[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 46

Pagina 46 di 457 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 9121

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il punto è che chi compra Tuttosport non reputa quelle scritte come cazzate, vive in un mondo tutto suo. Quindi se mi dici che TS vende praticamente metà del Corriere (giornale che in teoria non dovrebbe essere schierato) fa capire quante persone stanno inguaiate.

    Ho trovato inopportuno a dir poco lo "sfogo" di Giuntoli e non amo particolarmente i piagnistei, ma è altrettanto fastidioso venir tacciati come rosicone e cattivo perdente quando l'arbitraggio non è stato sufficiente (per alcuni lo è pure stato, pensa te).
    Si può obiettare il modo, non per forza l'azione.
    Del resto non è che le risposte dall'altra parte siano state migliori eh (vedi sempre Tuttosport, Zuliani e la prima pagina Libero, altra carta da cesso).

    Sul sindaco, io l'ho interpretata come una bassa mossa elettorale, deprecabile sicuramente ma sicuramente non ha eco come potrebbe farlo un giornale.

    E' molto più facile farsi influenzare dai media che da un politico.
    il problema è che tuttosport non mi rappresenta, un sindaco tifoso sì, un presidente della regione che piglia l'autostrada contromano sì, un premier puttaniere sì

    Un conto è chi ci influenza ed un altro chi ci rappresenta.

  2. #902
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il lettore sportivo medio legge giornali sportivi o presunti tali, e chiaramente assorbe l'opinione di giornalisti o presunti tali, tende molto di più a stare a sentire questi, che dovrebbero essere conoscitori del settore sportivo invece di un sindaco che dice quella cosa per farsi simpatico agli elettori ma che non è competenza sua.
    E' il target che bisogna analizzare, non per forza quanti persone ascoltano tizio o caio.
    De Magistris che fa l'egocentrico lo possiamo notare magari io o te che non viviamo di solo pallone e che non leggiamo giornali di merda.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    il problema è che tuttosport non mi rappresenta, un sindaco tifoso sì, un presidente della regione che piglia l'autostrada contromano sì, un premier puttaniere sì

    Un conto è chi ci influenza ed un altro chi ci rappresenta.
    Tuttosport non è un giornale "aperto", è proprio dedicato alle squadre di Torino e quindi si, anche se ti fa cacare, vieni rappresentato.
    Così come De Magistris che non viene rappresentato da chi non lo vota o chi se ne frega.
    Quindi tutto ok se Agnelli chiamasse rosicone chi si sente (a torto o a ragione) penalizzato dall'arbitraggio? Saresti comunque rappresentato?

  3. #903
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Tuttosport non è un giornale "aperto", è proprio dedicato alle squadre di Torino e quindi si, anche se ti fa cacare, vieni rappresentato.
    Così come De Magistris che non viene rappresentato da chi non lo vota o chi se ne frega.
    Quindi tutto ok se Agnelli chiamasse rosicone chi si sente (a torto o a ragione) penalizzato dall'arbitraggio? Saresti comunque rappresentato?
    ma 'sti grancazzi

    Fammi capire, come fa un giornale che è il quotidiano sportivo meno venduto in Italia ad essere quello rappresentativo della tifoseria con più componenti ? Per autoelezione ?

    un conto è un prodotto commerciale, un conto è la squadra che tifo, un altro il sindaco della mia città, presidente del mio stato.

    Ti ripeto, guarda i dati di vendita del tuttosport e capisci quanto tuttosport rappresenta il tifo juventino.

    Il tifoso juventino medio non compra tuttosport, se tuttosport riuscisse a raggiungere metà della tifoseria juventina il suo editore navigherebbe nell'oro (anche perchè il quotidiano più venduto in Italia picchia sui 200 mila abbondanti e bon).

    Discorso diverso per il presidente della mia squadra, a malincuore, dato che i soldi ce li mette lui è lui che decide la linea guida della squadra, io posso accettarla o non accettarla, e se non la accetto non sostengo la mia squadra, c'è poco da fare.

    I tifosi delle altre squadre non lo capiscono, ma il giornale degli juventini è La Stampa, perchè è il giornale di casa Agnelli, non il tuttosport.

  4. #904
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Io so che il tifoso con spirito di giudizio non legge Tuttosport, ci mancherebbe. Così come l'equivalente romanista non legge Il Romanista (non so manco se esiste ancora).
    Tuttosport non è un giornale regionale o cittadino, anche se ha una diffusione limitata, lo puoi trovare anche da noi.
    Quindi sicuramente per te non rappresenta il pensiero bianconero ma per altri si, e mi sembra più "grave" una dichiarazione di persone comunque del settore, piuttosto di De Magistris che va fuori dalla sua sfera di competenza. Ma è un mio pensiero eh

  5. #905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il problema non sono state le dichiarazioni di De Magistris...ma quelle di Giuntoli, De Laurentis, etc. E loro rappresentano il settore molto più di tuttosport o cds.

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Stavolta ti do ragione. Però ste cose le dicono tutti, quando pensano di aver subito un torto, non facciamo le verginelle

    E De Laurentiis mi pare che stavolta non abbia fiatato, anzi manco Giuntoli avrebbe dovuto dato il silenzio stampa.

  7. #907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Stavolta ti do ragione. Però ste cose le dicono tutti, quando pensano di aver subito un torto, non facciamo le verginelle
    Tutti contestano le scelte arbitrali che non condividono. Lo fa anche la Juve e lo fa anche Marotta. Però, onestamente, queste reazioni vergognose appartengono solo al Napoli
    Episodi come quelli dell'altro ieri accadono, in campionato, ogni settimana Sai quanti rigori al limite vengono concessi contro la Juve (esempio quello dello stesso Valeri prima di natale, fuori area di 2 metri) o non concessi alla Juve , così come a tutte le altre squadre.

    Mi ricorda molto la reazione al termine della Supercoppa italiana di 4-5 anni fa, quando il Napoli si rifiutò di partecipare alla premiazione.
    (ricordo ancora i tifosi che qui dentro gridavano allo scandalo per l'espulsione per offese di Pandev "salutava la sua ragazzaa, vergoniaaaa", "parlava in aramaico anticoooo, ladriiii" .....inutile dire che poi Pandev stesso ha ammesso di aver insultato pesantemente la terna arbitrale ...vabbè, nel dubbio è un furto della juve )
    Ultima modifica di Zuma; 02-03-17 alle 18:00

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Che stronzata dai, dipende dove vai a vedere e cosa ti influenza, quindi tutto è soggettivo.

    Se vai tra i forum dove c'è gente che a malapena scrive in italiano, dove regna il fanatismo selvaggio, ovvio che trovi esaltati pronti a tutto: se per te gente così sono esempi di tifoso medio, e puoi giurarmi che ce l'abbiamo solo noi, puoi scrivere un trattato

  9. #909
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io so che il tifoso con spirito di giudizio non legge Tuttosport, ci mancherebbe. Così come l'equivalente romanista non legge Il Romanista (non so manco se esiste ancora).
    Tuttosport non è un giornale regionale o cittadino, anche se ha una diffusione limitata, lo puoi trovare anche da noi.
    Quindi sicuramente per te non rappresenta il pensiero bianconero ma per altri si, e mi sembra più "grave" una dichiarazione di persone comunque del settore, piuttosto di De Magistris che va fuori dalla sua sfera di competenza. Ma è un mio pensiero eh
    Se è un tuo pensiero ci sta

  10. #910
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    L'ho specificato apposta

  11. #911
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io so che il tifoso con spirito di giudizio non legge Tuttosport, ci mancherebbe. Così come l'equivalente romanista non legge Il Romanista (non so manco se esiste ancora).
    Tuttosport non è un giornale regionale o cittadino, anche se ha una diffusione limitata, lo puoi trovare anche da noi.
    Quindi sicuramente per te non rappresenta il pensiero bianconero ma per altri si, e mi sembra più "grave" una dichiarazione di persone comunque del settore, piuttosto di De Magistris che va fuori dalla sua sfera di competenza. Ma è un mio pensiero eh
    ma manco per la fava, la deontologia giornalistica non permette di insultare ma possono scrivere quel che cavolo gli pare ed esprimere pensieri anche se non piacciono a determinate frange lo fa tuttosport lo fa il mattino e la gazzetta ognuna rivolgendosi alla fetta di pubblico dove hanno i maggiori nr di vendita, l'affermazione di un politico è ben diversa sono figure istituzionali le quali devono per statuto essere figure di riferimento ed educatori civici al di sopra delle beghe sportive e delle fazioni di parte,se si schiera per meri fini politici e di voto è un politico del menga, io non ho mai sentito Chiamparino, fassino o chi per loro mettersi a dare sentenze o dare del ladro ai napoletani in campo calcistico, anzi non li ho mai sentiti mettersi in mezzo a questioni calcistiche in generale solo per accattivarsi l'elettorato
    il massimo che ho visto era veltroni che pur essendo juventino sfegatato diceva di simpatizzare pure per la roma quando era sindaco dell'urbe, ma ce ne corre con le cazzate sparate dal vostro sindaco a partire dalla cessione di higua in poi
    Ultima modifica di -jolly-; 02-03-17 alle 23:26

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.744
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Ok.

  13. #913
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.312

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  14. #914
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Vabbè, dai, è uno di ju29ro tra i più tignosi... un po' capziosa come visione/ricostruzione, diciamo, così si può demolire qualsiasi cosa, non solo la VAR .


    Sulla famosa disponibilità del pallone, Marelli, l'arbitro del quale mi pare uno juventino ha riportato il post e che nel complesso non fa un ricostruzione così "pro-Napoli", nei commenti dice:

    "la disponibilità del pallone è diventato un mantra di questi giorni, come sempre ingenerando una confusione pazzesca.
    Non ne faccio una colpa (il regolamento sembra semplice ma semplice non è per nulla), mi dolgo del fatto che gli addetti ai lavori inseriscano nella discussione concetti che non c’entrano veramente nulla con l’episodio specifico."
    "In realtà nel regolamento non si parla mai di “disponibilità del pallone” ai fini della sanzione tecnica. Al limite vi è un accenno in merito alla sanzione disciplinare da applicare".

    La frase "il portiere non si può smaterializzare", che usa anche Marelli, ovvio che non ci possa essere scritta nel regolamento, è un adagio che si usa per capirsi e che deriva dalla particolarità del ruolo: basta aver guardato una partita di calcio per capire cosa si intende, se c'è un pallone contendibile il portiere esce "a valanga", deve farlo, e ovviamente anche l'attaccante cerca di arrivare primo su quel, preziosissimo, pallone. Quindi, che ci sia un contatto tra i due corpi, una caduta del giocatore che corre lanciato, è piuttosto probabile, ovvio che il direttore di gara non possa considerare con facilità "imprudente" l'uscita del portiere. Reina mica fa un'uscita alla Garella a gamba alzata, va sostanzialmente sul pallone ("eh, ma la disponibbbbilità": vedi sopra).

    (Ché poi io una cosa che non capisco dei tifosi è questo incaponirsi a difendere a oltranza queste situazioni specifiche di una singola partita: basterebbe dire che l'arbitro in una situazione concitata può sbagliare, o dare un'interpretazione opinabile, come può essere questa, e bon; io non ho problemi per esempio ad ammettere che un paio di rigori dati alla Roma quest'anno non sono convincentissimi; continuando con "eh, ma disponibbbbilità" la prossima volta che Buffon o Neto faranno un'uscita bassa e avranno un contatto con qualcuno deviando la palla solo un po', senza fare home run o spedirla in tribuna, saranno costretti a fare inversione a U, già mi sento gli "eeeeeeh, ma questo caso è completamente diverso...") .
    Ultima modifica di Geralt di Rivia; 06-03-17 alle 14:05
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  15. #915
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.312

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    In realtà ho messo il link perchè ho trovato interressante la prima parte più che la seconda su juve inter e juve napoli

  16. #916
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde


  17. #917
    Zeta81
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    ABS il mi pare uno juventino ero io. Dopo tutti questi anni mi tratti ancora come una delle tante

  18. #918
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il var per me è inutile perché in Italia contestiamo, anche le sentenze, figuriamoci cosa possa cambiare per episodi che devono essere esaminati ripetutamente e la cui interpretazione non è univoca

  19. #919
    Eliwan
    Guest

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Il nuovo presidente del Palermo



    [/IMG]

  20. #920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    e l'amico di Pif sarà per questo che ha preso il palermo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su