Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
mi sa che ti stai incartando. Renditi conto che messa così il negro di casa faceva bene a frustare gli schiavi poichè negri.
E poi sono io che mi sto incartando ho detto che i neri possono picchiare gli altri neri? è evidente che per qualificare una frase come razzista o meno non bisogna guardare solo cosa si dice, ma anche chi quando dove e perché: se io dico mentre beviamo una birra ad un mio amico siciliano "sei proprio terrone" è evidente che stia scherzando,che lui mi conosce etcetc, se lo dico ad uno sconosciuto in fila in posta è un'altra cosa, ma cazzo sono le basi del vivere civile.

i destinatari del titolo sono i lettori, mica lukaku e smalling. E in ogni caso non sono loro a decidere cosa è razzista o meno, non sono mica i giudici supremi della galassia.
E il fatto che uno si offenda, liberissimo, ma non significa mica che abbia ragione ad offendersi eh.
Destinatari, protagonisti, chiamali come vuoi fatto sta che c'è la loro immagine li sopra. Comunque ripeto, non mi stupisce che i razzisti difendano un titolo razzista

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk