[News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde - Pagina 417

Pagina 417 di 456 PrimaPrima ... 317367407415416417418419427 ... UltimaUltima
Risultati da 8.321 a 8.340 di 9118

Discussione: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

  1. #8321
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Io insulto chi non evidenzia vergogna. Da tifoso capisco essere incazzato, è facile prendersela con chi tifa per un'altra squadra.

    Un'altra è però realmente fare le vittime, cosa letta e sentita dapertutto per mesi, dal PM tifoso, fino al mega complotto della UEFA, DAZN, i poteri forti e rettiliani, detto da una società che fa maneggi da anni (ricordiamo che il CDA è scappato, letteralmente prima dell'arrivo della pula, cose normalissime).
    La colpa non è diretta dei tifosi, ma lo è vivere in una bolla a credere nei complotti.

    La sentenza sugli stipendi è ridicola, è la leggittimazione di qualcosa che fondamentalmente alla fine ti senti di fare perchè mal che vada paghi la multa e bon. Alla fine è come dice Bobo, hanno probabilmente considerato anche la pena della prima sentenza (anche se sono in teoria processi separati), data l'influenza della Juve, avrebbe portato a ripercussioni enormi anche in borsa (che guarda caso sta risalendo).
    Il problema è considerare l'ennesimo schifo come "normale", anzi lamentarsi pure se gente non allineata non sbotta.

    E non ho chiamato fascista nessuno: se uno chiama la sentenza ridicola e la Juventus una società che ha sempre problemi con la giustizia, ed arrivano tutti quelli triggerati a soccorrere l'amico ed a malmenare a buffo in gruppo, è un atteggiamento da fascio eh.

    Vi chiamo patteggiatori? Avete patteggiato, significa accordo, un qualcosa per evitare guai maggiori. Significa che sei innocente, no. Ecco perchè vi chiamo così. E se dico che la Juve ogni 15-20 anni ha problemi giudiziari dico un fatto.
    Se apostrofo qualcuno o qualcosa in un termine, provo a spiegare perchè, altrimenti è solo una provocazione.

    Se poi vengo chiamato mariuolo almeno ditemi perchè, se no è una estrernazione da poveraccio, come detto.

    Se sbaglio nelle terminologie, sono qua a leggere dove sbaglio.
    Patteggiamento significa trovare un accordo, è una cosa che fanno gli innocenti?
    Benaltrismo non significa banalizzare e spostare l'attenzione su altri temi, così da evitare il discorso?

    Fatemi esempi, se no sono cazzate.

    Non sono la vittima di niente, è essere preso per il culo che non mi va propriamente giù.
    Fosse capitato la decima parte al Napoli ciò che è uscito fuori con la Juve, starei a mettere la testa dentro la sabbia
    Ultima modifica di Mister Zippo; 30-05-23 alle 15:32

  2. #8322
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No spe, come il 66%
    Maradona, Moggi e Alemao. Sono 2 su 3, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A uno ho chiesto di spiegarmi il senso di benaltrismo, l'altro mi accusa di essere mariuolo.


    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo
    Da oggi in poi oltre che mariuoli, collusi sarete noti anche come patteggiatori
    "Mi accusa di essere mariuolo".
    Ma falla finita.

  3. #8323
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Oooooh il tifoso napoletano che accusa gli altri di essere mariuoli
    Capisco che la realtà è na brutta bestia.

  4. #8324
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma dai ma che nella merda, perdete parecchi soldi perché non fate la Champions, impresa che comunque stava riuscendo ad Allegri senza bisogno di penalizzazioni
    No vabbeh Vitor, te di solito sei più lucido di così.

    Allegri era secondo in classifica, in CL ci sarebbe entrato al 110%.
    Non diciamo minchiate.

    E' una botta da 70-80mln, una botta di immagine, ed una botta che avrà conseguenze anche "tecniche".

    "Acqua di rose" è quello che fecero nel 2006 al milan, mica sta roba qui, su.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fascio? Abbiamo già finito gli argomenti?

    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
    Ne ha mai avuti?

  5. #8325
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Maradona, Moggi e Alemao. Sono 2 su 3, no?







    "Mi accusa di essere mariuolo".
    Ma falla finita.
    Ah giusto Moggi faceva il mariuolo solo con gli altri

  6. #8326
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.280

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Maradona, Moggi e Alemao. Sono 2 su 3, no?
    Ma io posso anche capire Alemao, non condividendo.
    Ma il primo che cazzo c’entra, nessuno ha mai avuto niente a che ridire

  7. #8327
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No vabbeh Vitor, te di solito sei più lucido di così.

    Allegri era secondo in classifica, in CL ci sarebbe entrato al 110%.
    Non diciamo minchiate.

    E' una botta da 70-80mln, una botta di immagine, ed una botta che avrà conseguenze anche "tecniche".

    "Acqua di rose" è quello che fecero nel 2006 al milan, mica sta roba qui, su.



    Ne ha mai avuti?
    A Bobo, stavolta ci sono le prove, documenti e intercettazioni. Poi se veramente stiamo a contestare PM in linea di massima standocene belli a casuccia nostra, allora chiudiamo tutto.

    La Juventus ha creato un sistema, e ci ha campato sopra per anni, sminchiando il mercato.
    Non è stata l'unica a trarre beneficio? Probabile, ma chi ne ha fatto per l'appunto, un sistema, sono stati i dirigenti della Juventus, che infatti stanno a scappare ancora oggi..a meno che non iniziamo a pensare che in realtà è tutto un complottone, sul serio stavolta.

    Del resto parliamo sempre di una società che esibisce scudetti ritirati, e che considera evidentemente il patteggiamento un successo. Oddio dal punto di vista legale stanno a sparà i botti.

    Io, come tutti possiamo trovare delle discrepanze perchè siamo tifosi. Però non esageriamo dai, perchè poi a furia di dire che ce l'hanno tutti con noi non appena si rimette piede nella realtà, ci sono brutti risvegli.

    Dopo tutto sto schifo, i 5 punti restituiti, una squadra come la Juve con un allenatore serio avrebbe potuto comunque acchiappare il 4° posto. Miracolati, lo sapete, e vi state pure a lamentare.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 30-05-23 alle 15:42

  8. #8328
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io insulto chi non evidenzia vergogna. Da tifoso capisco essere incazzato, è facile prendersela con chi tifa per un'altra squadra.

    Un'altra è però realmente fare le vittime, cosa letta e sentita dapertutto per mesi, dal PM tifoso, fino al mega complotto della UEFA, DAZN, i poteri forti e rettiliani, detto da una società che fa maneggi da anni (ricordiamo che il CDA è scappato, letteralmente prima dell'arrivo della pula, cose normalissime).
    La colpa non è diretta dei tifosi, ma lo è vivere in una bolla a credere nei complotti.

    La sentenza sugli stipendi è ridicola, è la leggittimazione di qualcosa che fondamentalmente alla fine ti senti di fare perchè mal che vada paghi la multa e bon. Alla fine è come dice Bobo, hanno probabilmente considerato anche la pena della prima sentenza (anche se sono in teoria processi separati), data l'influenza della Juve, avrebbe portato a ripercussioni enormi anche in borsa (che guarda caso sta risalendo).
    Il problema è considerare l'ennesimo schifo come "normale", anzi lamentarsi pure se gente non allineata non sbotta.

    E non ho chiamato fascista nessuno: se uno chiama la sentenza ridicola e la Juventus una società che ha sempre problemi con la giustizia, ed arrivano tutti quelli triggerati a soccorrere l'amico ed a malmenare a buffo in gruppo, è un atteggiamento da fascio eh.

    Vi chiamo patteggiatori? Avete patteggiato, significa accordo, un qualcosa per evitare guai maggiori. Significa che sei innocente, no. Ecco perchè vi chiamo così. E se dico che la Juve ogni 15-20 anni ha problemi giudiziari dico un fatto.
    Se apostrofo qualcuno o qualcosa in un termine, provo a spiegare perchè, altrimenti è solo una provocazione.

    Se poi vengo chiamato mariuolo almeno ditemi perchè, se no è una estrernazione da poveraccio, come detto.

    Se sbaglio nelle terminologie, sono qua a leggere dove sbaglio.
    Patteggiamento significa trovare un accordo, è una cosa che fanno gli innocenti?
    Benaltrismo non significa banalizzare e spostare l'attenzione su altri temi, così da evitare il discorso?

    Fatemi esempi, se no sono cazzate.

    Non sono la vittima di niente, è essere preso per il culo che non mi va propriamente giù.
    Fosse capitato la decima parte al Napoli ciò che è uscito fuori con la Juve, starei a mettere la testa dentro la sabbia
    Zippo ma tu insulti chi sulla base di cosa? Apostrofi gli altri e poi vuoi il dialogo?

    Che ti si spieghi quello che non sai ma poi puoi insultare gli altri?




    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk

  9. #8329
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io posso anche capire Alemao, non condividendo.
    Ma il primo che cazzo c’entra, nessuno ha mai avuto niente a che ridire
    Un tossicodipendente che passa indenne, per anni, tutti i controlli antidoping qualche sospetto lo fa venire.
    Comunque ho scritto "discutibile", mica "rubato".

    Cosa c'è da non condividere su Alemao, per curiosità? A me è sempre sembrato Moggi in grande spolvero.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo
    Capisco che la realtà è na brutta bestia.
    Ma cosa cazzo... lo fai apposta dai, non puoi essere veramente così.
    Ultima modifica di felaggiano; 30-05-23 alle 15:44

  10. #8330
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io posso anche capire Alemao, non condividendo.
    Ma il primo che cazzo c’entra, nessuno ha mai avuto niente a che ridire
    Era drogato, perciò abbiamo vinto quei due scudetti.

    E in futuro si dirà che quello attuale lo abbiamo vinto perchè la Juventus è stata buttata fuori a questo punto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zippo ma tu insulti chi sulla base di cosa? Apostrofi gli altri e poi vuoi il dialogo?

    Che ti si spieghi quello che non sai ma poi puoi insultare gli altri?




    Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
    Io apostrofo chi si lamenta della sentenza da parte bianconera (che poi sono i tifosi, la società ovviamente sta a sparare i fuochi), si fa un annetto fuori l'europa che conta ed è tutto passato.

    Io insulto chi avalla comportamenti poco consoni da parte di una società sportiva solo sulla base del tifo.

    Chi fa passare per tutto come "normale", anzi provando anche fare un po' la vittima e giustificare il tutto.
    Basta star zitti, visto il recente passato di sta società.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

    Ma cosa cazzo... lo fai apposta dai, non puoi essere veramente così.
    Ho capito male naltra volta allora

    Che intendevi dire, stavolta però un po' di attributi, e rispondi.

  11. #8331
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ho capito male naltra volta allora

    Che intendevi dire, stavolta però un po' di attributi, e rispondi.
    Dici che gli juventini sono dei "mariuoli", ti rispondo che detto da te fa ridere e ti lamenti perché ti ho dato del mariuolo. Devo anche spiegare perché non mi sembra il caso di prenderti sul serio?

  12. #8332
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    A Bobo, stavolta ci sono le prove, documenti e intercettazioni. Poi se veramente stiamo a contestare PM in linea di massima standocene belli a casuccia nostra, allora chiudiamo tutto.
    Zippo, sacro difensore della moralità e dispensatore di insulti, te sei consapevole che i vertici del Napoli sono attualmente inquisiti per falso in bilancio?
    No, che va bene fare il personaggio, ma anche basta.


    Per la cronaca, IO non ho mai parlato di complotti, nè ho mai incitato alla ribellione verso le Pay TV... e non più tardi di pochi post fa ho scritto che (per quel che so) imho avrebbero dovuto incularci con la sabbia per la storia degli stipendi, perchè in quel caso ci sono delle norme scritte nero su bianco che (sempre per quel che so) abbiamo infranto. E che in generale prevedono delle pesanti sanzioni economiche.
    Quindi ste puttanate sui complotti ed altro lasciale fuori, quando parli con me.

    Trovo viceversa ridicola la questione plusvalenze, quantomeno per come è stata portata avanti, per i precedenti che c'erano e per il fatto che attualmente si stia punendo una singola società per cose che si fanno necessariamente almeno in due.

    Su questo aspetto sono state decisive le intercettazioni, e l'unica differenza tra la Juventus ed altri soggetti è che in un caso queste intercettazioni sono state possibili mentre per altri no.

    Tanto la Juventus quanto il Napoli, per fare un esempio a caso, sono accusate di falso in bilancio, ma nel caso di aziende quotate in borsa la cosa prevede delle aggravanti che portano la pena massima a superare il limite che permette di effettuare intercettazioni.
    Che è sacrosanto, se parliamo di penale, ma non dovrebbe avere alcuna differenza se parliamo di giustizia sportiva.

    Quindi a fronte dello stesso potenziale reato, in un caso hanno potuto intercettare, in un altro no.
    E' fondamentalmente per questo che in un caso ci sono le "prove" mentre sugli altri per ora no.

    Basterebbe avere un briciolo di onestà intellettuale per partire da questo presupposto, ma te manco sai dove sta di casa e preferisci fare il paladino del calcio pulito.

    Rilassati.
    Avete vinto uno scudo, noi siamo stati bastonati.
    La vita è bella, il sole è alto e tra poco potrai andare al mare.

    Dopo la batosta delle plusvalenze ti stavi già facendo le pippe sulla Juve in B?
    Mi spiace, non si può avere tutto dalla vita.

    Fai uno squillo a ziliani che magari vi consolate a vicenda.
    Ultima modifica di Bobo; 30-05-23 alle 16:08

  13. #8333
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dici che gli juventini sono dei "mariuoli", ti rispondo che detto da te fa ridere e ti lamenti perché ti ho dato del mariuolo. Devo anche spiegare perché non mi sembra il caso di prenderti sul serio?
    Dico che chi avalla o giustifica una società passa dai tribunali ogni tot anni e chi prova a difendere, negare fatti veri e propri, magari provando a minimizare
    i reati accomunandoli ad altri non comprovati o non dalla stessa gravità di altre società è una persona di merda. Sostanzialmente non tutti i tifosi della juventus sono bravi o cattivi, ma è ovvio che chi difende un mariuolo non può che essere diametralmente opposto. Mica uno "Nasce" juventino o qualsiasi altra cosa.

    Ben peggio è chi rinfaccia l'accusa di mariuolo però a buffo. E' na cosa che non vedevo dal 1995 o giù di li, si avevo manco 10 anni.

  14. #8334
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    insomma con la rinuncia al ricorso ci siamo comprati la rinuncia a penalizzazioni
    vedendola dall'altra parte: la figc con la rinuncia a proseguire si è comprata la rinuncia a tentare di scoperchiare coperchi

    leggo che il solo Agnelli ha rinunciato a patteggiare e quindi andrà a processo

  15. #8335
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Patteggiamento #Juventus, parla il presidente #Figc Gabriele #Gravina: "Atto previsto, auspicabile, condiviso. E' il risultato più bello per il calcio italiano, quello di aver trovato un momento di serenità nel rispetto assoluto delle regole"

    Sono dovuto andare a controllare, ero sicuro stessi trollando.
    Invece no.


    Un minuto di silenzio per la credibilità del calcio italiano e per tutti i tifosi del bilancio

    ...
    ...
    ...
    ...

  16. #8336
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ben peggio è chi rinfaccia l'accusa di mariuolo però a buffo.
    Ma certo, "a buffo". Perché si sa, quelli sporchi sono sempre gli altri.
    Però ti ringrazio di avermi tolto il dubbio.

  17. #8337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    sono sicuro che questa volta la juve ha imparato la lezione

  18. #8338
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Zippo, sacro difensore della moralità e dispensatore di insulti, te sei consapevole che i vertici del Napoli sono attualmente inquisiti per falso in bilancio?
    No, che va bene fare il personaggio, ma anche basta.


    Per la cronaca, IO non ho mai parlato di complotti, nè ho mai incitato alla ribellione verso le Pay TV... e non più tardi di pochi post fa ho scritto che (per quel che so) imho avrebbero dovuto incularci con la sabbia per la storia degli stipendi, perchè in quel caso ci sono delle norme scritte nero su bianco che (sempre per quel che so) abbiamo infranto. E che in generale prevedono delle pesanti sanzioni economiche.
    Quindi ste puttanate sui complotti ed altro lasciale fuori, quando parli con me.

    Trovo viceversa ridicola la questione plusvalenze, quantomeno per come è stata portata avanti, per i precedenti che c'erano e per il fatto che attualmente si stia punendo una singola società per cose che si fanno necessariamente almeno in due.

    Su questo aspetto sono state decisive le intercettazioni, e l'unica differenza tra la Juventus ed altri soggetti è che in un caso queste intercettazioni sono state possibili mentre per altri no.

    Tanto la Juventus quanto il Napoli, per fare un esempio a caso, sono accusate di falso in bilancio, ma nel caso di aziende quotate in borsa la cosa prevede delle aggravanti che portano la pena massima a superare il limite che permette di effettuare intercettazioni.
    Che è sacrosanto, se parliamo di penale, ma non dovrebbe avere alcuna differenza se parliamo di giustizia sportiva.

    Quindi a fronte dello stesso potenziale reato, in un caso hanno potuto intercettare, in un altro no.

    Basterebbe avere un briciolo di onestà intellettuale per partire da questo presupposto, ma te manco sai dove sta di casa e preferisci fare il paladino del calcio pulito.

    Rilassati.
    Avete vinto uno scudo, noi siamo stati bastonati.
    La vita è bella, il sole è alto e tra poco potrai andare al mare.

    Dopo la batosta delle plusvalenze ti stavi già facendo le pippe sulla Juve in B?
    Mi spiace, non si può avere tutto dalla vita.

    Fai uno squillo a ziliani che magari vi consolate a vicenda.
    Basta con sta cazzata del "puniscono una singola società anche se ci azzeccano le altre", che va in controsenso quando dici non parlo di complotti...che è esattamente questo.

    La Juventus è stata processata ed alla fine ritenuta colpevole non di fare plusvalenze ma di avere creato un sistema radicato e che è andato avanti da anni. Dire che anche gli altri hanno tratto benefici è vero, ma questi non sono comumque paragonabili alla gravita di chi ha concepito il tutto (è come voler mettere sullo stesso piano uno che truffa in maniera sistemica truccando i bilanci e pagare in nero con chi ogni tanto non fa fatture corrette, per dire). Chi ha più responsabilità e carte da giocare, viene punito di più sostanzialmente.
    Ora, uno può farsi le pippe mentali su 1000 cose, siamo tutti tifosi ma non siamo tutti uguali: comprendo sentirsi vittime, ma dire "anche gli altri" in questo caso no.

    Per nessuna società è accaduto lo stesso, non c'è uno straccio di prova, se uscirà per qualsiasi altra società, io sarò pronto a parlarne con te così come di chiunque altro.
    Perchè a quanto pare NESSUNA altra società ha sostanzialmente sviluppato il già citato sistema che prevede le plusvalenze (che sono comunque qualcosa di molto "volatile"), ed ha provato, ed è riuscita alla fine a mettere più di qualche pezza ai casini con la cosa degli stipendi.
    Ed è inutile che provate a tirare nella vostra merda le altre società, se nessuno è santo, ancora devo capire perchè avete problemi coi giudici di continuo.

    Io sono già al mare amico bello, pensate ai vostri dirigenti che stanno a sparare le botte perchè dal prossimo anno si ritorna in carreggiata: in pochi anni tutto sarà dimenticato, la dirigenza della Juventus attuale o futura avrà trovato un altro modo di fregare chissà quale sistema, è un circolo che torna di moda a cadenza regolare.

    Da tifoso italiano preferirei avere una Juventus pulita, che non fa rammagi, o almeno non più degli altri. Non sono tra quelli che urla "radiazione o B".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma certo, "a buffo". Perché si sa, quelli sporchi sono sempre gli altri.
    Però ti ringrazio di avermi tolto il dubbio.
    Allora perchè hai detto quella cosa? Le basi ndo stanno?
    Io le ho portate, chi avalla certi comportamenti da parte di una squadra che tifa è un po' mariuolo dentro.

    Puoi dire lo stesso nel mio caso? Prova.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sono sicuro che questa volta la juve ha imparato la lezione
    L'abbiamo imparata tutti eh, basta patteggiare ed essere potenti.

  19. #8339
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    a minimizare i reati accomunandoli ad altri non comprovati o non dalla stessa gravità di altre società è una persona di merda.
    Come scritto più su, attualmente quello che sappiamo noi dall'esterno è che la giustizia ordinaria ha chiesto di procedere per falso in bilancio sia sulla crudele, malvagia e diabolica corporazione bianconera, sia sulla povera, piccola ed innocente società a conduzione familiare Napoli.

    Questo è quello che sappiamo in questo momento.

    E mi sembra che i due procedimenti siano ancora in atto, e che per la giustizia italiana (quella vera intendo, non quella sportiva) si sia innocenti fino al terzo grado.

    Però te hai già deciso che la crudele corporazione sia colpevole, mentre che la poteva e piccola società sia innocente, o non abbia fatto cose della stessa gravità o che non siano comprovate.

    E dai agli altri lezioni di moralità, sparando un paio di insulti gratis ad ogni post.

    Va benissimo, tranquillo

  20. #8340
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.736
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [News&Talk] L'amaro topic del pallone bianco rosso e verde

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sono dovuto andare a controllare, ero sicuro stessi trollando.
    Invece no.


    Un minuto di silenzio per la credibilità del calcio italiano e per tutti i tifosi del bilancio

    ...
    ...
    ...
    ...
    Ammetto di aver fatto lo stesso.

    Gravina ora passerà da nemico ad amico?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Come scritto più su, attualmente quello che sappiamo noi dall'esterno è che la giustizia ordinaria ha chiesto di procedere per falso in bilancio sia sulla crudele, malvagia e diabolica corporazione bianconera, sia sulla povera, piccola ed innocente società a conduzione familiare Napoli.

    Questo è quello che sappiamo in questo momento.

    E mi sembra che i due procedimenti siano ancora in atto, e che per la giustizia italiana (quella vera intendo, non quella sportiva) si sia innocenti fino al terzo grado.

    Però te hai già deciso che la crudele corporazione sia colpevole, mentre che la poteva e piccola società sia innocente, o non abbia fatto cose della stessa gravità o che non siano comprovate.

    E dai agli altri lezioni di moralità, sparando un paio di insulti gratis ad ogni post.

    Va benissimo, tranquillo
    Che cazzo dici a Bobo

    Mo la butti sulla grandezza della società, poi parlando del Napoli che è una delle più in salute, anzi il nostro amato/odiato pappone è stato perculato da SECOLI per essersi fregiato dello scudetto del bilancio

    La Juventus è stata condannata in via definitiva con i punti i penalizzazione nella prima accusa, e patteggiando nella seconda ha sostanzalmente trovato un accordo su una pena molto minore.

    Questo significa che è innocente?

    Oppure che sono tutti gelosi dello strapotere bianconero? Ah no scusa tu sei uno che non urla ai complotti, l'avevo rimosso

    Non c'è da dire "è quello che sappiamo", no no, sono fatti, altrimenti così sono tutti colpevoli o innocenti sulla base di sarcazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su