mai visto un dazn point da me
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Va beh ma non puoi pensare che sia davvero "correttamente" rapportato al numero di partite. Ci sta che in proporzione costi un po' di più.
Alla fine in quel modo pagheresti esattamente la metà del pacchetto full: se a te interessa solo la tua squadra, può fare la differenza tra rimanere nella legalità ed abbracciare il pezzotto
Diciamo 15€ col mensile, 120-150 con l'annuale. Ma imho anche 180€ e sto era una proposta che poteva avere un mercato.
Sono centri scommesse nuovi affiliati a dazn, non sono molti e la maggior parte hanno aperto da poco (o stanno per aprire)... Bisogna andare su daznbet a chiedere informazioni oppure googlare... Io ho avuto fortuna, ce n'è uno nell'alta padovana letteralmente a 5 minuti da casa mia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
gg timvision.. avevo dato disdetta al rinnovo automatico dell'offerta con DAZN una settimana prima della scadenza, ma ovviamente se ne sono fregati![]()
https://www.daznpoint.it/
sul sito dicono che il trimestrale è a 119 € (e a quel prezzo si possono comprare le card su amazon)
comunque per partita singola gli lascerei anche un 10 € considerando che sarebbero 5/6 partite all'anno e principalmente quando si chiamano gli amici a casa (che, si spera, portino da bere e paghino la cena da asporto)
Nei punti vendita fisici costa 80, le ho prese la settimana scorsa
Bisogna però trovare un punto vendita vicino (o al limite contattate quello di Fontaniva, PD, in teoria le vende anche online spedendo la ricevuta con il codice)
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Intanto disdetto Timvision.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ottimo!
Attenzione che, se non ho capito male, da questa settimana le prepagate dazn point non sono più cumulabili (bisogna aspettare che finisca il periodo di una per attivarne un'altra) e soprattutto non hanno più 12 mesi di tempo per fare l'attivazione ma entro il 31 ottobre
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Fatto tutto![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
maledetto tapatalk che non ha postato la mia risposta
allora, io chiaramente non posso garantire per qualcuno che non conosco personalmente![]()
posso però riportarti la mia esperienza: l'esercizio è effettivamente un centro affiliato dazn, mi sono recato in negozio di persona la settimana scorsa e ho acquistato "al banco" le ricaricabili - si tratta di scontrini con indicata la data di acquisto, l'importo e un codice da riscattare sul sito di dazn una volta loggati (basta che scrivi "dazn redeem" su google e segui le istruzioni).
A rigor di logica, così come io sono tornato a casa con gli scontrini in mano, immagino che l'esecente ci metta un secondo a mandarti una foto o un pdf degli scontrini stessi...
Ovviamente non ho ancora attivato la prima ricarica (lo farò sabato nel tardo pomeriggio) ma ho già notato che, come forma e condizioni, queste ricaricabili scontate sono uguali a quelle che ho preso all'uniero un anno fa per coprire il campionato scorso. Quindi non mi aspetto problemi (e se dovessero capitare ci metterei 5 minuti a presentarmi fisicamente in negozio)
Spero di essere stato utile
A proposito, se scegli questa via (consigliatissima, io ho fatto così l'anno scorso e mi sono trovato da dio, zero sbattimenti perchè non devi star lì a disdire ecc, si stacca in automatico) è importante che al momento del riscatto NON inserisci un metodo di pagamento in fondo alla pagina ma prosegui senza.
- - - Aggiornato - - -
ah ecco, come non detto![]()
Sì mi ha mandato il link, potendo pagare con Google pay mi sono tranquillizzato non dovendo mettere i dati della mia carta, dopo il pagamento mi ha mandato il pdf con il pin che ho inserito come hai scritto tu senza selezionare la modalità di pagamento
Che tu sappia, chi attualmente ha un abbonamento senza vincoli, può disdire e una volta finita la validità usare questa modalità per rinnovare?