Beh insomma, televisioni e sponsor pagano tantissimo per la Champions' League, gli stessi soldi senza passare dall'UEFA farebbero molto comodo.
Quindi solo sponsor come fonte di guadagno? Auguri, minimo interruzioni pubblicitarie ogni 5 minuti di gioco con i giocatori che fanno le telepromozioni![]()
Si hanno confermato, si baseranno solo sugli sponsor e sulla pubblicità, hanno fatto l'esempio di hulu e netflix che danno l'abbonamento a costo più basso ma solo con la pubblicità, loro addirittura senza pagare nulla.
Restarting
Se facessero una superlega con promozioni e retrocessioni (anche formato spezzatino per le TV) e la serie a in cui tutti giocano contemporaneamente la domenica pomeriggio, per me sarebbe top.
TUTTO GRATIS![]()
![]()
![]()
![]()
a me sembra una minchiata colossale.
Già ora gli sponsor pagano (e non poco), eppure i club sono lo stesso alla canna del gas piangendo sui diritti TV (che per le inglesi non sono neache pochi, va detto)
Mi sfugge del tutto in base a quale logica gli sponsor dovrebbero pagare MOLTO di più di oggi, per coprire tutto, e lucrarci pure sopra.
Boh a me pare veramente la minchiata del secolo![]()