Per tornare in nazionale dovrà passare questo test
![]()
L'ultimo è Ivo è Tigro![]()
Restarting
Vi siete persi quella che, a mio avviso, è la parte più grave della sua uscita odierna: che in confronto alla shitstorm sui media il tumore è stata una passeggiata.
Che lo vada a dire a chi vive con un tumore, una malattia grave e/o cronica, o ai parenti di gente mancata per tumore.
e che diamine, ora uno manco i serbi può più insultare.
Si possono insultare i Saraceni?
Sì ma alla fine quanti amici Tigri ha?
Se un essere umano che ha avuto un tumore alle palle alza il tiro e dice che è stato vittima di una sorta di fissazione collettiva (cosa MAI detta da nessuno che fa figure di merda, strano), o non ha capito bene cosa ha passato oppure ha semplicemente detto una cazzata mettendo a paragone le due cose. Tra l'altro di fatto confermando di aver detto cose che sono probabilmente discriminatore nei confronti di un collega.
Mi sa la seconda eh.
Uno che spara cazzate a raffica -> sta cosa ha preso male gli altri![]()
La prima squadra calabrese poteva chiamarsi in qualsiasi modo, e invece.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
dai che l'anomalia quantica retrocede
#Juvemilanbeffata
![]()