Re: [Serie A] Quindicesima
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
si ma prendi il fotogramma giusto
Citazione:
Netherlander
si ma prendi il fotogramma giusto
A me sembra esattamente il momento in cui parte il pallone, se vuoi metto il video da youtube
https://www.youtube.com/watch?v=oum9QT7_Gp0
A 2:24 El Sharawy è in linea e Perotti non ha colpito la palla.
https://i.imgur.com/D2WJPdx.png
il pallone parte nel momento successivo in cui il pallone è fermo :angels:
Citazione:
Netherlander
il pallone parte nel momento successivo in cui il pallone è fermo :angels:
Non riesco a fermare il video nel momento in cui parte il pallone, ma qui è in linea, quando parte è in fuorigioco, spero che la VAR abbia una qualità video migliore della mia e non capisco come abbia potuto sbagliare.
non ho visto il video ma se c'era Perotti allora altro che Var...
Citazione:
Drake Ramoray
non ho visto il video ma se c'era Perotti allora altro che Var...
:rotfl:
Sarri: "La squadra ha fatto una grande partita" "dominio territoriale 87-13"
Sarri sarà pure l'allenatore più bravissimo del mondo....ma sono 3 anni che Allegri lo batte sempre con la stessa tattica :asd:
Citazione:
Zuma
Sarri sarà pure l'allenatore più bravissimo del mondo....ma sono 3 anni che Allegri lo batte sempre con la stessa tattica :asd:
L'allenatore comunque può dare il gioco, ma una certa ci vuole l'invenzione del singolo. Se una squadra come la Juve chiude le maglie, il giropalla veloce deve essere finalizzato a qualcosa. Anche provare un 1 vs 2 se non riesci a isolare il terzino avversario nell'1 vs 1, sempre meglio dei palloni a mezza altezza scodellati dentro per Mertens contro Chiellini e Benatia che mi han ricordato i cross contro gli Svedesi di qualche settimana fa...
Per quanto riguarda le ripartenze prese invece è un pericolo che il Napoli non riuscirà mai a evitare, il modo in cui gioca con una pressione asfissiante in zona palla scopre per forza di cose la retroguardia, e se l'avversario ha piedi buoni in uscita (quindi soprattuto le grandi squadre, di norma) e salta quel pressing, si aprono le praterie. Però evidentemente è un rischio che la squadra accetta di buon grado per poter difendere in avanti, perchè magari sanno che con un baricentro più basso difenderebbero peggio.
Citazione:
MrWashington
Sarri: "La squadra ha fatto una grande partita" "dominio territoriale 87-13"
abbiamo avuto più corner di tutti mazzarricit.
Se il falso nueve non lo fa Messi se trovi una squadra fisica che difende bene sono cazzi.
Tutto qui.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Campionato ridicolo
Premier league e liga altri mondi
Citazione:
Camus
Se il falso nueve non lo fa Messi se trovi una squadra fisica che difende bene sono cazzi.
Tutto qui.
Mertens è un vero nueve da mesi ormai
Yawn. Sono mesi che dico che finisce così e tutti a pensare che faccio scaramanzia :asd: Il Napoli partiva sfavorito a inizio anno, gli infortuni di Milik e soprattutto di Ghoulam hanno praticamente azzerato qualsiasi possibilità di andare oltre il secondo posto. Il gap è ancora bello ampio, sono troppi, sono troppo più forti (anche mentalmente) e tra parentesi solo a Torino puoi trovare gente che considera Allegri un pessimo allenatore.
Citazione:
Vitor
Yawn. Sono mesi che dico che finisce così e tutti a pensare che faccio scaramanzia :asd: Il Napoli partiva sfavorito a inizio anno, gli infortuni di Milik e soprattutto di Ghoulam hanno praticamente azzerato qualsiasi possibilità di andare oltre il secondo posto. Il gap è ancora bello ampio, sono troppi, sono troppo più forti (anche mentalmente) e tra parentesi solo a Torino puoi trovare gente che considera Allegri un pessimo allenatore.
Pure a milano.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tavea
Mertens è un vero nueve da mesi ormai
La partita di ieri dice il contrario
Citazione:
Camus
Ma anche Messi, da falso 9, ha sofferto tantissimo contro un certo tipo di avversario/tattica.
Per la verità Mertens non ha mai giocato da falso nove ma sempre da centravanti normale.
Quando il mondo capirà che un centravanti basso di statura non è per definizione un falso nove sarà un mondo migliore :asd: