in ufficio A PASQUA?
in ufficio A PASQUA?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ah sisi ci vado anche io soprattutto se mangio kiwi
Mi dicono dalla regia che ieri Andrea Agnelli era nella sua villa a Forte dei Marmi dove tra l'altro ha ospitato un non congiunto.
E mi dicono pure che un'ordinanza della regione Toscana vieti l'accesso alle seconde case a differenza del decreto nazionale in vigore.
Confermate?![]()
Ultima modifica di Damon; 04-04-21 alle 20:44
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
È già stato arrestato
Fosse vero andrebbe arrestato. Con tutti quei soldi cosa vai a fare a forte dei marmi che fa cacare![]()
La Juventus, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, avrebbe già chiesto al gruppo squadra un sacrificio economico domandando di rimandare al prossimo esercizio il pagamento almeno parziale degli stipendi di marzo, aprile, maggio e giugno.
Si tratta di una decisione simile a quella presa un anno fa, ricorda il quotidiano sportivo, quando “In pieno lockdown, quando ancora non si potevano capire i reali effetti che la pandemia mondiale avrebbe avuto anche in termini economici, arrivava un annuncio epocale: squadra e club avevano concordato il congelamento di quattro mensilità, stipendi poi parzialmente ridistribuibili nella stagione in corso solo dopo aver avuto un effetto positivo da circa 90 milioni di euro sull’esercizio 2019/2020″
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ho trovato più allegria e spensieratezza ne La piccola fiammiferaia.
Si vede che non era il suo tipo.. a Gyasi l'ha data senza problemi, anzi lo ha aspetto nel tunnel![]()
grande cr7, e sono sincero
In campo volano legnate (l'Atalanta poi ne ha fatto un tratto distintivo, magari gli avversari non sempre trovano questo approccio gradevole), male parole, rosicate, c'è anche chi magari si segna cose successe secoli prima (vedi Keane che ha azzoppato il babbo di Haaland per una roba di tre anni e mezzo prima), ci sono cose come Gentile che ancora si chiede come mai Maradona lo insultasse (eh, chissà come mai lo faceva), magari la maglia l'aveva promessa a un altro... Tutte dinamiche che possono sfuggire, o non interessare, a chi crea le immaginette destinate a diventare virali sul web. Insomma, nunn'è che se neghi la maglietta a un avversario sei necessariamente il Mostro di Firenze, o un viziato psicopatico, magari ci può essere qualche motivo, più o meno valido ed evidente.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 05-04-21 alle 16:35
Positivi anche Sirigu e Cragno
la grande utilità dei tamponi... senza vere bolle o vaccini la situazione sarà sempre questa.
Euro 2020: in Italia via libera al pubblico negli stadi. C'è l'ok del Governo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europ...13706951.shtml