Dove la commentiamo la mega inchiesta plusvalenze? Sono già usciti i dossier di ju29ro?
Dove la commentiamo la mega inchiesta plusvalenze? Sono già usciti i dossier di ju29ro?
non so, andiamo dove va Damon
kenneth andersson![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il campionato del 1998 mi ricordo che fu molto bello, delpiero e ronaldo in particolare a livelli stratosferici
peccato per l'epilogo![]()
Il campionato più rubato della storiaOriginariamente Scritto da ;2673590
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La migliore annata di uno dei quattro calciatori più forti di sempre (quell'anno non c'era paragone nè con Del Piero, nè con Batistuta nè con gli altri mostri sacri).
Detto tutto.
Pure a me è dispiaciuto per l'epilogo, soprattutto perchè poi (conti alla mano) quell'episodio si rivelò ininfluente ai fini della vittoria finale.
Credo che Damon abbia appena ammesso che il campionato del "gol di Muntari" non fu il più rubato della storia.
Ininfluente un par di palle
Ci furono talmente tante ladrate per tutto il campionato che se uno non le avesse viste non ci crederebbe.
Ultima modifica di Damon; 02-04-22 alle 11:54
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ti amo campionato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ronaldo avrebbe vinto il campionato quasi da solo, mai vista una roba del genere. Un mostro assoluto, chissà che cazzo sarebbe diventato se non avesse avuto le ginocchia marce (e gli fosse piaciuto un po' meno fare serata).
Perché non sei falsato.
Ma vediamo quella di B per completezza:
Caruccia, anche se nulla a confronto di quella del 90/91:
![]()
Ultima modifica di Numero_6; 02-04-22 alle 13:37
quanti tricolori, quanti autarchici cognomi
che bello leggere i nomi di tanti bomberoni storici della serie b... schwoch, paci, de vitis, marulla, tovalieri, francioso...
Ultima modifica di <-DooM->; 02-04-22 alle 21:34