Beh leggo con Dazn puoi fare annuale a rate e viene 29 al mese non è male.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dazn ha tre pagamenti:
Per il piano "plus":
Annuale, pagamento subito 599.00€, risparmi 120€.
Annuale da 59.99€ al mese, obbligo di 12 mesi.
Mensile 59.99€ al mese, disdetta entro 30 giorni.
Per il piano standard:
Annuale, pagamento subito 359.00€, risparmi 132€
Annuale 34.99€ al mese, obbligo 12 mesi.
Mensile 40.99€ al mese, disdetta entro 30 giorni.
Il pacchetto sotto lo standard non ha la serie A.
360 euri anticipati a dazn che può saltare da un momento all'altro![]()
però per 3 mesi comunque non lo usi, quindi risparmio di 10 euro.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
fatto abbonamento a now con vincolo di 12 mesi a 15 €... alla fine l'aumento di prezzo è più un escamotage per costringere a passare all'annuale![]()
ma non c'è proprio alcun modo per mettere l'app di now sul decoder timvision?
qualcuno ha già provato a disdire dazn? al telefono ti fanno offerte irrinunciabili?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
io avevo l'offerta con timvisione ho dovuto chiamare due volte per disdirela prima volta la settimana scorsa, non ho ricevuto nessuna mail sms o altra comunicazione quindi mi sono insospettito e ho richiamato di nuovo l'altroieri e mi hanno detto che effettivamente risultava una richiesta di disdetta solo che non era ancora effettiva, alla fine il tizio l'ha dovuta rifare di nuovo e stavolta pare sia andato tutto ok
devono morire malissimo
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger