Quindi sentiremo l'AmicoFlorentino dire "Eeeh, las fiscalidad italiana"?
Quindi sentiremo l'AmicoFlorentino dire "Eeeh, las fiscalidad italiana"?
Volo ho letto che l'italrugby ha perso contro il GIAPPONE ma a TESTA ALTA![]()
vabè ma contro il giappone no dai![]()
Il Giappone non gioca sul serio in tutti gli sport altrimenti vincerebbero sempre loro.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Serie B, inchiesta su Spezia-Parma: sms sospetti alla vigilia
Due giocatori liguri denunciano, la procura Figc ha ascoltato i gialloblù Ceravolo e Calaiò, autori dei messaggi. Un’ombra pesante sulla promozione
ahia
cioè tipo la nazionale francese di calcio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi risulta che quelli della nazionale francese di calcio siano tutti francesi, nel rugby é ancora diverso, nel senso che non c'è nemmeno bisogno di essere naturalizzati, bastano tot anni di militanza in un campionato. Questo penso per riequilibrare un po' le cose, visto che i giocatori buoni vengono da 10 nazioni in tutto il mondo, a star larghi. Comunque anche noi ci difendiamo a parificati
si però adesso non diventiamo acidi per un commento socio/leghista eh!
Ese, uno... Una volta va bene, due si sopporta, alla centotredicesima il fastidio un po' viene fuori, non é che puoi fare battute socio-leghiste e lamentarti se qualcuno ti risponde, lo so che il razzismo va di moda e su sto forum é persino incoraggiato, ma una cosetta fatemela dire![]()
sono libero di pensarla come vuoi!
socio?
Comunque la nazionalità non è biologica.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Inchiesta clamorosa sul progetto di stadio della Roma. Arrestato il costruttore Parnasi. Ci sono anche politici. Primi nomi: Palozzi, Forza Italia, vicepresidente del consiglio regionale, e il presidente Acea Lanzalone.
![]()
cose di cui ormai non ci si sorprende nemmeno più
Serie A si riparte il 19 agosto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...26875317.shtml
Restarting
Tentato illecito: ora il Parma rischia la Serie A
Procura Figc chiude indagini su sms prima di partita con Spezia
(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Tentato illecito: è questa - apprende l'Ansa - l'accusa che il Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro fa al Parma e ai suoi giocatori Calaiò e Ceravolo per il caso degli sms inviati ai loro colleghi dello Spezia prima dell'ultima partita di campionato. La Procura ha chiuso oggi le indagini, comunicando la violazione dell'art.7 agli interessati, aprendo così l'iter per il deferimento. In caso di sanzione, il Parma rischia la Serie A.
alè