ma per quanto hanno i diritti quelli di Dazn? fino al 2027?
vabbè che non vedo molte alternative all'orizzonte
ma per quanto hanno i diritti quelli di Dazn? fino al 2027?
vabbè che non vedo molte alternative all'orizzonte
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Molto peggio 2029
https://www.dazn.com/it-IT/news/altr...o1u6npqzi7ry31
Restarting
Ricordatemi, ma perché c'è il monopolio?
Se non sbaglio formalmente non può esserci, quindi poi chi si aggiudica i diritti è praticamente obbligato a girare una parte del pacchetto ad altri (quindi ti trovi i Now di turno che trasmettono tre partite a giornata, e robe inutili così), ma in partenza i diritti li acquista cmq uno solo che poi a quel punto avrà una posizione dominante sugli altri.
Non si potrebbe vendere i diritti a più soggetti, chiaramente ad un prezzo più basso per soggetto rispetto a quello attuale, e poi avere una vera e propria concorrenza tra soggetti alla pari?
Per carità, ci metterebbero tre secondi a fare cartello, ma magari ci sarebbe un servizio migliore ad un prezzo più basso
nel mentre la serie A strappa un contratto faraonico nell'area mediorentale
https://www.calcioefinanza.it/2025/0...ay-mena-cifre/
la premier legue si ferma invece a 640 milioni di euro
25 milioni nell'Ana Mena
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non c'è il monopolio per colpa di Mediaset.
All'epoca fu fatta la legge per impedire a Sky di comprare tutto, quindi misero la cosa dei vari pacchetti, che poi Sky e Mediaset si scambiavano le cose per trasmettere ambedue tutto era un piccolo dettaglio.
Quando Mediaset fece il passo più lungo della gamba ovvero comprare tutta la CL, perse un po' tanti soldi e clienti.
E premium dopo 3 anni sparì.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
mmm in realtà la Lega che vende pacchetti separati a differenti operatori..
ai tempi di Sky e Premium era sostanzialmente diviso tra satellite e DTT, ma Mediaset aveva meno partite.
con DAZN e l'avvento dello streaming sono nati i pacchetti in esclusiva.. all'inizio 7 partite su Sky e 3 su DAZN
con gli ultimi bandi DAZN trasmette tutte le partite e Sky 3 in co-esclusiva (nel precedente bando con questa formula tutte le partite erano ciofeche con squadre di bassa classifica, con l'ultima rimodulazione almeno sono compresi tot big match)
Sistema che come sempre va a danno del consumatore finale...
Ultima modifica di Howard TD; 26-08-25 alle 11:53
Si è visto quando si è giocato li l'interesse che hanno certe nazioni per la Serie A. In pratica contano solo le 3 strisciate. Delle altre 17 squadre non frega un ceppa a nessuno. Quindi perché dovrebbero spendere tanto per solo tre squadre quando poi il resto delle partite non le guarderebbe nessuno.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non lo so, io lo uso su brave con adblocker e va tranquillo
ci ho provato pure io sul tablet e funziona bene, solo che non riesco ad installare brave sulla tv (nè sulla firestick in camera mia nè sul decoder tim della tv in cucina)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Serie A, in crescita gli ascolti della prima giornata su Dazn (+6%)
chiacchieroni
Dazn dovrebbe aumentare il costo degli abbonamenti del 6% allora![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Asd DAZN ha pure tagliato lo studio nelle partite.. ora passano 10 minuti di spot nell'intervallo![]()