Detto da te è un onore.
Che poi che minchia volete? Sarò libero di rosicare quando la squadra per cui tifo perde? Il problema vostro è che non ci siete abituati visto che negli ultimi sei anni le sconfitte della Juve si contano come i neuroni di dasser e zeppeli messi insieme, ma si, può capitare eh...
Nooo reri..... non sai contro chi ti sei messo.... ora puzzerai di muffa
Elifail fonti certe in tasca a talisbanno mi dicono che gli stipendi del Milan son fermi a Luglio![]()
Lo scudetto dell'Indah saranno i libri in tribunale del Milan, la faccia di Fassone che se la sogghigna novello Gollum e Talisbanno che emigrerà in Cina insieme ai cinesi farlocchi
Tanto il "Cavaliere" che (forse) salverà il Milan lo conosciamo già.
#graziepresidente
#sponsorstoricichesenevanno
#fassoneemirabelliidoli
#220mlndieurospesibene
#lecoseformaliperunasquadradimelma
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 15-10-17 alle 17:07
Assolto![]()
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
meanwhile gasp gasp è automagicamente dodicesimo
Ti ringrazio ma ero già a conoscenza dei tuoi limiti mentali, da tempo immemore, pertanto non elemosino certo ringraziamenti da un siffatto individuo, quindi li rispesdisco al mittente.
Sulla parte in grassetto mi trovi d'accordo, del resto sei già abbastanza cervellotico ed infarcito di cavilli (ridotti ad offese personali), e requisiti artificiosi che ti qualificano per ciò che sei realmente, non continuare ad infarcire il thread di ulteriori tue complicazioni cervellotiche, please.Che poi che minchia volete? Sarò libero di rosicare quando la squadra per cui tifo perde? Il problema vostro è che non ci siete abituati visto che negli ultimi sei anni le sconfitte della Juve si contano come i neuroni di Reri e zeppeli messi insieme, ma si, può capitare eh...![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 15-10-17 alle 18:21
Fuori miranda dentro Ranocchia
Povero aeroplano.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
una delle tante, d'altronde suso e bonaventura stan giocando per l'inter