non sapete quanto mi costi dirlo ma c'ha ragione angels.
devo fare la fine di angels
non sapete quanto mi costi dirlo ma c'ha ragione angels.
devo fare la fine di angels
il rischio principale è la uefa, in italia non succederà niente
Ma sì, buffetto, i ciccius del mondo a dire che è uno scandalo con complotto, un paio di anni senza plusvalenze e poi magicamente torneranno i Raggio Garibaldi venduti a 30 milioni.
Ma infatti più che di juventini Io parlerei di italiani
Se gli altri (gli avversari) rubano, devono finire all'ergastolo o sulla sedia elettrica perché è una cosa vergognosa.
Se rubi tu (intesa la tua squadra) , in fin dei conti non è nulla di che. E chi ha parlato deve finire al rogo in pubblica piazza, in modo che sia da esempio per la prossima volta.
Basti vedere ad esempio Vale Rossi, per molti suoi tifosi era diventato un eroe per aver frodato il fisco. Fosse stato un avversario avrebbero detto l'esatto contrario![]()
A Moggi ieri hanno dato il premio alla carriera all'Italian Soccer Award.
Tanto per capire come è l'andazzo.
Il carrozzone deve andare avanti altrimenti troppa gente va a finire a casa
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Prcoura vs. AgenlliLa Prcoura di Torino arretra per quanto riguarda le misure cautelari verso Andrea Agenlli
credo parlino di calcio Bangla![]()
Sì ma aspetta: un conto è rimpiangere quel periodo in cui la Juve comunque era una potenza e di riflesso rimpiangere lui, un altro ignorarne le porcate o addirittura giustificarle.
Quanto al resto, sono peggio gli juventini benaltristi, i napoletani scandalizzati perché Moggi rubava o i milanisti indignati perché la Juve paga i giocatori in nero?![]()
No asp io dico rimpiangerlo fino alla fine. Fino al 2006 proprio.
I benaltristi fanno tutti schifo.
Però guarda caso quelli che sono sempre in mezzo ad affari quantomeno sospetti sono prevalentemente quelli in bianconero. O sono dei maneggioni ultrapotenti con fare da criminale oppure sono dei coglioni a non saperlo fare bene. Poi c'è sempre quel problema con la matematica
Mai visto napoletani scandalizzati per Moggi. Sempre visto una sorta di mezzo mafioso.
Io ho il cognato juventino che ha cresciuto i figli convincendoli che nel 2006 fu tutto un complottto ai danni della Juve, quindi figuriamoci...
Ma un po' lo capisco, anche io quando si accenna alle "bombe" della Grande Inter di Herrera tendo alla negazione e al "anche fosse vero, sicuramente anche gli altri lo facevano". Del resto non ho nemmeno mai approfondito l'argomento, più o meno inconsciamente, proprio per non rischiare di rovinarmi il mito.
Non è pregiudizio. E' statistica, parlo di esperienza personale, non è che mi vado a scegliere quelli più invasati, parlo di persone che conosco fisicamente. Tutti i tifosi sono "di parte" ma non tutti sono uguali. E' come uno vive il tifo, se in modo completamente cieco oppure da invasato.
E secondo la mia esperienza e quindi percezione media sono molti meno quelli "di parte ma sul pianeta Terra" rispetto a quelli che concordano sulla questione dei due scudetti revocati ma anche no, del fatto che i poteri forti risultino essere dapertutto tranne che dalle loro parti, e che ogni qual volta che la Juve risulti essere al centro di qualche irregolarità, immediatamnte scatta il vittimismo. misto a benaltrismo.
Tempo 1-2 anni ed anche gli audio dell'ex dirigenza della Juve che dice di aver fatto casino diventerà parte del passato e agilmente rimosso dalla memoria.
- - - Aggiornato - - -
Appunto, sti qua li abbiamo tutti, ma sia per una questione di numeri (i gobbi sono in maggioranza) ma anche di importanza, questa forma di snobbismo/superiorità morale la percepisco proprio a pelle in maniera maggiore da parte bianconera.
Del resto Tuttosport esiste per certi elementi![]()