niente da dire signor giudice
niente da dire signor giudice
bamba![]()
Eroica U19 che vola in finale per prendere un'altra cinquina dal Portogallo.
non chiedetemi perchè ma io l'ho pure guardata e mi sono emozionato.
Loro nettamente superiori, noi scarsissimi tutti dietro contropiede porchizii e cuore
Abbiamo vinto perchè avevano Satan in porta
visti, roba da calcio femminile
Ndour del PSG non lo scambierei con Nicolas Senada
Dopo un anno di panchina a Monza, Cragno va al Sassuolo.
E niente, Dionisi ha annunciato che il titolare sarà Consigli.
ho letto una cosa bellissima, praticamente la Samp Femminile ha sciolto la squadra ma la FIGC l'ha comunque costretta a iscriversi invece di ripescare una fra Parma e Lazio che hanno preparato una valanga di ricorsi.
Così ad oggi c'è un girone con una squadra fantasma![]()
ma invece della storia del Lecco?
per radio ne sentivo parlare l'altro giorno e tutti dicevano "ingiustizia"
ma poi più mi sono documentato e meno riesco a individuare qualcuno che si salvi.. tra società, organi sportivi e istituzioni..
La società aveva dei tempi molto stretti, certo poteva muoversi per tempo visto che la possibilità di salire in B c'era
Restarting
io più che altro mi chiedo perchè una società economicamente sana che viene rifiutata per una questione di infrastrutture deve ritrovarsi fuori da tutto.. non hai lo stadio idoneo alla serie B? bene ti annullano la promozione e resti in serie C, invece devono ripartire dai dilettanti con tutta la rosa svincolata e il conseguente danno economico
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vedrai non si sono iscritti
La FIGC chiede al CONI di rendere gli inglesi comunitari nonostante la Brexit.
I vertici del calcio italiano vogliono ottenere il pass per poter tesserare i giocatori inglesi del nostro campionato come comunitari, in modo da liberare altri slot per gli extracomunitari. La speranza della Federazione è di poter attuare il cambiamento già da questa sessione di mercato.
Ultima modifica di <-DooM->; 26-07-23 alle 09:52