+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io sto aspettano l'offerta per mio padre.
Restarting
oh questo è incoraggiante
ma che cazzata dai ma perchè dovrei fare l'abbonamento ora se neanche loro sanno cosa andranno a trasmettere e cosa no
certo che per 30+15 tanto vale farsi sky (io la parabola già ce l ho, mi dovrebbero solo mandare il decoder a casa)
cmq sky ridicoli davvero con sti giochini del cazzo
Perform intanto si è presa i diritti per due stagioni della serie A di basket.. qualcosa mi dice che prenderanno anche Liga e Bundes, visto l'esborso di Sky per i diritti Champions...
Foroni lo ricordo quando conduceva la Champions su Premium, giornalista ben preparato e simpatico.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non mi risulta solo tre partite, è il pacco betting.
http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...c453f3a3a.html
Sent from my Le X821 using Tapatalk
In pratica stanno prendendo le briciole lasciati dagli altri?
Per giustificare un abbonamento di 10 €/mese servono ben altri contenuti...
- - - Aggiornato - - -
Il gruppo Perform, acquisiti parte dei diritti tv calcistici (trasmetterà 3 partite ogni giornata), entra anche nel mondo della pallacanestro italiana assicurandosi per il prossimo biennio il "Pacchetto Betting", novità assoluta introdotta dalla Lega
Il 1 Luglio disdico MP alla turbo velocità della luce, farmi prendere per il culo da Sky con la loro "sbrotflofferta" anche no.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
è consentito dal regolamento insultare la melandri e la merdosissima legge che ha fatto?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari