"Tavoliere".
"Tavoliere".
Ma cosa cazzo ho fatto di male per meritarmi le ultime 3 pagine di deliri scritte tra ieri sera e stamattina?
Ma veramente non c'è modo di mettere un risponditore automatico che alla cazzate tipo "la juve non è tra le squadre più ricche d'europa" mostra al mittente il messaggio in bella vista con tante risposte di approvazione e invece nel thread vero per tutti gli altri cancella il messaggio?
un buon test per capire se una discussione è, assurda consiste nel provare a spiegare il tutto mentalmente ad un, parente
Come si dice in piemontese 'o fatturat'?
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Nono, il Rosenborg me lo ricordo benissimo.
No, l'idea era quella che la CL l'hanno vinta squadre più ricche della Juve.
Tranne quattro, di cui due non ho ancora capito quali sono.
Di quelle due, sì, indubbiamente.Rispetto a Chelsea e Barcellona di sicuro.
Non è colpa mia se i non-juventini hanno la fissa della "Juve ricchissima" e non sanno manco di che parlano.
Ma io, invece, che ho fatto di male per ritrovarmi 'ste perle ogni tot?
Cosa?
Nel 2009/2010 l'Inter era nona, la Juve decima. Ma all'abissale differenza di 19,8 milioni €.
Tomlovin, l'uomo talmente Illuminato che per argomentare la mancata Champions del 2006/2007 punta alla classifica economica invece che semplicemente dire "Beh, eravamo esclusi e retrocessi in B".
![]()
premesso che per l'appunto ragionare sui 25 anni è un discorso che lascia il tempo che trova, e che la CL è una competizione aleatoria ma fino ad un certo punto (anche se sei lo squadrone spendaccione non è detto che tutti i turni ti vadano bene, così come se sei una squadra di pellegrini può girarti tutto bene per un paio di turni al massimo e poi si torna inevitabilmente a casa) il 'problema' casomai è nei primi 10 quando tra Lippi e (anche) Capello la Juve aveva la squadra per ottenere di più in Europa.
Parlando 'solo' di campo, devo dire però che, saltando l'ovvia parentesi post-calciopoli, dell'ultima Juve di Conte e quella di Allegri (fino all'arrivo del criptogay) ricordo ottime impressioni in Europa, uscendo spesso a testa alta.
Conte piangeva per il famoso ristorante da 10 euro, però aveva Buffon in porta, Barzagli-Bonucchi-Chiellini in god mode, e a centrocampo aveva Pirlo (che per quanto vecchio aveva pur sempre il piede fatato) Marchisio e i giovani Vidal e Pogba. Non so francamente a memoria quanti centrocampi ci fossero di migliori...forse quello del Barcellona?
Tevez onestamente non ricordo se arrivò con Allegri o prima... ad ogni modo la prima Juve di Allegri eliminò molto bene il Real di CR7 che combinò poco nella doppia partita di semifinale.
Due anni dopo la Juve perse la finale col Real dopo 50 minuti abbastanza equilibrati, e dopo aver eliminato molto bene il barcellona (e questo nonostante un centrocampo già meno 'bello').
Sulle 'false' aspettative, c'è da dire che la Juve stessa (parlo di Agnelli e della comunicazione societaria, ovviamente non di Allegri) un pò le ha alimentate![]()
il famoso discorso di Agnelli appena arrivato il criptogay ce lo ricordiamo un pò tutti credo, tra le righe era una sorta di 'non abbiamo più scuse, ora possiamo prendere chiunque a cazzi in faccia'![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 04-08-21 alle 16:34
In 25 anni la Juve comunque ha fatto 5 finali perse, sarebbe bastata vincerne una in questi 25 anni per fare tutti altri discorsi.
Restarting