Oh povero te.
L'invidia è brutta.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ma i fiorentini sono proprio odiosi e basta, non c'entra il Rinascimento![]()
e lo dico da veneto, altro popolo a dir poco insopportabile![]()
io so solo che a firenze ci "odiano", ma noi non ce li inculiamo minimamente
firenze bella buona la carne e il vino etc. e non capisco perchè dovremmo "odiarci".
Ok, adesso direi che queste amorevoli considerazioni mancano solo ai milanesi e ai n********i![]()
ma ecco cosa penso io di firenze
Ecco, bravi, voi intanto continuare a scannarvi tra le vostre province di merda che il calcio italiano cola a picco e chi ci guadagna è solo la Premier League.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Abbiamo delle vite talmente piene che il calcio internazionale è veramente l'ultimo dei nostri crucci
2 mesi di trasferte vietate a napoletani e romanisti.
Troppo poco ihmo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sicuramente fanno così in Inghilterra dove sanno valorizzare il prodotto.![]()
Dichiarazione importante di Dino Baggio
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...04578793.shtml
Restarting
Insomma, per lui c'era il doping perché sì. Mi mancava la componente novax nel calcio...Dino Baggio è poi tornato a parlare del doping: “Bisognerebbe risalire a quello che abbiamo preso, investigare sulle sostanze prese in quei periodi. Non so se sia dovuto a questo ma il doping c’è sempre stato, bisogna vedere se certi integratori fanno bene oppure no”. E ancora: “Sta succedendo a troppi calciatori. Negli anni miei (anni ‘90, ndr) c’era il doping. Non prendevi robe strane, prendevi robe normali ma poi bisogna vedere se col tempo riesci a buttarle fuori o restano dentro. Poi tanti hanno parlato dell’erba dei campi e dei prodotti che utilizzavano, che davano dei problemi...”.
Seriamente, c'è una qualche statistica che dica che i calciatori muoiono più giovani o si ammalano di più rispetto alla media, o siamo alla solita esperienza personale che viene generalizzata?
"integratori" poi bisogna vedere cosa c'era dentro
all'epoca avevo un amico che prendeva la famigerata 'creatina' come integratore (in aggiunta all'attività in palestra) e davvero a leggere l'etichetta non era niente di che
poi è anche vero che il mio amico con ogni probabilità non la mangiava ogni giorno a colazione![]()
"Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che andasse in cu.. ai fondi che erano un’altra stronz... Quei morti di fame della Lega, per un tozzo di pane si stavano vendendo 7-8 anni... Ma che siete matti?! Allora ho usato Agnelli perché i fondi non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro".
https://www.ilmattino.it/sport/sscna...o-7171999.html
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...