Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 148

Pagina 148 di 152 PrimaPrima ... 4898138146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 3027

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Pay TV: quale scegliere?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    madonna santissima
    cioè, da luglio ad oggi è stato detto, spiegato e scritto in tutte le salse possibili e immaginabili che sky=7 e Dazn=3. Cosa c'era di non chiaro?
    che tanta gente è ritardata

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Howard TD

In effetti a questo giro la situazione era abbastanza chiara, sanzione ridicola...

Forse dopo - avendo capito che rischiavano qualche sanzione - han cominciato a specificarlo. Ma se tornate all'estate scorsa me lo ricordo benissimo anch'io, Sky non specificava proprio una ceppa, aveva proclami tipo "tutto il calcio che vuoi", e infatti tutti erano convinti di poter vedere tutta la Serie A, salvo rimanerci poi malissimo quando scoprivano che dovevano spendere un surplus per quel fantomatico Dazn.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Pochi

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    tutti erano convinti di poter vedere tutta la Serie A, salvo rimanerci poi malissimo quando scoprivano che dovevano spendere un surplus per quel fantomatico Dazn
    ma proprio no eh, anzi ricordo benissimo che, dopo l'assegnazione dei diritti TV misero una vetrina su uno dei canali DTT di Sky dove spiegavano per filo e per segno il discorso di dazn con orari nel dettaglio e con la relativa promozione per gli abbonati Sky.

Ora, che mio padre (che ha una certa età e a malapena sa usare un cellulare vecchio e il telecomando della tv) possa non essere informato su sta cosa di sky/dazn ci sta. Ma mio padre manco andrebbe a contattare l'associazione consumatori se è per quello.
    Una persona che sa usare uno smartphone - e che di conseguenza sa anche come contattare l'associazione consumatori - se vuole ci mette 10 secondi di ricerca google a ottenere questa informazione.

Gli slogan di Sky sono sempre gli stessi da quando è in Italia, 'tutto il calcio che vuoi' lo usano ogni anno e sta a significare che oltre a serie A CL e EL ti offrono anche i campionati esteri.
    Poi oh, se il consumatore medio pretente che da uno spot commerciale (uno SPOT, una roba cortissima con tre parole dette in croce) venga spiegato per filo e per segno che 'dazn trasmette la partita delle 2030, delle 1230 e una delle 1500 e si può vedere anche tramite il decoder sky pagando l'abbonamento a dazn' allora alzo le mani

piuttosto che dessero la multa a sky per il mancato rispetto di quanto dichiarato in partenza, visto che tramite i suddetti canali vetrina si erano impegnati a trasmettere sul DTT tot partite ed eventi live per settimana (o mese, ora non ricordo) e poi se ne sono altamente sbattuti le palle
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-02-19 alle 08:58

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”
    Mr. Peanutbutter (from BoJack Horseman)

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

L'unica cosa dove Sky non e' stata chiara e' che Dazn si doveva pagare sulla propria piattaforma, altrimenti si sapeva, considerato il tormentone dei diritti calcistici..
    Poi con sono i finti ignari, come alcuni colleghi, che si indignano che non possono vedere la Juve il sabato sera, ed alla mia risposta che si sapeva che tre partite erano state acquistate da Dazn, continuano ad indignarsi, poi ci sono i furbi che su faccialibro mentre discutiamo consigliano di prendersi un decoder android e dedicarsi all'IPTV.......
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'unica cosa dove Sky non e' stata chiara e' che Dazn si doveva pagare sulla propria piattaforma, altrimenti si sapeva, considerato il tormentone dei diritti calcistici
    ma se hanno fatto la promozione dei ticket dazn scontati per gli abbonati di 1/3/9 mesi sbandierandola ai 4 venti
    cioè veramente, certa gente ce la fa o cosa?
    cosa doveva fare sky, suonare porta a porta ad ogni cliente spiegando a voce il funzionamento di dazn?

EDIT: i commenti sotto sono la fiera del disagio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/18-02...12356075.shtml
    come parlare di 'truffa' a cazzo, così tanto per...
    Ultima modifica di nicolas senada; 19-02-19 alle 12:53

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”

Gamer IDs

ma se hanno fatto la promozione dei ticket dazn scontati per gli abbonati di 1/3/9 mesi sbandierandola ai 4 venti
    cioè veramente, certa gente ce la fa o cosa?
    cosa doveva fare sky, suonare porta a porta ad ogni cliente spiegando a voce il funzionamento di dazn?
    .
    L'hanno sbandierato ai quattro venti alla fine, quando si sono messi daccordo e la gente probabilmente aveva gia' rinnovato il contratto per la pubblicita' "di tutto il calcio di serie A".. A me personalmente frega una sega

Senior Member

L'hanno sbandierato ai quattro venti alla fine, quando si sono messi daccordo e la gente probabilmente aveva gia' rinnovato il contratto per la pubblicita' "di tutto il calcio di serie A".. A me personalmente frega una sega
    hanno 'sbandierato ai quattro venti' quando è stato stabilito l'accordo con la lega e con perform, cioè da giugno 2018.
    Il complotto di sky che aspetta i rinnovi per poi comunicarti che hanno meno partite lo lascerei proprio perdere, fidati.

ma proprio no eh, anzi ricordo benissimo che, dopo l'assegnazione dei diritti TV misero una vetrina su uno dei canali DTT di Sky dove spiegavano per filo e per segno il discorso di dazn con orari nel dettaglio e con la relativa promozione per gli abbonati Sky.
    Mi sono fermato qua

Giustamente uno deve farsi un abbonamento nuovo non avendo mai avuto Sky, e loro mettono la vetrina in uno dei canali di Sky. Seems legit.

Comunque NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.

Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già. Ma lo slogan faceva intendere tutt'altro.

Ultima modifica di Micheal Taggart; 19-02-19 alle 19:23

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Gamer IDs

Steam ID: NickSpaccimma

Vabbé dai, che saranno mai 7 milioni di multa. Basta aumentare un altro po' il costo dell'abbonamento, l'anno prossimo 90€ mese e passa la paura.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Mi sono fermato qua

Giustamente uno deve farsi un abbonamento nuovo non avendo mai avuto Sky, e loro mettono la vetrina in uno dei canali di Sky. Seems legit.

Comunque NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.

Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già. Ma lo slogan faceva intendere tutt'altro.

Guarda che il canale sky del DTT con la vetrina per la stagione sportiva nuova era ovviamente IN CHIARO, visibile a tutti.
    Me lo ricordo benissimo perché mi son fatto l'abbonamento il giorno prima dell'inizio del campionato.

Detto questo le info c'erano eccome, non diciamo minchiate dai..... Persino i miei zii di 60 anni che manco sanno usare WhatsApp sono venuti a chiedermi di configurargli il pc per vedere dazn.

Se poi la gente non sa fare una cazzo di ricerca di 30 secondi su Google o si iscrive ai gruppi su Facebook aspettandosi la pappa pronta sono cazzi loro eh

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Guarda che il canale sky del DTT con la vetrina per la stagione sportiva nuova era ovviamente IN CHIARO, visibile a tutti.
    Me lo ricordo benissimo perché mi son fatto l'abbonamento il giorno prima dell'inizio del campionato.

Detto questo le info c'erano eccome, non diciamo minchiate dai..... Persino i miei zii di 60 anni che manco sanno usare WhatsApp sono venuti a chiedermi di configurargli il pc per vedere dazn.

Se poi la gente non sa fare una cazzo di ricerca di 30 secondi su Google o si iscrive ai gruppi su Facebook aspettandosi la pappa pronta sono cazzi loro eh
    Assurdo come l’anti trust, con a seguito parecchi legali, non si sia rivolta alla testimonianza di nicolas senada su TGM e dei suoi zii.

Ma valà valà valà.
    Let’s go let’s go let’s go.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Assurdo come l’anti trust, con a seguito parecchi legali, non si sia rivolta alla testimonianza di nicolas senada su TGM e dei suoi zii.

Ma valà valà valà.
    Let’s go let’s go let’s go.

A parte l'ironia del cazzo, bastava veramente googlare per avere informazioni del genere, o al limite andare su digital forum.

Basta che ti rileggi i post di questa discussione durante l'estate scorsa, oltre a quelli di tanti altri utenti nelle ultime due tre pagine che dicono le stesse cose mie.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

A parte l'ironia del cazzo, bastava veramente googlare per avere informazioni del genere, o al limite andare su digital forum.

Basta che ti rileggi i post di questa discussione durante l'estate scorsa, oltre a quelli di tanti altri utenti nelle ultime due tre pagine che dicono le stesse cose mie.
    Non riesco a capire se non ci arrivi, o fai finta.

È chiaro che approfondendo qua e là uno ci arrivava, non sono mica delinquenti.

Gli viene contestato il fatto che non siano stati trasparenti.

Perché se ti mandano in onda uno spot del genere, tu cosa capisci?
    https://youtu.be/PkXuh6UUf0Y
    Ti dice “aggiungi la Serie A, ma occhio perché hai 7 partite su 10?”
    Ma ne ricordo anche altri in cui omettevano il particolare.

Infatti poi per pararsi il culo han fatto altri spot più espliciti, dove spiegavano un po meglio la situazione.

伝説のスピリット L'avatar di DigitalPayne

Sky contava sul fatto di creare un canale lineare Dazn su cui trasmettere le tre partite all'interno della propria piattaforma. Perform gli ha mostrato il dito medio e gli ha detto: se proprio vuoi fai sviluppare una mia app sul tuo aggeggio, altrimenti ti attacchi al cazzo e in ogni caso la gente deve farsi due abbonamenti.

Alla fine il canale lineare l'hanno fatto, ma solo per i bar.

E comunque preferirei che Perform ritornasse da dove è venuta perché il suo servizio fa cagare. Non perché le linee facciano pena, ma perché son proprio loro che offrono un servizio di bassa qualità.
    Benitez – 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana
    Mazzarri – 1 Coppa Italia
    Sarri – 0 Tituli con bel Giuoco
    Ancelotti – 0 Tituli senza bel Giuoco

Non riesco a capire se non ci arrivi, o fai finta.
    Perché se ti mandano in onda uno spot del genere, tu cosa capisci?
    Ti dice “aggiungi la Serie A, ma occhio perché hai 7 partite su 10?”
    Ma ne ricordo anche altri in cui omettevano il particolare.
    Infatti poi per pararsi il culo han fatto altri spot più espliciti, dove spiegavano un po meglio la situazione
    Capisco che c'è 'la serie a' su sky DTT
    Ma per carità eh, che non sia trasparente è fuori di dubbio. Come lo sono tantissimi altri spot in circolazione, non solo questo di sky.
    Vado a memoria ma secondo me questo spot è del primo periodo quando Sky e Perform erano ancora in trattativa 'privata' per la gestione delle 3 partite famose e quindi effettivamente non c'era ancora nulla di certo.
    non voglio giustificare sky, sia chiaro eh, ma a memoria mi pare che negli anni scorsi hanno sempre fatto la specifica tra 'la serie a' quando non avevano tutte le partite e 'tutta la serie' quando invece ce l'avevano

cmq io ti avevo risposto principalmente su questo:
    NO, ho seguito in prima persona, oltre a decine e decine di casi in altri forum e su Facebook, era tutt'altro che chiaro. Continuavano a ripetere che avevano tutto, salvo uno scoprire solo successivamente che le 3 partite extra doveva pagarle extra.
    Edit: che poi per evitare fraintendimenti, uno attento leggendo bene in giro e approfondendo, lo sapeva già
    che per l'appunto non è vero, se uno era sufficientemente 'informatizzato' da usare FB o leggere i forum e/o le discussioni era informato quasi quotidianamente sulle trattative tra sky e dazn per queste tre 'famose' partite.
    Se ti ricordi tra qui e Digital Forum se ne parlava quasi giornalmente.
    Tutto qui :-)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Proprio ieri sera su TV8 danno la pubblicita' di Sky sul DTT, ebbene parlando di Serie tv, calcio e sport, ma non c'e' accenno al fatto che non tutte le partite siano visibili sul Dtt. Questo a prescindere che se uno si informa magari capisce che c'e' anche DAZN.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Proprio ieri sera su TV8 danno la pubblicita' di Sky sul DTT, ebbene parlando di Serie tv, calcio e sport, ma non c'e' accenno al fatto che non tutte le partite siano visibili sul Dtt. Questo a prescindere che se uno si informa magari capisce che c'e' anche DAZN.
    Non è che ci si poteva aspettare che Sky faceva pubblicità a DAZN gratis
    JUVE

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è che ci si poteva aspettare che Sky faceva pubblicità a DAZN gratis
    Non hai capito propriamente una sega.....e quando ci vuole ci vuole....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su