38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della partit - Pagina 11

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 234

Discussione: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della partit

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Che se ne parli bene o se ne parli male, l'importante è che se ne parli. E' semplicemente un personaggio che si è creato. Ma il DeLa è tutt'altro che stupido.
    Il Dela ha tutta la mia stima come imprenditore e presidente del Napoli, è un grande. E so benissimo che le esternazioni fanno parte del personaggio. così come fanno parte del gioco le perculate per le sue dichiarazioni che inevitabilmente suscitano l'ilarità dei tifosi avversari.
    Sui risultati del Napoli quest'anno penso che nessuno qui dentro si sogni di negare i passi in avanti fatti dalla squadra sotto la guida di Sarri.

  2. #202
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Sì, per molti ha espresso il gioco migliore del campionato, non vedo che problema ci sia ad ammetterlo. Sì, è stata la squadra più corretta del campionato, ma questa è una costante delle squadre di Sarri. Sì, non ha vinto un cazzo ma nello sport, contrariamente a quanto scritto in quelle brutte maglie non colorate, questo può avere un peso relativo, altrimenti i Zola, i Socrates, i Maravich, Stockton e Malone di questo mondo non li ricorderebbe nessuno.
    Secondo me sei te che non afferri la questione, che non sono i risultati del Napoli, che nessuno ha mai messo in dubbio che siano stati esaltanti, ed abbia espresso un ottimo gioco, ma il come li si vogliono rappresentare da buona parte della tifoseria, giornali e social vari. Qui siamo arrivati allo scudetto del bel gioco, campioni morali sui punti fatti, tra poco manca la supercoppa Dell urlo da Champions, o la Champions del tifo e siamo a posto. Ecco cosa fa ridere, sono arrivati a riscoprire la proprietà transitiva "il Napoli ha messo in difficoltà la Juve che ha vinto contro il Barca, quindi il Napoli è più forte degli spagnoli" senza pensare che magari le partite con il Napoli avvenivano in un periodo pieno x la Juve e che magari si è entrati in campo x ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, senza togliere i meriti all'avversario. Poi il mantra che " vabbe' nn abbiamo vinto niente ma non fa niente, fa a cazzotti con le menate sequenziali del fatturato, xche se vinci prendi soldi e visibilità, altrimenti ti accontenti dei preliminari e nn la meni che gli altri hanno i pantaloncini firmati e tu vai in giro con la roba acquistata dai cingalesi. Il tutto pur di nn ammettere che tre scudetti e coppe italia consecutive nn sono cose ripetibili nell'imminente. Ovvio che il discorso è generico nn riferito a te.
    [

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Ma sta cosa dello scudetto morale per il gioco e il resto, chi lo dice. No perchè se si parla dei vari Auriemma e company o di quei siti in cui ci sono tifosi che dicono di tutto, allora si può pure prendere per il culo tutti gli juventini per quello che dicono i vari Mughini, Tuttosport e gente che scrivi sui quei siti.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Il Dela ha tutta la mia stima come imprenditore e presidente del Napoli, è un grande. E so benissimo che le esternazioni fanno parte del personaggio. così come fanno parte del gioco le perculate per le sue dichiarazioni che inevitabilmente suscitano l'ilarità dei tifosi avversari.
    Sui risultati del Napoli quest'anno penso che nessuno qui dentro si sogni di negare i passi in avanti fatti dalla squadra sotto la guida di Sarri.
    Beh, magari come presidente opinerei. Per farsi pubblicità fa più danni alla sua squadra che altro.

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Frittole, documentarsi sul Napoli come fai probabilmente tu, è come se io lo facessi sulla Juve leggendo Tuttosport e roba varia

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    gente che percula DeLaurentiis quando è arrivato esattamente dove voleva e con novanta milioni in tasca
    Voleva fare i preliminari di champions?

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Quasi esattamente .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  7. #207
    Kallor
    Guest

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Frittole, documentarsi sul Napoli come fai probabilmente tu, è come se io lo facessi sulla Juve leggendo Tuttosport e roba varia
    quoto

    ma anche leggendo cose molto peggiori di tuttosport

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Per me il limite per quanto riguarda i bianconeri è Tuttosport, ma immagino ci sia di peggio

  9. #209
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    il napoli è l'unica squadra che negli ultimi 5 anni ha avuto la possibilità concreta di scucire lo scudetto alla juve, la differenza l'ha fatta un gol segnato a pochi minuti dal termine e deviato di una manciata di centimetri

    inoltre, io vi lo dico, è la candidata più autorevole ad interrompere l'egemonia juventina l'anno prossimo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il napoli è l'unica squadra che negli ultimi 5 anni ha avuto la possibilità concreta di scucire lo scudetto alla juve, la differenza l'ha fatta un gol segnato a pochi minuti dal termine e deviato di una manciata di centimetri

    inoltre, io vi lo dico, è la candidata più autorevole ad interrompere l'egemonia juventina l'anno prossimo

    Ma 'zzo dici?

    Il terzo posto del Napoli è l'impresa sportiva dell'anno, la cenerentola del calcio che si fa largo tra le grandi

    quest'estate nessuno immaginava un Napoli in lotta per un posto in CL

    Il grande successo del Napoli è stato quello di finire davanti all'ATALANTA (2° fatturato in Europa, dopo il Manchester UTD), pur avendo appena 90 mln da immettere nel mercato #scudettomorale #davideVSgoliabianca

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Scudetto morale? Ndo le senti ste cose?

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Ah, giusto per chiarire dei 90 milioni spesi, quest'anno ne abbiamo giovato neanche per la metà visto che l'acquisto più costoso s'è fatto male a inizio stagione, Maksimovic praticamente mai utilizzato, Pavoletti ancor meno. L'unico che ha giovato veramente è Zielinski (15 milioni) e Diawara quando Jorginho annaspava.

    Abbiamo rinforzato in prospettiva, ma perdendo il tizio da 36 gol e successivamente il suo sostituto, non si può dire che ci siamo rinforzati, ergo non era così scontato arrivare in alto come a qualcuno piace credere.

  13. #213
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Frittole, documentarsi sul Napoli come fai probabilmente tu, è come se io lo facessi sulla Juve leggendo Tuttosport e roba varia
    No, io nn leggo solo tutto sport, e nn mi documento su di esso, infatti nn ho riportato fonti, ma ho scritto "giornali,tifosi e social" questo nn è solo tuttosport.
    [

  14. #214
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    non lo so ma gli juventini in rete non parlano d'altro quindi deve essere la nuova moda, dopo il sole e il fatturato ci dovremo portare appresso anche questa nei prossimi mesi.

    kiv, è chiaro che se ti trovi a lottare per il secondo posto è sempre meglio arrivarci, ma vorrei un attimo ricordare che il napoli higuain-dipendente, ai nastri di partenza era dato da molti dietro alle cinesi, quindi si, di mezza impresa si tratta perché non era per nulla scontato che i ventenni rendessero da subito così, che insigne facesse questo salto di qualità e che Mertens si trasformasse nella reincarnazione di Romario.

    È comodo parlare dopo.
    Senza Higuain e senza Milik per due terzi di stagione sono 86 punti, arrivando agli ottavi di Champions e alle semi di CI...che cosa esattamente avremmo da puppare

    Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, io nn leggo solo tutto sport, e nn mi documento su di esso, infatti nn ho riportato fonti, ma ho scritto "giornali,tifosi e social" questo nn è solo tuttosport.
    Infatti ho scritto pure che c'è di peggio di una pessima testata giornalistica. Dipende "chi" prendi in considerazione, altrimenti sei di parte in maniera troppo marcata.
    A leggere quello che hai scritto, prendi per buone le minchiate di buffoni prestati al giornalismo (es. Auriemma, Zuliani), esaltati in forum-sette dalla profonda chiusura mentale che sfocia in vittimismo e campanilismo da clinica psichiatrica. Potrei fare lo stesso per l'equivalente bianconero. Facile così.

  16. #216
    Kallor
    Guest

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto pure che c'è di peggio di una pessima testata giornalistica. Dipende "chi" prendi in considerazione, altrimenti sei di parte in maniera troppo marcata.
    A leggere quello che hai scritto, prendi per buone le minchiate di buffoni prestati al giornalismo (es. Auriemma, Zuliani), esaltati in forum-sette dalla profonda chiusura mentale che sfocia in vittimismo e campanilismo da clinica psichiatrica. Potrei fare lo stesso per l'equivalente bianconero. Facile così.
    Zippo stiamo concordando troppo, direi di smetterla
    Ultima modifica di Kallor; 31-05-17 alle 13:40

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    non lo so ma gli juventini in rete non parlano d'altro quindi deve essere la nuova moda, dopo il sole e il fatturato ci dovremo portare appresso anche questa nei prossimi mesi.

    kiv, è chiaro che se ti trovi a lottare per il secondo posto è sempre meglio arrivarci, ma vorrei un attimo ricordare che il napoli higuain-dipendente, ai nastri di partenza era dato da molti dietro alle cinesi, quindi si, di mezza impresa si tratta perché non era per nulla scontato che i ventenni rendessero da subito così, che insigne facesse questo salto di qualità e che Mertens si trasformasse nella reincarnazione di Romario.

    È comodo parlare dopo.
    Senza Higuain e senza Milik per due terzi di stagione sono 86 punti, arrivando agli ottavi di Champions e alle semi di CI...che cosa esattamente avremmo da puppare

    Sent from my SM-G930F using Tapatalk

    Non parlano di altro perchè nonostante vincano, parte della stampa elogia il Napoli per il gioco e i record quindi c'è questa sorta di ripudio verso il bel gioco da parte di qualcuno, qualcosa che velatamente mi ricorda la storia della volte e dell'uva. Quando non riescono o non vogliono essere superiori in qualcosa, ecco che scatta l'opera denigratoria: ecco che Sarri è un buzzurro in tuta perchè è l'opposto dello stile juve, che abbiamo investito i 90 milioni quindi è ovvio essere comunque in alto, che chi gioca bene è un coglione fallito a prescindere, e vanno tra i tifosi disadattati del Napoli per sentirsi bravi.
    Alcuni di loro hanno delle manie di protagonismo e voglia di attenzione repressa che ha del clamoroso, veramente.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Zippo stiamo concordando troppo, direi di smetterla :Snob:
    Mi sa che hai ragione
    Ultima modifica di Mister Zippo; 31-05-17 alle 13:42

  18. #218
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto pure che c'è di peggio di una pessima testata giornalistica. Dipende "chi" prendi in considerazione, altrimenti sei di parte in maniera troppo marcata.
    A leggere quello che hai scritto, prendi per buone le minchiate di buffoni prestati al giornalismo (es. Auriemma, Zuliani), esaltati in forum-sette dalla profonda chiusura mentale che sfocia in vittimismo e campanilismo da clinica psichiatrica. Potrei fare lo stesso per l'equivalente bianconero. Facile così.
    Ti rispondo a casa xche farlo con il tablet vuole dire perdere la sanità mentale.
    [

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    No problem.

    Attenzione, ti rispetto parecchio sportivamente però dipende "dove" guardi. Pure io avrei una pessima idea dei tifosi romanisti (esempio a caso) se ascoltassi solo radio locali, leggessi Il Romanista (ammesso esista ancora), eccetera.

  20. #220
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    Ma 'zzo dici?

    Il terzo posto del Napoli è l'impresa sportiva dell'anno, la cenerentola del calcio che si fa largo tra le grandi

    quest'estate nessuno immaginava un Napoli in lotta per un posto in CL

    Il grande successo del Napoli è stato quello di finire davanti all'ATALANTA (2° fatturato in Europa, dopo il Manchester UTD), pur avendo appena 90 mln da immettere nel mercato #scudettomorale #davideVSgoliabianca
    Ne prendiamo atto.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su