Gran partita della Lazio, complimenti.
Dybala a Salah gli allaccia le scarpe![]()
Complimenti al Napoli, meritatamente campione d'Italia.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ah ok, ricordavo male
Su Repubblica erano stati più netti. Comunque chiedevo solo delucidazioni sull'intervento della Var, non ricordavo potesse intervenire sui rigori non assegnati
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Già si gufa Dio Cristo
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sì, come quello che vi fece vincere la coppa italia ai tempi del doppio palo di djordjevic. Il culo fa parte del gioco, da sempre. Poi soffrire a Torino credo che sia normale...
La cosa che mi fa ancora più godere è il fatto che pur di non ammettere che la Lazio ha fatto una grande partita riuscite a dire che la Juve ha fatto una partita di merda, cosa assolutamente non vera. Se la Juve avesse fatto una partita di merda ne avrebbe presi almeno 4.
La Lazio ha fatto una gran partita, non lo ha negato nessuno.
La Lazio ha avuto culo, è un dato di fatto.
Il culo fa parte del gioco? Se mi dimostri come questa affermazione assolutamente banale ed inconfutabile mette in discussione le precedenti vinci un premio.
Dimenticavo: che la Juve abbia giocato di merda è altrettanto inconfutabile: dopo il vostro vantaggio non ha più saputo orgabizzaee una manovra decente, solo tanta foga.
Se poi tu devi dire che ha giocTo alla grande per far risaltare ancora di più la vostra vittoria serviti pure. Anche perché se la Juve avesse giocato come contro il Torino, per dire, voi ne avreste presi quattro.
Ultima modifica di Reri; 14-10-17 alle 19:40