l'inutile ternana perde contro il milan futuro e regala all'entella la matematica promozione in b
bravo volo complimenti, fai salire le squadrette di cazzo con 500 spettatori
l'inutile ternana perde contro il milan futuro e regala all'entella la matematica promozione in b
bravo volo complimenti, fai salire le squadrette di cazzo con 500 spettatori
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per vostra gioia Sassuolo matematicamente in A
tra sassuolo e entella non fanno 5000 spettatori in due
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La squinzi family non ha deciso di mollare tutto a la berlusconi insomma
- - - Updated - - -
Oppure l’anno prossimo vendono e fanno la red bull mapei per farsi amare ancora di più
( sì non credo la red bull punti il bacino del Sassuolo )
situazione altri gironi:
nel girone C l'avellino è quasi al traguardo (ma poi ho controllato la classifica dopo un bel po' di settimane che non seguivo, il benevento stava primo con millemila punti di vantaggio e adesso è a -20 dalla prima? boh)
nel girone A crollo clamoroso del vicenza contro la virtus verona e controsorpasso forse decisivo del padova
Il Benevento oggi interrompe una striscia senza vittorie che durava dal 5 gennaio![]()
i'ppisa è praticamente in A, deve fare solo un punto in tre partite per la gioia di frykky
in coda invece mi sa che quest'anno ci saluta il cittadella, l'anno prossimo la serie C sarà tostissima![]()
Io spero sempre che la samp di quel pirla di mii cognato esploda malissimo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
quale dei 300 cognati che hai?
Non ben chiaro come sia ancora in piedi