Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 76

Pagina 76 di 328 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #1501
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ese 48 mesi, per un anno nella migliore delle ipotesi, 6 mesi nella peggiore
    Ho buttato un numero a muzzo
    Comunque ok, ho capito.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #1502
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quindi la lega può mettere il prezzo che vuole ed è Sky che si deve adeguare, lasciando poi magari inalterato il proprio abbonamento.
    Certo, funziona così con qualsiasi organismo che vende i diritti. Mai sentito di casi in cui in certi paesi i diritti rimangono invenduti perché nessuno ha offerto quanto richiesto?

    E no, non è tenuta a tenere inalterato il costo dell'abbonamento.

    Comunque Sky ha pagato quasi 800 milioni di euro. Se l'avesse fatto l'anno scorso, oggi avrebbe tutta la Serie A. Se si trova in questa situazione è anche per colpa sua.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No, l'unica arma a disposizione del consumatore è la disdetta, non la retention.

    Quest'ultima dà la falsa percezione al consumatore di avere un minimo potere di trattativa, quando in realtà è un giochino voluto da sky per non perdere abbonati facendogli credere che gli fanno lo scontone quando in realtà è il prezzo che potrebbero applicare normalmente senza perderci.
    Tanto più che l'offerta dura solo un anno, quando va bene perché spesso è semestrale(a me l'hanno fatta così) e ad ogni scadenza l'utente deve ripetere il giochetto per non farsi dissanguare l'anno successivo
    E guai a disdire prima della scadenza, quando ti finisce la promozione semestrale, ti becchi in un colpo solo l'addebito dello sconto finora usufruito
    Con la disdetta poi devi fare un nuovo contratto. Che andrebbe bene, se non fosse che devi pagare il costo di attivazione. Inoltre con Sky devi pure pagare per restituirgli il decoder, almeno con Premium la CAM ti rimane se l'hai comprata.

    Vedi tu cosa conviene...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Certo, funziona così con qualsiasi organismo che vende i diritti. Mai sentito di casi in cui in certi paesi i diritti rimangono invenduti perché nessuno ha offerto quanto richiesto?

    E no, non è tenuta a tenere inalterato il costo dell'abbonamento.

    Comunque Sky ha pagato quasi 800 milioni di euro. Se l'avesse fatto l'anno scorso, oggi avrebbe tutta la Serie A. Se si trova in questa situazione è anche per colpa sua.


    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Sky ha offerto 800 milioni per l'esclusività. Se non l'avesse avuta avrebbe offerto certamente di meno. Chiaro che l'esclusiva ha un prezzo maggiore, in quanto hai più probabilità che la gente si abboni al tuo servizio.
    La realtà è che la Lega voleva incassare di più. Le varie Sky, Mediaset, Perform o chi per essi, hanno dovuto, nei limiti, adeguarsi. Alla fine come al solito ci rimette il cliente. Chiaro, Sky, avendo solo 7 partite su 10, dovrebbe abbassare il costo dell'abbonamento, ma non lo farà, a meno che non ci sarà una rescissione in massa. E non lo farà, proprio per l'esclusività che ha acquistato. La gente se vuole vedere il calcio deve adeguarsi alla cosa, a meno di rivolgersi a cose illegali.

  4. #1504
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La gente se vuole vedere il calcio deve adeguarsi alla cosa, a meno di rivolgersi a cose illegali.
    Detta cosi' sembra quasi che ti stia bene pagare di piu' per vedere di meno
    Qualcuno lo fara' e come te si appecorera', altri (spero molti), si adegueranno a Rojadirecta e gg a Sky, Dazn e compagnia bella.

    Anche perche' stiamo parlando di calcio, non del pane, ricordiamocelo.
    Ultima modifica di LordOrion; 02-07-18 alle 16:44

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Detta cosi' sembra quasi che ti stia bene pagare di piu' per vedere di meno
    Qualcuno lo fara' e come te si appecorera', altri (spero molti), si adegueranno a Rojadirecta e gg a Sky, Dazn e compagnia bella.

    Anche perche' stiamo parlando di calcio, non del pane, ricordiamocelo.
    No, non mi sta bene. Stavo solo sottolineando che si è finiti così perchè la Lega voleva "ammorbidire" il gap che la Serie A ha con altri campionati.
    Ognuno farà quello che gli pare. Per quanto mi riguarda, se le cose resteranno così, io toglierò il pacchetto calcio. Non sono un appassionato tale da non poter vivere senza vedere il calcio. Ma Sky ce l'ho anche per la NBA e spero l'NCAA, la F1 e l'atletica. Più qualche partita della NFL. Poi guardo anche telefilm e film sul cinema. Certo se uno prende Sky solo per il calcio, è un salasso che sconsiglierei a chiunque.

  6. #1506
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Sky ha offerto 800 milioni per l'esclusività. Se non l'avesse avuta avrebbe offerto certamente di meno. Chiaro che l'esclusiva ha un prezzo maggiore, in quanto hai più probabilità che la gente si abboni al tuo servizio.
    Ah, ecco, vale pure per DaZn.

    È per questo che credo che l'accordo non lo faranno. Poi se lo faranno, tanto meglio.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Con la disdetta poi devi fare un nuovo contratto. Che andrebbe bene, se non fosse che devi pagare il costo di attivazione. Inoltre con Sky devi pure pagare per restituirgli il decoder, almeno con Premium la CAM ti rimane se l'hai comprata.

    Vedi tu cosa conviene...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Ma io infatti dico di dare disdetta definitiva a sky, mica di fare un nuovo contratto
    se molti quest'anno lo facessero invece di fare il solito giochino della retention per spuntare un prezzo decente, sky con l'emorragia di abbonati che si ritroverebbe, finirebbe col rivedere le tariffe al ribasso invece di imporre questo ridicolo salasso.
    A maggior ragione che l'offerta da quest'anno è pure spezzettata.

    Questa è l'arma del consumatore per costringere sky ad abbassare il prezzo, non la retention.

    A maggior ragione che non si sta parlando di un bene primario.
    Ultima modifica di freddye78; 02-07-18 alle 17:02

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Detta cosi' sembra quasi che ti stia bene pagare di piu' per vedere di meno
    Qualcuno lo fara' e come te si appecorera', altri (spero molti), si adegueranno a Rojadirecta e gg a Sky, Dazn e compagnia bella.

    Anche perche' stiamo parlando di calcio, non del pane, ricordiamocelo.
    This

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, vale pure per DaZn.

    È per questo che credo che l'accordo non lo faranno. Poi se lo faranno, tanto meglio.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Credo che al momento, per il bene di entrambe, farebbero meglio a scambiarsi i pacchetti da 3 partite. Anche per Dazn, una cosa è vendere a 10€ per 6 partite alla settimana e un'altra per sole 3 partite sebbene in esclusiva.

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche perche' stiamo parlando di calcio, non del pane, ricordiamocelo.
    chiaro che si, questo però più che sky/dazn ecc va detto in primis a Lega Calcio, società e calciatori


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #1511
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma io infatti dico di dare disdetta definitiva a sky, mica di fare un nuovo contratto
    se molti quest'anno lo facessero invece di fare il solito giochino della retention per spuntare un prezzo decente, sky con l'emorragia di abbonati che si ritroverebbe, finirebbe col rivedere le tariffe al ribasso invece di imporre questo ridicolo salasso.
    A maggior ragione che l'offerta da quest'anno è pure spezzettata.

    Questa è l'arma del consumatore per costringere sky ad abbassare il prezzo, non la retention.

    A maggior ragione che non si sta parlando di un bene primario.
    I miei vogliono vedere le partite del Napoli e in un modo o nell'altro a qualcosa ci dobbiamo abbonare.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #1512
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Credo che al momento, per il bene di entrambe, farebbero meglio a scambiarsi i pacchetti da 3 partite. Anche per Dazn, una cosa è vendere a 10€ per 6 partite alla settimana e un'altra per sole 3 partite sebbene in esclusiva.

    Eh certo Sky da al servizio da 10 euro al mese altre partite

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    So che non si dovrebbe parlare di quella roba li ma ormai con quella roba li le vedi in hd e a 60 fotogrammi

  14. #1514
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    So che non si dovrebbe parlare di quella roba li ma ormai con quella roba li le vedi in hd e a 60 fotogrammi
    No guarda, quella roba lì, anche se è conveniente perché non si paga, in termini di qualità non è minimamente paragonabile a una trasmissione HD sul satellite. Persino lo stream dei mondiali Mediaset è meglio.

    E sto parlando di Ace, P2P. Se parliamo degli altri è pure peggio.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #1515
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    sono abbonato sky, l'abbonamento me lo tengo, anche perchè di base tutte le partite per vari motivi non riesco a vederle, quindi il fatto che qualche partita di A vada su DAZN mi fa fare un gigantesco sticazzi. Aggiungo che se devo scegliere tra avere nell'abbonamento buona parte della partite+la champions o avere tutta la A ma niente champions, preferisco decisamente la prima ipotesi
    Sostanzialmente quindi delle 3 partite di Dazn fottesego alla grande. Mi roderebbe di più se non rinnovassero la LIGA e la NFL rispetto a 3 partite di A a settimana che nell'80% dei casi non vedrei (per dire il posticipo del sabato sera riesco a vederlo raramente perchè son quasi sempre fuori)

    Francamente le cose che mi fanno incazzare di Sky son altre (tipo lo Sky Q che costa un botto).

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eh certo Sky da al servizio da 10 euro al mese altre partite
    Mica gratis. In cambio completa l'offerta calcio.

  17. #1517
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mica gratis. In cambio completa l'offerta calcio.

    Hanno speso 800 milioni per avere l'esclusiva di 7 su 10 partite.

    Gli altri 193.

    Secondo te per 3 partite + la B che è costata 25 milioni sky da le altre 7 a dazn? credici.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Hanno speso 800 milioni per avere l'esclusiva di 7 su 10 partite.

    Gli altri 193.

    Secondo te per 3 partite + la B che è costata 25 milioni sky da le altre 7 a dazn? credici.
    Non hai letto bene quello che ho scritto. Ho detto di scambiarsi il pacchetto da 3. Sky ha acquistato un pacchetto da 4 e uno da 3 partite. Alla fine si ritroverebbero con Sky che ha le 10 partite e dazn che ne ha 6.


    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    sono abbonato sky, l'abbonamento me lo tengo, anche perchè di base tutte le partite per vari motivi non riesco a vederle, quindi il fatto che qualche partita di A vada su DAZN mi fa fare un gigantesco sticazzi. Aggiungo che se devo scegliere tra avere nell'abbonamento buona parte della partite+la champions o avere tutta la A ma niente champions, preferisco decisamente la prima ipotesi
    Sostanzialmente quindi delle 3 partite di Dazn fottesego alla grande. Mi roderebbe di più se non rinnovassero la LIGA e la NFL rispetto a 3 partite di A a settimana che nell'80% dei casi non vedrei (per dire il posticipo del sabato sera riesco a vederlo raramente perchè son quasi sempre fuori)

    Francamente le cose che mi fanno incazzare di Sky son altre (tipo lo Sky Q che costa un botto).
    Quoto. Sky ha diversi difetti. Ad esempio un'altra cosa che a me non piace è che costringe la gente a farsi per forza il pacchetto mondo, anche a chi magari interessa solo la Serie A o il cinema.

    Riguardo Sky Q, in pratica sostituisce il multivision, che praticamente costava uguale. L'installazione di 200€ invece è fuori dal mondo.
    Ultima modifica di Roland; 02-07-18 alle 21:04

  19. #1519
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non hai letto bene quello che ho scritto. Ho detto di scambiarsi il pacchetto da 3. Sky ha acquistato un pacchetto da 4 e uno da 3 partite. Alla fine si ritroverebbero con Sky che ha le 10 partite e dazn che ne ha 6.

    Non possono.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1520
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non possono.
    E perché?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su