Certo, fare di tutta l'erba un fascio pur con penalizzazioni e tizi a processo è tipico di chi considera sto schifo normale.
Del resto come chi patteggia, è "notoriamente innocente"
Da oggi in poi oltre che mariuoli, collusi sarete noti anche come patteggiatori, vabbè vero è che per molti sono medaglie ste cose![]()
Oooooh il tifoso napoletano che accusa gli altri di essere mariuoli, che meraviglia.
E che ancora non ha imparato il significato di "benaltrismo", fra l'altro.
Pure il razzismolo schifo completo.
Ragà, avete patteggiato, è una ammissione di colpa, i mariuoli e maneggiatori sono sempre quelli lì.
Benaltrismo: è un espediente retorico che consiste nell'eludere un tema o un problema posto in una discussione".
"eh lo fanno gli altri, e ma le plusvalenze le fanno tutti"
Non me ne frega nulla della questione Juve visto che non ho seguito per nulla, ma mi spieghi sta cosa del 66%? Passi per la monetina di Alemao sul secondo alla fine risultata ininflue3nte perchè iul Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli, ma sul primo e sul terzo scudetto cosa ci sarebbe da discutere? Che senza il caso Juve quest'0ultima avrebbe sicuramente vinto lo scudetto?
Penso che faccia riferimento ai primi 2, poi ovviamente questi vivono in un mondo a parte, dove tutti ce l'hanno con loro, apparentemente.
Che poi detto da uno juventino, ossia gente che nella maggior parte dei casi conta titoli che sono stati pure revocati
Visto che orama vale tutto io considero giusti chessò....20 della Juventus ed il resto tutti rubati, a buffo, senza prove.
Sì, la monetina di Alemao ininfluente. Come Verona - Milan.
Sul primo già detto, ci sarebbe un tossicodipendente conclamato che ha sempre eluso l'antidoping. Così a occhio, evitare la squalifica del giocatore più forte del mondo secondo me qualcosina potrebbe avere inciso. Come minimo direi che è stata una violazione dei principi di lealtà sportiva, no?
Mi raccomando, poi lamentati del razzismo quando, non sapendo leggere, credi che qualcuno abbia generalizzato sui napoletani.Originariamente Scritto da Mister Zippo
Il Milan è arrivato a 2 punti dal Napoli. Il Napoli per il caso Alemao a guadagnato 1 punto visto che in campo aveva pareggiato. La matematica non mi sembra un opinione. Riguardo Verona - Milan a cosa ti riferisci, al fatto che per la questione della monetina il Milan ha perso? Quindi tutte possono perdere lo scudetto in albergo tranne il Napoli?
Poi mi pare di capire che tu sai per certo che Maradona nell'86/87 già si drogava. Quindi pure il Mondiale dell'86 dell'Argentina è dubbio. Anche li era la Lega Serie A ha avuto a che fare con la questione o pure la FIFA faceva tutto per difendere Maradona. Magari pure la UEFA e quindi anche la Coppa UEFA ve l'abbiamo rubata.
Ma neanche questo è benaltrismo immaginodai ce la siamo cavata bene pensavo avresti detto il 100 %, te devi essere quello obiettivo e competente.
Direi di avere vergogna ma visto che per chi tifi, è la società che ancora oggi esibisce scudetti che non ha più e che tra i propri esponenti ha i più grandi maneggioni del calcio italiano.
Vabbè capisco che i primi collusi siete voi (i tifosi), e che il sistema deve andare avanti. Ma almeno la vergogna, come detto, dovreste averla.
- - - Aggiornato - - -
E se sei innocente perchè trovi l'accordo?
Si chiama "L'applicazione della pena su richiesta delle parti" o erro?
Spiega, spiega.
Visto che sei un avvocato di diritto sportivo, ora fai anche l'insegnante.
Intanto sempre patteggiatori siete, visto che state sempre a spostare le attenzioni dalle schifezze che fate
Ipocrisia sto gran ciuffolo, ribadisco, siete la chiesa cattolica del calcio.
Zippo 10/10
Bravo bravo
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
A uno ho chiesto di spiegarmi il senso di benaltrismo, l'altro mi accusa di essere mariuolo. Uno che fa il tifo per una società che ogni 15 anni passa per i tribunali.
Però mi sembrano tutte estrernazioni da poveretti. Ma magari sbaglio, dimostratelo però.
- - - Aggiornato - - -
Quello del 1987 perchè c'era Maradona, e l'altro per la monetina di Alemao.
Vittò, le basi cazzo.
Ci è andata bene che almeno questo ce lo hanno concesso dai![]()