Spe, in quei 70 c'era ben altro che la serie A però, e ben oltre lo sport.
Mio padre pagava quelle cifre ma aveva praticamente tutto, dalle serie TV ai documentari, dal calcio ad altri sport.
Tra l'altro con campionato e coppe europee se non erroBoh, a noi non hanno chiesto nulla![]()
ma qualche link in pvt per coffare? a parte la solita diretta rossa c'è altro?
chiedo per un amico povero che non vuole dare soldi alle logge massonico calcistiche
l'anno scorso sempre lui mi diceva che passava più tempo a chiudere i popup che a guardare![]()
Ultima modifica di Artyus; 23-08-25 alle 18:37
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Digli di installare ublock origin
De Siervo usa : occhio di sauron :
è superefficace
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.hdblog.it/applicazioni/a...lubpass-promo/
Questi sono completamente sballati
È un offerta "civetta" apparsa solo su account dormienti da anni, con lo scopo di riportare "dentro" qualche ex cliente.
A chi ha avuto dazn attivo l'anno scorso sicuramente non appare, perché danno per scontato che si riabbonera' anche quest'anno
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Grazie della segnalazione. Appena sottoscritto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ma che offerta è![]()
Mi è arrivata stessa offerta, ma si può smezzare?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Penso di sì, con la solita vecchia filosofia di inculare a secco gli abbonati fedeli e ricoprire d'oro i nuovi
- - - Updated - - -
Direi di sì, semplicemente si disattiva il rinnovo automatico dell'offerta
- - - Updated - - -
Ovviamente no
basta disdire a luglio 2026
Nell'offerta c'è scritto che se si disdice prima della scadenza annuale, ti fanno pagare la differenza in un colpo solo
però il chatbot dice questo
"il resto delle rate verrà comunque addebitato" ma ora o comunque dilazionato?![]()
Ultima modifica di Reeko; 24-08-25 alle 10:28