Un altro pericoloso antijuventino: Cherubini
![]()
Un altro pericoloso antijuventino: Cherubini
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
e infatti è finita male
Col senno di poi è stato meglio dargli il Pippita a 90.![]()
Cmq quella intercettazione non prova nulla di irregolare, se non che nel caso specifico hanno preferito buttare soldi dalla finestra anche per indebolire una diretta concorrente
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Piuttosto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...lflow_nd_nd_nd
Cosa che, come ho ricordato non so quante volte, abbiamo detto TUTTI qui dentro all'epoca, con o senza Transfermarket.
In b4 non serve che mi rispondiate che 'non esistono parametri oggettivi per quantificare il valore dei cartellini dei calciatori', ne abbiamo già parlato a sufficienza direi...
Non c'è nulla di llegalema ciò ovviamente certifica la "necessità" del sistema dei bilanci orchestrata ad arte dalle plusvalenze "manuali".
Ma molti fanno ancora orecchie da mercante, addirittura "colpevolizzando" la stampa che ha reso note queste parole.
a voler fare l'avvocato del diavolo la juve ha poi venduto pogba DOPO aver comprato higuain
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fino all'arrivo di cr7 i mercati erano abbastanza sostenibili, gli stipendi invece erano già schizzati a cifre senza senso.
Juventus, il cda valuterà un ex da inserire in dirigenza: spunta anche il nome di Platini
"Noi perseguitati!!!"
Perché, il cadavere di Pjanic valeva 60 milioni?
Non credo nessuno abbia mai negato che le cifre fossero ridicole, il punto è che se acquirente e venditore sono d'accordo c'è poco da fare.
E non è che sia una moda recente, ancora ricordo Zenoni valutato 30 miliardi nell'operazione che ha portato Inzaghi al Milan.![]()
nessuno parla di jankto che ha fatto outing?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".