 milioni (media di 22,42 milioni);
Newcastle: 479 milioni (media di 15,96 milioni);
Monaco: 478 milioni (media di 12,25 milioni);
Roma: 465 milioni (media di 11,93 milioni);
Milan: 455 milioni (media di 11,66 milioni);
Inter: 445 milioni (media di 12,70 milioni);
Napoli: 438 milioni (media di 12,52 milioni).
La Lega che nel terzetto per il miglior centrocampista del campionato mette Rabiot e non Lobotka :rotfl:
barella (lol) e SMS