Guardate questo video, è gravissimo quanto successo
Guardate questo video, è gravissimo quanto successo
Restarting
'sta cosa sta passando sotto traccia, ma praticamente negli ultimi anni un camorrista ha deciso le carriere degli arbitri![]()
ma dai?![]()
hmm chissà quale dirigente sportivo italiano ha avuto strani rapporti con la mafia
mi pare sia all'inter adesso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
che poi era stato tipo cacciato dall'esercito perché pestava la gente a caso.
vabè se questo deve essere un motivo per cacciare gente dalle FA allora non ci rimarrebbe nessuno![]()
no dico, pensa che deve aver combinato per farsi cacciare![]()
in effetti![]()
io vorrei iniziare a millantare una finta laurea
qualcuno sa come fare?
Già millanti di avere il pisello grande
in quale contesto delle nostre interazioni sociali è venuta fuori questa cosa ?![]()
Solita notizia strumentalizzata e giustizia a orologeria, i 40 kg di droga per cui sarebbe stato arrestato nel 2020 erano per uso personale![]()
"I presidenti di serie A? Delinquenti veri", le intercettazioni di Giovanni Malagò sui diritti tv
di Giuliano Foschini, Marco Mensurati
Lo sfogo del presidente del Coni con il dirigente di Sky Andrea Zappia: "Preziosi un pregiudicato, Lotito il capo. Juventus e Roma colpevoli come lui". Le telefonate trascritte dalla Guardia di Finanza sono anche quelle con Massimo Bochicchio, il broker che ha truffato mezza Italia dello sport
beh calcio in SALUTE in italia![]()