Ci voleva il capo ultras...
Ci voleva il capo ultras...
https://www.fcinter1908.it/primo-pia...re-lantimafia/
qua le cose si fanno interessanti
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Caso ultras, da chiarire il ruolo di Gloria Ferdico. La sorella di Marco è nell'Inter dal 2020
La stessa Gloria Rosa Ferdico sul suo profilo LinkedIn ha infatti scritto di essere impiegata presso la società nerazzurra dal 2020, con i ruoli di Hospitality Operations Officer e Hospitality Sales Account. E prima ancora, a partire dal 2016 e tramite l’agenzia Duedidue, presso la stadio di San Siro, si era occupata della gestione dell’Area Hospitality in occasione delle partite dell’Inter.
![]()
milan fuori dalle coppe e -10 in campionato
Nel frattempo il procuratore Viola e la sua equipe mentre discutono su come portare avanti le indagini...
La storia di morata è pazzesca![]()
La Toscana regala sempre grandi soddisfazioni
https://www.iltirreno.it/grosseto/sp...ia-1.100592825
Restarting
Oggi per noi corbettesi è un gran giorno...
Siamo in tendenza su X Italia, sopra la guerra in Palestina, dimostrando a tutti di aver eletto per due mandati un personaggio che viene direttamente dal metaverso.
E che squadra poteva tifare un soggetto simile??
- - - Aggiornato - - -
![]()
Invece di scusarsi prende per il culo, che bella persona.
La classe politica italiana sempre altissimi livelli
Restarting
Non so, mi ricorda un altro politico italiano ma di cui ora mi sfugge il nomeBallarini comprende bene il valore della comunicazione sui social: da Sindaco, usa quotidianamente Facebook, dove posta 4 volte al giorno e dove ogni domenica mattina fa una diretta. Gli altri social sono Instagram, con 2 o 3 stories al giorno, e LinkedIn, con un contenuto alla settimana.
Ma è grazie a TikTok, il social più usato dai giovanissimi, che si guadagna l'appellativo di sindaco più seguito in Italia: qui parla soprattutto ai ragazzi per coinvolgerli e stimolarne l’interesse con filmati che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni.![]()
Finisce anche lui per "ini"?
Quando piove e c'è vento forte mi telefona sempre per raccomandarmi di non andare al parco, avercene di sindaci così.
#Amala Ballarini!
Mi sembra che qua abbiamo smesso di fare la conta dei furti ai calciatori del Napoli.
Non vorremmo mica darla vinta a vitor?
La polizia dice che non c’è una regia ma tre in un mese![]()
sono troppo impegnati a fare i RIL su INSTAGRA