Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 304

Pagina 304 di 328 PrimaPrima ... 204254294302303304305306314 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.080 di 6549

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #6061
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Minchia the spendi 25/30 euro dal barbiere?

    30 euro per solo la serie A è un furto, fattene una ragione

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #6062
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Bah...con Now 15 euro e vedi 3 partite...Dazn 30 euro e vedi tutto la serie A....non sono prezzi folli...andare in palestra costa minimo 50 carte, barbiere 25/30...lo sfizio il metalmeccanico probabilmente ha piu' probabilità ora che 3 anni fà con sky...
    Now almeno trasmette un bel po' di sport, DAZN ha solo calcio e freccette

  3. #6063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.125

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    vabè dentro ai 30 euri di dazn ci sono anche altre cose su, poi magari non interessano ma questo è un altro discorso

  4. #6064
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
    Te lo ripeto campavano benissimo anche senza dazn o Sky, tutto il resto sono solo parole... Nn posso permettermelo, bene mi guardo la Ds, nn mi impicco certo per questo.

  5. #6065
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
    non è vero, mi ha detto l'utente medio di tgm bezosfag che è un aumento sostenibile quello del 40% della tariffa


  6. #6066
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    vabè dentro ai 30 euri di dazn ci sono anche altre cose su, poi magari non interessano ma questo è un altro discorso
    Le freccette?

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #6067

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto campavano benissimo anche senza dazn o Sky, tutto il resto sono solo parole... Nn posso permettermelo, bene mi guardo la Ds, nn mi impicco certo per questo.
    Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non è vero, mi ha detto l'utente medio di tgm bezosfag che è un aumento sostenibile quello del 40% della tariffa
    Il problema più grande non è tanto che le grosse corporazioni facciano il bello e il cattivo tempo sulla pelle della gente, quello te l'aspetti in una società capitalista che permette e anzi premia questo tipo di comportamenti, quanto invece che l'utente finale sia così obnubilato da non rendersene più nemmeno conto e anzi da giustificare la stantuffata che si prende. Totally brainwashed.

  8. #6068
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.
    Beh effettivamente il tuo pensiero è molto più profondo.

  9. #6069
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Minchia the spendi 25/30 euro dal barbiere?

    30 euro per solo la serie A è un furto, fattene una ragione

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Non so dove vai tu...ehehehe

    Furto? Mah non saprei, io con Dazn mi sono sempre trovato bene e con 30 euro vedi tutta la serie a...leggevo in Uk ti costa almeno 60 per vederlo completo...
    Io ho now e per 15 euro va benissimo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lester_Freamon Visualizza Messaggio
    Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.

    Il problema più grande non è tanto che le grosse corporazioni facciano il bello e il cattivo tempo sulla pelle della gente, quello te l'aspetti in una società capitalista che permette e anzi premia questo tipo di comportamenti, quanto invece che l'utente finale sia così obnubilato da non rendersene più nemmeno conto e anzi da giustificare la stantuffata che si prende. Totally brainwashed.
    Per 30 euro per Dazn? ma parlassi almeno di tasse e servizi...

  10. #6070
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?

  11. #6071
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Ma NowTv che offre/offriva di roba di calcio?

  12. #6072

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    [...] Per 30 euro per Dazn? ma parlassi almeno di tasse e servizi...
    Francamente mi ripeterei.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?
    Nope, al massimo fingi di disdire a ridosso della prossima scadenza e ti potrebbero fare l'offerta di uno o due mesi a 5 euro.

  13. #6073
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    30 € per la Serie A ci starebbero se fosse un campionato decente.

    Ora come ora vale 10 € al mese in un pacchetto dove c'è già altra roba dentro. Praticamente la DAZN di 2-3 anni fa. Altrimenti 5.

  14. #6074
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma NowTv che offre/offriva di roba di calcio?
    premier bundesliga coppe europee (champions compresa, a parte la partita settimanale su prime e quella su canale5,quindi praticamente tutta)
    ah e ovviamente 3 partite di A: - quella del sabato sera - quella delle 12 e mezzo della domenica - lunedì sera

  15. #6075
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?
    A giugno era uscita un'offerta di 6 mesi a 60 euro.. purtroppo la gestione delle promo è fatta abbastanza alla cazzo, spesso non sono nemmeno pubblicizzate e sono attivabili in finestre di pochi giorni

  16. #6076

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Per ora DAZN a più di 20€ al mese non c’è dubbio che la faccia…già é troppo 20€ x il servizio offerto e non ho neanche intenzione di fare timvision col loro decoder del piffero da restituire in caso di disdetta…
    Quindi mi tengo Sky a 20€/mese che almeno offre cinema, intrattenimento oltre a tutto lo sport Sky che non consiste solo in dirette ma anche in trasmissioni che almeno possono così chiamarsi e non come quelle pagliacciate che faceva DAZN l’anno scorso…

    A riguardo di paragoni con UK o Germania magari il costo é similare peccato che sono gli stipendi degli italiani che sono la metà o meno ancora di quei paesi… scusate se é poco!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #6077
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Pay TV: quale scegliere?

    Un mio amico da New York ha detto che con 10$ al mese vede serie a e champions su paramount+.


    Everybody Lies...

  18. #6078
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Un mio amico da New York ha detto che con 10$ al mese vede serie a e champions su paramount+.
    Quindi basterebbe farsi un VPN USA per vederli in Italia

  19. #6079
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Jankovich Visualizza Messaggio
    Per ora DAZN a più di 20€ al mese non c’è dubbio che la faccia…già é troppo 20€ x il servizio offerto e non ho neanche intenzione di fare timvision col loro decoder del piffero da restituire in caso di disdetta…
    Quindi mi tengo Sky a 20€/mese che almeno offre cinema, intrattenimento oltre a tutto lo sport Sky che non consiste solo in dirette ma anche in trasmissioni che almeno possono così chiamarsi e non come quelle pagliacciate che faceva DAZN l’anno scorso…

    A riguardo di paragoni con UK o Germania magari il costo é similare peccato che sono gli stipendi degli italiani che sono la metà o meno ancora di quei paesi… scusate se é poco!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    costo similare un cazzo.

    In germania, se fai l'annuale, costa 25/mese e hai pure la CL. Mese per mese costa 30. (due dispositivi).

    Io ero in vacanza da un amico la e mi sono fatto l'account. Per ora funziona (telecronaca in tedesco), vediamo quanto dura prima che mi bannino.

    PS: in Austria costa 19.90/mese e hai la CL.

  20. #6080
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi basterebbe farsi un VPN USA per vederli in Italia
    costo del VPN? 20€/mese

    che con la svalutazione dell'Euro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su