Quando gli allenatori smetteranno di mettere una punta bassa come centravanti sarà un mondo perfetto :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quando gli allenatori smetteranno di mettere una punta bassa come centravanti sarà un mondo perfetto :sisi:
No, veramente molte partite prima di ieri dicono che anche con una Juve che fatica a trovare un gioco offensivo Higuain è comunque in piena media stagionale.
Mertens invece se si blocca il Napoli come ieri si blocca pure lui.
In ogni caso è meglio un centravanti alto e mobile o basso e mobile?
ma è pato ? :pippotto:
Né l'uno né l'altro, dipende da come vuoi giocare.
Tutti i ruoli sono interpretabili in maniera diversa, i centravanti non giocano tutti allo stesso modo, così come i terzini o i centrali di difesa. Semplicemente molto spesso si ritiene che il centravanti piccolo di statura sia sinonimo di falso nove, ed è sbagliato. Giocare da falso nove significa eseguire una serie di movimenti coordinati con gli esterni d'attacco e/o con le mezzali di centrocampo che Mertens non ha mai fatto. O meglio, non li ha mai fatti come compito principale.
Banalmente basterebbe leggere i numeri di Mertens per palloni giocati e assist serviti (non soltanto quelli vincenti) per scoprire che è un centravanti vero e proprio, con qualità diverse chiaramente influenzate dalle caratteristiche fisiche. Oppure è un falso nove scarso.
Il numero di gol segnato da quando gioca come prima punta fa pensare più alla prima ipotesi.
Meno male che quest'anno vanno quattro squadre direttamente in Champions.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
per domani prevedo scansata in discreto stile, si va a san siro senza centrocampo :asd:
Ranocchia titolare, e ho detto tutto
è da domenica che mettete le mani avanti e ranoccio e vecino e gagliardini
tra media tifosi e quant'altro :sisi:
fammi recuperar almeno un po'
segna in culu
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ha pareggiato Ilicic
Torino fa rima con pareggino
Primi punti in classifica del Benevento
L'impressione è che il Milan
Il Benevento non giocherebbe nemmeno male, ma cristo di dio quanto sono scarsi
Milan in vantaggio Bonaventura