zaniolo è PERFETTO per il milan
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Povero Cairo
Restarting
preferivano cimminelli
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dio bono facevo le scritte contro Cairo al giro di 10 anni fa
Sarri torna al Lazio perché finalmente han perso le coppe
Ultima modifica di Drake Ramoray; 02-06-25 alle 16:31
Sarri senza coppe yum yum
Ciao Limone
![]()
18 cambi di panchina su 20 quest’anno
secondo me gasperini ha sbagliato ad andare a roma quest'anno
con milan e juve in rifondazione/rivoluzione e l'inter che adesso dovrà cambiare allenatore e ha mezza squadra di ottuagenari poteva benissimo giocarsi lo scudetto fino alla fine col napoli
Infatti, considerando pure che la Roma ha praticamente il mercato bloccato per il FPF
E pioli vince di nuovo il campionato![]()
Vero che l’Atalanta sarà più sana , vedi anche acquisto di Retegui l’anno scorso ma
La Roma avrà pure il mercato tarpato dai paletti ma poi ti piazza soule
L’Inter non è così fracica come dite su , mica han tutti quarant’anni
Povero Toro vorrai dire
- - - Aggiornato - - -
Io sento una fortissima puzza di merda, il cavallo di ritorno non è mai un buon segno
Ce lo vedo l'anno prossimo coi ciucci in squadra a imporre i suoi schemi del cazzo e predicare nel deserto.
Arriva max a Natale, traghettatore e si spera salvezza tranquilla, voglio sperare che almeno 3 squadre più di merda della nostra le troviamo.
devono comunque ripartire con un nuovo allenatore, un nuovo progetto tecnico, le scorie di una stagione da zero tituli conclusa in maniera tragica dopo aver accarezzato l'en plein fino a un mese e mezzo fa... e non è ancora finita perchè dovranno giocare ancora il mondiale per club per altri 20-30 giorni (dipende quanto andranno avanti) dopo che sono arrivati a maggio completamente cotti, come minimo la nuova stagione partirà con una grossa incognita
quale max?
Sicuramente incognita chi lo nega
Ma nonostante La Rosa con un età media alta non sono tutti da buttar via come si esagera a dire