di tutto
Quello che spunta dalla coppa è allegri?
Ringraziate anche per lui?
E comunque quello non è agnelli ma il Geppetto della casa di carta![]()
Eh ma le storie sulle succursali sono tutte cazzate...
Anche stavolta chiuderanno 10 occhi perché il baraccone deve andare avanti però anche stavolta i peggiori sono sempre loro.
Come tutte le altre volte....
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ma c'e' ancora chi considera, tra le 'imprese' da ricordare della Juve anni 10, l'arrivo del criptogay?veramente?
Un buco finanziario 'storico' - e che si poteva intuire benissimo gia' all'epoca, anche senza la variabile impazzita Covid 2 anni dopo - e una squadra che, col suo arrivo, e' passata dall'uscire dalla Champions giocandosela fino all'ultimo a testa alta, al racimolare figure barbine contro squadre abbordabilissime.
CHERUBINI: "In due anni ha buttato tutto alle ortiche: 700 milioni messi dagli azionisti. Ha messo tutto a rischio. Perché un giorno ha deciso di mandare via due persone che probabilmente era giusto mantenere. Siamo stati arroganti sul mercato. E con Cristiano Ronaldo si è innescato il nostro circolo vizioso, perché i soldi di Pogba li abbiamo spesi per pagare due clausole. Paratici a marzo parlava di fare 300 milioni di plusvalenze. Ti giuro che tornavo a casa e mi veniva da vomitare solo al pensiero...".
ALLEGRI: "Devi capire che il mercato dell'anno scorso era fatto solo di plusvalenze, quindi era un mercato del ca**o".
CHERUBINI: "Bravo! Come siamo arrivati fin qui? Acquisti senza senso, investimenti fuori portata, utilizzo eccessivo di plusvalenze artificiali. Negli ultimi anni è anche un po' colpa nostra, Paratici ha drogato il mercato".
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
REPUBBLICA.IT
L’avevano confermato tutti, in procura, che non avevano rinunciato a quattro stipendi ma in realtà soltanto a uno. Alex Sandro, Adrien Rabiot, Federico Bernardeschi. E poi Cuadrado, Danilo, Rugani, Demiral, Dybala, il capitano Chiellini, Bonucci e persino Buffon avevano spiegato che in realtà «l’accordo era sempre stato questo: rinunciare a una sola mensilità». [...]
Dybala era all’estero: «Era un periodo confuso. Ricordo che prendemmo la decisione di decidere, se accettare o meno, tutti insieme». [...] Sulla “seconda manovra” i calciatori hanno confermato «lo spostamento di quattro mensilità, senza rinuncia alcuna, con garanzia di pagamento anche in caso di trasferimento ad altra squadra».
«Ognuno questa volta decideva per sé», ha spiegato Dybala. «Io non volevo aderire, volevo ricevere tutti i mesi lo stipendio. Poi il mio gruppo di lavoro mi ha detto: meglio se lo facciamo, abbiamo un buon rapporto con la società, per avere migliori prospettive per il rinnovo». Anche in questo caso, maggio 2021, la firma era alla Continassa, davanti a Fabio Paratici, Cesare Gabasio o Paolo Morganti. [...]
dybala come buscetta
Bei tempi quando Agnelli andava in tv con arroganza dicendo che loro rispettavano le regole
E mo’ sta venendo fuori che avevano drogato il mercato e di tutte le squadrette satellite, tutte cose che su questo forum si dicono da anni![]()
Ultima modifica di Vitor; 03-12-22 alle 09:40
tra l'altro l'atalanta prima fatta andare in champions con un biscottone a fine campionato, poi quando il picciotto percassi ha sgarrato "non so se è giusto che siano in champions"![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
i cheat
Ma che stai a di, è palesemente un complotto orchestrato ad arte per bloccarli adesso che si è attivato il cheat per la stagione in corso
Poveri cuccioli indifesi e bistrattati da tutti, VAR inclusa. Solo perché loro non contano nulla nei palazzi, al contrario dei subdoli e indifi cattivoni milanesi![]()