[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 311

Pagina 311 di 456 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 6.201 a 6.220 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #6201
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Va anche detto che poi l'Inter ha saldato, per quel che ho capito.
    E non erano debiti con lo stato, erano coi dipendenti (poi non so se questo è un'aggravante o un'attenuante).

  2. #6202
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    non è quello il punto

    il punto è l'inter non paga gli stipendi, fa niente o facciamo la norma per farli pagare in ritardo
    il catania (o era il messina) se la sono passata altrettanto bene?

    comunque pare i debiti con lo stato ce li abbia solo il chievo, spoiler:non è così

  3. #6203
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Vabbè è come quando Lazio e Roma non sono fallite perché una serie A senza squadre della capitale era inimmaginabile.
    Credo che i tifosi della Fiorentina siano tuttora molto felici di questa eccezione.

  4. #6204
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Intanto Florentino che non poteva mettere il piatto a tavola senza Superlega ne ha offerti 160 per Mbappé

  5. #6205
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    la vergogna proprio mrdelaware


  6. #6206
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.370

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Intanto Florentino che non poteva mettere il piatto a tavola senza Superlega ne ha offerti 160 per Mbappé
    #gritodeayuda

  7. #6207
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...lflow_nd_nd_nd

    Ma chissenefrega delle pari opportunità
    Ma preoccupatevi di mettere gente in grado di decidere bene, invece di farvi le pippe sulle quote rosa

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #6208
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    La Roma femminile ha battuto l'Empoli in trasferta per 3-0... con praticamente tre autogol dell'Empoli https://twitter.com/ASRomaFemminile/...26082324807686

  9. #6209
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  10. #6210
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il Qatar punta la Salernitana: allo stadio la sceicca Amna al-Thani https://www.calcioefinanza.it/2021/0...-sceicca-amna/

  11. #6211
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Ci sono inciampato su facebook, non c'entra una sega con nulla ed è roba di 20 anni fa ma l'ho trovata gustosa:

    “Potevo andare in tante squadre, avevo solo l’imbarazzo della scelta, ma io non volevo andarmene dalla Lazio: perché stavo bene, perché ero il capitano, guadagnavo bene e quella era la mia città e la squadra per la quale avevo sempre tifato. Per me quello era il calcio, il mio calcio era la Lazio. Sono venute tante squadre, ho sempre detto di no, poi il giorno dell’ultimo allenamento prima della chiusura del mercato eravamo in campo a fare il torello a Formello e c’era il figlio del presidente che ogni tanto chiamava uno di noi perché la Lazio doveva assolutamente vendere. Ad un certo punto, mi ha chiamato e mi ha passato il telefono dicendo che dovevo andare via, che dovevo accettare per forza perché il mercato stava chiudendo e la società aveva bisogno di incassare. Non ho potuto fare nulla, mi hanno mandato via subito, neanche il tempo di prendere le mie cose perché dovevo prendere l’aereo per Milano.
    Quando sono arrivato a San Siro, dove c’era un derby amichevole, avevo una gran confusione in testa, non capivo nulla di quello che stava succedendo.
    Ad un certo punto mi giro e vedo anche Crespo, con il quale stavo facendo il torello poche ore prima a Formello e gli chiedo: ‘E tu che ci fai qui?’ lui mi guarda e risponde: ‘Mi hanno ceduto all’Inter’.
    Sono rimasto di sasso, non ne sapevo nulla e l’unica cosa che gli ho chiesto è stata: ‘Ma è rimasto qualcuno lì a Formello?’ Lui si è messo a ridere, ma anche il suo era un sorriso forzato”.
    (A. Nesta)

  12. #6212
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    E per fortuna che i simpatici fasci della curva laziale sono andati avanti anni e anni a infamare Nesta e a dargli del 'traditore'

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #6213
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  14. #6214
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Andonio Gondo?

  15. #6215
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #6216
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Preziosi ha ceduto al fondo Usa resterà come socio per almeno tre anni

    Preziosi siglerà martedì 14 settembre il contratto di cessione del Genoa al fondo americano 777 Partners. Lo spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola: in quel giorno sarà ufficialmente annunciato il passaggio di mano del presidente che dal 2003 ha guidato il club rossoblù. Preziosi dovrebbe restare nel capitale della società più antica d’Italia come socio di minoranza per i prossimi tre anni, rappresentando il Genoa presso la Lega serie A e a livello istituzionale.

    Secondo il quotidiano sarebbe stato decisivo l’incontro tra Preziosi e i rappresentanti di 777 Partners, avvenuto tramite il manager Gustavo Mascardi. Inoltre, il Grifone si sarebbe avvalso per l’ultima campagna acquisti di capitali provenienti dai futuri proprietari.

    https://www.pianetagenoa1893.net/pri...meno-tre-anni/

  17. #6217
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #6218
    Volo
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  19. #6219
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Presidente Federale

    − considerato che, con Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, è stato prorogato fino al 31
    dicembre 2021, lo stato di emergenza causato dalla pandemia Covid-19;
    − considerato che le disposizioni governative attualmente in vigore prevedono che gli eventi e le
    competizioni sportive siano consentite all’aperto con la presenza di pubblico per un massimo del
    50% della capienza dell’impianto sportivo;
    − considerato che la disputa delle gare con capienza ridotta non consente ancora alle società
    professionistiche di superare la grave carenza di liquidità che connota i loro bilanci, per le ingenti
    perdite di incassi che stanno patendo a seguito della pandemia;
    − ritenuto opportuno, allo stato ed anche nella eventuale prospettiva della possibile adozione di
    misure e provvedimenti governativi diretti a mitigare gli effetti negativi della pandemia,
    sospendere, in ambito professionistico, ai fini dei controlli federali e della applicazione delle
    relative sanzioni, i prossimi adempimenti riguardanti la dimostrazione del versamento delle ritenute
    IRPEF e dei contributi INPS relativi alle mensilità dovute ai tesserati, ai lavoratori dipendenti, ai
    collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati, nonché alle altre figure del Sistema
    delle Licenze Nazionali, secondo quanto all’uopo previsto (di seguito per brevità mensilità);

    ...

    − ravvisata l’urgenza di provvedere;
    − visto l’art. 24, comma 3 dello Statuto Federale;
    − sentiti i Vice-Presidenti
    d e l i b e r a
    a) per le società di Serie A gli adempimenti fiscali e contributivi previsti per le scadenze federali
    del 30 settembre 2021 e del 16 novembre 2021 indicati in premessa sono sospesi fino a nuova
    determinazione;
    b) per le società di Serie B e di Serie C gli adempimenti fiscali e contributivi previsti per le
    scadenze federali del 16 settembre 2021, del 16 ottobre 2021 e del 16 dicembre 2021 indicati in
    premessa sono sospesi fino a nuova determinazione.
    unici stronzi d'Italia

  20. #6220
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su