Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La Gazzetta, nota testata antijuventina, ed il tempismo:
![]()
cazzo 'sto nicolussi solo la caviglia vale 6 pali, figurati tutto intero
segnalato
Meanwhile, in Inter-Juve di CalcioFemminile™...
I sense a pattern
ho una strana sensazione di dejà vu
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Rubano pure nel femminile.
Tanto voi l'abbonamento a Dazn e Sky lo fate lo stesso.
Negli anni hanno rubato a tutti ma voi ve ne ricordate solo quando rubano alla vostra squadra.
È per questo che hanno potuto continuare a fare il cazzo che vogliono col beneplacito di tutti.
Federazione, media, giornali, politici, sponsor tutti appecoronati.
Nessuno escluso.
Solo quando arriva la magistratura hanno qualche problema ma poi a loro modo risolvono tutto o al massimo se la cavano con un buffetto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Rubano pure se vi abbonate a PZZ8
Perché senza il tocco non sarebbe entrata?
Restarting
Il braccio de D10s
https://www.repubblica.it/tecnologia...65010-P8-S1-T1
non ho letto l'articolo di legge perché la legge non è ancora in Gazzetta, e dall'articolo di giornale come al solito non si capisce un cazzo:
1) la sanzione di 5000 per il fruitore è penale o amministrativa?
2) si parla di pezzotto e partite in streaming in stretta correlazione col fatto che il fruitore versi soldi, ma con le partite in streaming non versi soldi... quandi le partite linkate dai canali telegram sono escluse da questa normativa per i fruitori?