Inviato dal mio LG-D855
Inviato dal mio LG-D855
DAIII ANTOONIOOO
http://video.corrieredelmezzogiorno....b-092ffa690b1c
beeeep beeeeeeep beeeeep beeeeeep
Per Toni pepperoni chi comprava Cassano faceva l'affare...
E' lui che ce l'ha portato prima di andarsene??
Toni diceva di esser andato via proprio perché non gli facevano fare niente quindi in teoria no
Ma soprattutto toni se n'é andato prima dell'arrivo di Cassano![]()
Ah ok, quindi quei trogloditi dell'hellas l'avrebbero preso comunque![]()
con tutto il rumore attorno cassano è passato sotto traccia l'acquisto di Cerci
sarà lui la sorpresa
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Cassano è tutto così![]()
Restarting
follia totalenon gli andava di finire la preparazione co sto caldo, sicuramente.
e comunque, dopotutto è uno che sta sul cazzo in primis ai baresi![]()
Galliani presidente di Premium, che sorpresa![]()
ah ancora esiste premium?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"sorteggiati la prima giornata ed il resto del calendario della serie a"
seguono mille chiacchere sulla prima giornata di un paio di squadre, incroci e presunti scontri al vertice a metà campionato tra squadre che non si sa cosa staranno facendo
ma mettere una grafica per un secondo con la prima giornata completa?
grande rai
Cassano non si ritira più. Di nuovo
31 LUGLIO 2017 - MILANO
Antonio Cassano non lascia il calcio. Lo ribadisce dopo l'addio prematuro al Verona, in un'intervista a La Stampa in cui racconta la sua verità. Anche sui tormentati giorni con l'Hellas, tra annunci e ripensamenti, fino all'addio definitivo: "La vita è fatta di scelte. Anche professionali. Si può farne una che si ritiene giusta e poi ripensarci, è successo miliardi di volte nel mondo. Ma se capita a un calciatore fa più clamore - spiega -. Se poi è Cassano, allora è matto. Nella mia vita di c…e ne ho fatte tante, ma non sono scemo. E soprattutto sono sempre stato coerente.