Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 293

Pagina 293 di 328 PrimaPrima ... 193243283291292293294295303 ... UltimaUltima
Risultati da 5.841 a 5.860 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #5841
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Nessuno pensa al povero Adani.
    Porta sfiga, da quando è arrivato lui in Rai la nazionale ha cominciato a far cagare.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #5842
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Grande tempismo di dazn che alla 31a giornata di campionato lancia un nuovo programma

  3. #5843
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Anche se non è una paytv:

    (ANSA) - ROMA, 12 APR - Fifa lancia FIFA+, una piattaforma digitale creata "per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano, gratuitamente - fa sapere la Federazione internazionale -.

    La piattaforma, disponibile da oggi, presenterà accesso a partite live da ogni parte del mondo, giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei, contenuti video rivoluzionari per offrire una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile e tanto altro".



    La Fifa sottolinea di essere la prima federazione sportiva della storia a offrire ai suoi fan un'esperienza contenutistica in streaming di tale portata. "FIFA+ è il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di Fifa di espandere e sviluppare il calcio a livello globale - affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino -. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi".
    Al lancio, FIFA+ sarà disponibile sui dispositivi mobili e web e in breve tempo su una gamma di dispositivi connessi. Sarà disponibile in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo), a cui se ne aggiungeranno altre sei a giugno 2022. Entro la fine del 2022, FIFA+ trasmetterà in streaming l'equivalente di 40.000 partite live all'anno di cento Federazioni, incluse 11.000 partite di calcio femminile. In vista dei Mondiali in Qatar, sulla piattaforma sarà disponibile per la prima volta nella storia un archivio con tutte le partite mai filmate di tutti i Mondiali maschili e femminili. (ANSA).
    https://www.fifa.com/fifaplus/it


    Everybody Lies...

  4. #5844
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Domanda forse OT, mi stanno tartassando da alcuni giorni quelli di sky (o qualcuno per conto loro), secondo cui è necessario cambiare decoder, in quanto l'attuale non andrà più bene dall'anno prossimo, al momento ho il mySky HD...
    costo della cosa 29 euro del tecnico...
    Risulta?

  5. #5845
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Domanda forse OT, mi stanno tartassando da alcuni giorni quelli di sky (o qualcuno per conto loro), secondo cui è necessario cambiare decoder, in quanto l'attuale non andrà più bene dall'anno prossimo, al momento ho il mySky HD...
    costo della cosa 29 euro del tecnico...
    Risulta?
    Ho il mySky HD pure io e non ho ricevuto telefonate da sky.

  6. #5846
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ho il mySky HD pure io e non ho ricevuto telefonate da sky.
    Poi è l'abbonamento dei miei, che non so perchè come telefono c'è il mio...neppure vivo con i miei da 10+ anni
    E fra netflix, amazon, disney, raiplay ecc sky lo usano pochissimo...dunque anche 29 euro per il cambio di decoder con magari poi ti trovi qualche strano vincolo di rimanere per 2 anni oppure hai penali varie fa desistere dal accettare.
    Che anche perchè se diventa indispensabile per usufruire del tuo servizio perchè devo pagartelo

  7. #5847
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Sarà un trucchetto di un appaltatore esterno per cercare di convincere a cambiare decoder

    Comunque mai più satellite, una voragine senza fine di costi più o meno occulti

  8. #5848
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Io di solito non ascolto mai le offerte degli operatori telefonici. Se voglio sostituire il decoder chiamo direttamente il servizio clienti o faccio la richiesta online.

  9. #5849
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Io di solito non ascolto mai le offerte degli operatori telefonici. Se voglio sostituire il decoder chiamo direttamente il servizio clienti o faccio la richiesta online.
    Infatti, sicuramente saranno operatori non Sky, comunque mi sa che effettivamente avevano in mente di cambiare e portare tutti a SKYQ black.
    [

  10. #5850
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ok sono entrato nel account sky dal sito...
    risulta che posso avere il decoder SkyQ a 29,90 euro...come detto dal callcenter, però non parlando di obbligo di cambio, inoltre sul sito viene scritto che contestualmente al nuovo decoder si attiva anche l'opzione Sky Q Plus...
    che costa a seconda dei casi dai 6,00 ai 12,00 euro in più al mese (questo non me l'aveva detto, asseriva che non c'erano altri costi...).

    Che poi guardo, pagano 28 euro al mese per sky extra 10 (credo sia il pacchetto base), di questi 28 euro 6 euro sono per l'opzione "hd"...

    dunque prendendo il decoder SkyQ passerebbero a pagare 34 euro al mese...wow affarone.

  11. #5851
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    su now il pacchetto base + cinema costa 15 €

  12. #5852
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    su now il pacchetto base + cinema costa 15 €
    ma ci sono le stesse cose?

  13. #5853
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma ci sono le stesse cose?
    buona parte

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #5854
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma ci sono le stesse cose?
    Penso manchi solo la roba di Discovery, visto che hanno la loro piattaforma dedicata (Discovery+, inclusa comunque in tim vision)

  15. #5855
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Allora… i 29€ sono il costo di attivazione dello Sky Q Black (il decoder singolo). L’intervento del tecnico è obbligatorio nel caso non risultasse da sistema che la parabola abbia l’illuminatore nuovo, anche servisse il tecnico comunque paghereste solo i 29€ di attivazione. Il cambio decoder ti rivincola per 18 mesi ma hai la possibilità di fare il nuovo tipo di contratto Smart per anche la parte dei pacchetti che ti abbassa il costo di qualcosa sempre però con l’obbligo di mantenerli 18 mesi. Alla fine di questi il prezzo si alza ma non hai più vincoli e puoi decidere di riavere di nuovo un prezzo più basso sempre rivincolandoti. La Sky Q + è l’app che prima costava mentre ora è inclusa a prescindere. Con il passaggio al listino Smart questi 6€ di cui parli sono relativi al multiscreen in caso te voglia il decoder platinum (ovvero il servizio con più decoder nella stessa casa).

    L’obbligo di cui vogliono parlarti è quello relativo al passaggio quest’anno al nuovo dvbt2 di cui i decoder Sky Q sono compatibili in caso avessi una televisione vecchia. È un obbligo tuo adeguarti se vuoi vedere la tv generalista, Sky è solo una buona opzione per risolvere la cosa senza dover cambiare tv.

    Riguardo l’hd la questione invece è così. Col vecchio listino legacy dei tuoi hai fino alla visione in 720 inclusa e paghi 6 per avere fino al 4k (che in realtà con il decoder myskyhd non puoi vedere perché non lo supporta). Con il listino Smart (passando quindi ad un Black) invece è incluso fino al fullhd e pagheresti 5€ per avere il 4k. Se i tuoi hanno pacchetto base + hd con il listino Smart pagherebbero 19,90, se ci agganci anche Netflix da 4 dispositivi li avrestI a 24,90. Su Netflix però non so se la cosa cambierà visto questa situazione del fatto che non vogliano far condividere gli account.

    Fonte: me stesso che fino lo scorso mese lavoravo in un di questi call center e non volete sapere le cose che vedevo/sentivo li dentro (e per la cronaca ho sempre rifiutato di fare).

  16. #5856
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    A me andava benissimo lo scorso anno quando Sky mi pagava dazn e avevo l’app sul decoder. Spero che a luglio torni un’offerta simile con il canale satellitare.


    Everybody Lies...

  17. #5857
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Intanto aumentano le voci sulla fine dell'accordo in esclusiva tim-dazn... sarà un'altra estate di passione

  18. #5858
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Quindi il box Tim a fine campionato si può buttare nella monnezza?

  19. #5859
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Intanto aumentano le voci sulla fine dell'accordo in esclusiva tim-dazn... sarà un'altra estate di passione
    E che fanno, passato tutto ad AMAZON?
    [

  20. #5860
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    ah non si sa, certamente dovranno trovare un'altra soluzione per abbassare la tariffa mensile di dazn, 30 € per vedere serie A e freccette sono un pochino troppi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su