"firma qui e portati tutto nella tomba"![]()
"firma qui e portati tutto nella tomba"![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Che diamine è SanSalvo.net![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che é successo ad Allabrace
Restarting
L'università della vita l'ha avocato a sé.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
free allabrace
E niente, pare che il closing del Palermo sia saltato e che zampa rimanga "saldamente" in sella, chi l'avrebbe mai detto?
Editra dicono che é tutto confermato ma Rimandato al 30 giugno, io punto ancora su Zampa, anche perchè la due diligence dovresti farla Prima di nominare uno a presidente
E fra l'altro si sono contraddetti varie volte nella ultime 24 ore![]()
Ultima modifica di Sbonk; 20-06-17 alle 12:26
Se indagano anche lì chissà cosa esce fuori.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Esce fuori che il padre fino a l'anno passato se ne sbatteva il cazzo del figlioora che vede la possibilità di fare soldi è spuntato fuori
Il figlio fa quello che dice la madre (che lo ha cresciuto insieme ai fratelli visto che il padre era chissà dove a farsi i cazzi suoi). E la madre è in tutto e per tutto d'accordo con Raiola.
http://www.tuttosport.com/news/calci...ella_juventus/
Ultima modifica di MrVermont; 21-06-17 alle 16:18
Ah boh non ne ho idea, so solo che il padre con il resto della famiglia non ha avuto rapporti se non fino a quando ha iniziato a sentire odore di soldi.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 21-06-17 alle 20:02
Ultima modifica di Damon; 21-06-17 alle 22:49
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Saltato il passaggio di proprietà del Palermo: chilavrebbemaidetto?![]()
Dopo Napoli-Fiorentina Corvino andò su Sky a salutare Rizzoli perchè avrebbe smesso di arbitrare.
Bufera mediatica, non è veroooooohhhhh cazzo diciiiiiiii.
Da ieri Rizzoli è il nuovo designatore
che spettacolo
strana vicenda quella del Como, acquisito da lady essien ,
secondo me dopo le prime spese ha visto che era un continuo tirar fuori soldi e si è defilata.
pure a bassi livelli sono tanti soldi.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".