Ferrero si è dimesso.
Ferrero si è dimesso.
Restarting
Il "gruppo romano" che ha presentato l'offerta è capeggiato da un certo Laudio Clotito?
Manenti è a piede libero? Se sì, speriamo prenda lui la Salernitana.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Restarting
Calciomercato Genoa, rivoluzione a gennaio
:angels:
salernitana tic tac
https://www.eurosport.it/calcio/seri...67/story.shtml
Che storia RIDICOLA.
E questi vogliono vendere il campionato all'estero? I tornei di burraco sono organizzati dieci volte meglio.
Un campionato falsato, complimenti alla lega
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
vabbè basta poco che ci vuo facciamo una regola che si possono avere due squadre fino a marzo
ma poi bisogna mettersi in regola eh !
La regola che impedisse di possedere più di una società andava fatta anni e anni fa, quando ancora queste problematiche non esistevano. Ma quelli che adesso si proclamano lungimiranti in verità non vedono a un palmo dal loro stesso naso. Non possono pretendere a cose fatte che un proprietario che ha fatto degli investimenti svenda in fretta e furia una sua società, magari per "4 soldi" per fare prima. Ormai il pasticcio è fatto, mi auguro per tutti che vadano avanti a proroghe; per fortuna la Salernitana ha dimostrato di saper perdere con tutti, quindi di certo non ci saranno i tanto temuti favoritismi quando affronterà la Lazio (come già successo all'andata tra l'altro). Quelli li lasciamo ai complottisti da bar.
la regola che non si possano avere due squadre nello stesso campionato c'è da anni e anni fa, bastava tenere la salernitana in b il buon lotito non avrebbe dovuto sbattersi più di tanto ancora per un po'
E come fai a tenere in serie B una squadra promossa in A? Vietandole la promozione? Non è fattibile a quanto pare, altrimenti lo avrebbero fatto.
Ai simpaticoni dei commenti inutili posso dire che una volta a Roma, prima del politically correct, si diceva "facile fa i froci cor culo dell'altri". Se le due società fossero vostre avreste un'altra opinione probabilmente.