Non so se c'è un motivo in particolare ma stasera Bonucci ha cercato il gol con un'insistenza fuori dal comune.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La vendetta del 3-0 dell'andata
Restarting
Si ma già prima ci aveva provato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
“Un mio amico interista di 80 anni, Cicillo, mi ha detto ‘è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter’. E lui è sotto dialisi”. Così Massimo Mauro, a Sky Sport, ha commentato le recenti prestazioni dell’Inter, suscitando la reazione indignata di molti tifosi nerazzurri sul web.
Devo ammettere che Allegri come motivatore sta dimostrando di essere in gamba. Ok, probabilmente il Genoa sarebbe stato fatto a fette comunque (basta guardare ai risultati che sta ottenendo da un po' di tempo, ma l'ultima con la Lazio l'aveva fatta bene e c'era la motivazione di essere tornato ufficialmente in lotta per non retrocedere), però può essere che all'averla chiusa con questa rapidità e autorevolezza abbia contribuito anche la carta dell'essersi giocato lo slogan "questa è la partita in cui si decide lo scudetto", che è una cosa più forte e meno banale di come potrebbe sembrare.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Grenier!
Spalletti pare ce l'abbia sempre con quello stronzo di Manolas, e giustamente.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
settimana di polemiche per Dzeko incoming
domenica prossima in tribuna per punizione
che è successo?
l'ha sostituito a 20 minuti dalla fine e s'è incazzato![]()