E' il verde cassonetto che boh![]()
E' il verde cassonetto che boh![]()
La terza della Juventus, così come la terza del Milan, Real, Bayrn e Manchester UTD, sono state disegnate dai tifosi tramite un concorso ufficiale Adidas.
L'adidas ha imposto i colori di base (verde cassonetto e dettagli neri per la Juve).
Nel caso della Juve, la maglia vincitrice (strisce bianca e nera più sottili) è stata modificata successivamente per adattarla al nuovo logo
Anche la prima ha qualche problema
![]()
lettere nere in campo bianco e bianche in campo nero
Bastava farci un contorno
Napoli third:
La nuova terza maglia del Real.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
sembra il pigiama che metto a natale
l'Inter con una maglia normale? Strano![]()
Belle quelle di Psg e Tottenham, alcune seconde invece hanno colori improbabili
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ed infine le terze:
![]()
Alla Roma si è scolorito lo stemma
EDIT: vedo che hanno tutte lo stemma modificato nella terza maglia. Non mi piace molto come scelta stilistica
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mi pare che quello del Galatasaray non sia modificato nella terza maglia. Trovo un colpo nell'occhio quello dell'Atletico nella seconda maglia.
Da un paio d'anni a questa parte poi la Nike ha la tendenza a voler modificare il colora della zona delle spalle nelle maglie monocromatiche e secondo me lo fa con pessimi risultati.
Comunque complimenti al grafico per il lavoro osceno di presentazione perchè così tirate giù le spalline non si capisce per niente l'impatto visivo della parte frontale delle maglie.
incredibile, per la prima volta in X anni l'inter avrà tre maglie decenti![]()
a me piace la seconda, la prima e la terza mi fanno un pò cacàl'ultima è un bel pigiamino, era meglio la terza maglia tutta rossa dei primi cinesi
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Non cliccate assolutamente : ( http://m.laroma24.it/news/altre-altr...ia-201920-foto
bella cos'è una lattina di gatorade?