Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 1001

Pagina 1001 di 1187 PrimaPrima ... 5019019519919991000100110021003101110511101 ... UltimaUltima
Risultati da 20.001 a 20.020 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #20001
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Volevo capire se Tavea era dalla parte di Greenwood o del contrario, perchè qualcuno è anche dalla parte di Greenwood.
    Restarting

  2. #20002
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    "Dalla parte di Greenwood" nel senso di non darlo per colpevole a prescindere mi pare una posizione ragionevole.

  3. #20003
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    "Dalla parte di Greenwood" nel senso di non darlo per colpevole a prescindere mi pare una posizione ragionevole.
    questo si, anche se a leggere quanto scritto finora pare davvero una storiaccia...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #20004
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    "Dalla parte di Greenwood" nel senso di non darlo per colpevole a prescindere mi pare una posizione ragionevole.
    Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.
    Restarting

  5. #20005
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.
    eh, appunto...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #20006
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.
    Non conosco la vicenda approfonditamente, ma un livido non ha necessariamente la firma del suo fautore.

    Peraltro la diffusione delle immagini via social mi sembra un elemento curioso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #20007
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non conosco la vicenda approfonditamente, ma un livido non ha necessariamente la firma del suo fautore.
    Assolutamente, però se il Manchester ha deciso di sospenderlo penso ci siano elementi più che validi, nel week end anche la polizia era a casa sua ed è stato messo sotto custodia
    Restarting

  8. #20008
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Assolutamente, però se il Manchester ha deciso di sospenderlo penso ci siano elementi più che validi, nel week end anche la polizia era a casa sua ed è stato messo sotto custodia
    Il club non poteva che sospenderlo comunque, di fronte a qualunque accusa devi prendere provvedimento immediato se non vuoi che il tuo marchio rimanga connesso alla vicenda e laggente ti prenda per un apologeta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #20009
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Lei ha messo le foto dei maltrattamenti, non so se ci sia tanto spazio di manovra.
    Foto che dimostrano che lei aveva dei lividi, stop.
    Oh chiariamoci, per me è probabile che lui sia veramente colpevole ma trovo comunque sbagliatissimo far partire subito la caccia alle streghe. Poi magari finisce come per Johnny Depp...

  10. #20010
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se si è mossa la polizia penso che ci siano elementi abbastanza incontrovertibili, non è la stessa situazione di Johnny Depp.
    Restarting

  11. #20011

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Siamo in uno stato di diritto quindi devono provare che sei colpevole non basta il “sembrerebbe”. E questo lo dico su qualsiasi caso giudiziario eh. Ovvio che anche a me qua sembra scontato che sia andata come si dice e quindi spero greenwood vada a divertirsi in carcere per un po’ e veda la sua carriera crollare, e che quando rimetterà piede in campo qualche difensore gli faccia assaggiare il gomito

  12. #20012
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma infatti ci sarà un indagine non è già condannato, però diciamo che la vedo nera per Greenwood prossimamente, non credo rivedrà il campo a breve
    Restarting

  13. #20013
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    non credo che vedere il campo possa essere il problema principale di Greenwood ad oggi

  14. #20014
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Assolutamente, però se il Manchester ha deciso di sospenderlo penso ci siano elementi più che validi, nel week end anche la polizia era a casa sua ed è stato messo sotto custodia
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se si è mossa la polizia penso che ci siano elementi abbastanza incontrovertibili, non è la stessa situazione di Johnny Depp.
    Angels, ma sai cos'è uno Stato di diritto?
    Due foto su un social e hai già "elementi più che validi" o addirittura "incontrovertibili"?

    Per me è già una porcata che, grazie a gente come te (gente che vede due foto e si indigna, per capirsi), le aziende partano subito con provvedimenti disciplinari.
    Anzi, talvolta manco servono le foto: basta che uno/a dica "mi ha fatto questo e questo" e già sei sospeso/licenziato.

    Dovesse essere PROVATO che Greenwood ha fatto quelle cose, la galera non gliela toglie nessuno.
    Fino ad allora, è innocente.

  15. #20015
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    L'hanno arrestato, voglio sperare abbiano in mano qualcosa di più di un paio di foto.

  16. #20016
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Avranno le foto e la denuncia della tizia.
    Non credo gli serva altro.

  17. #20017

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'hanno arrestato, voglio sperare abbiano in mano qualcosa di più di un paio di foto.
    quel che dice giustamente Tom é che venire arrestati non vuol dire essere colpevoli, ci sono molti esempi di gente che é rimasta in custodia anche mesi se non anni per venire poi scagionata. Ovvio che come esseri umani tendiamo a giudicare un fatto e una persona immediatamente, peró ecco le nostre democrazie si basano su altro. Ora probabile sia andato come dice la ragazza eh, peró se poi esce fuori che questa ha montato tutto per spillare soldi al calciatore (e non dico che sia successo questo, occhio), questo si é intanto distrutto la reputazione senza che ci fosse reale colpevolezza.
    Insomma un conto é che ti trovano con l'arma fumante, il cadavere davanti e una registrazione dove spari alla vittima urlando "ahahhah lo faccio per divertimento crepa", un altro é questo in cui ci sono foto online e una denuncia, i sospetti sono grossi ma mancano ancora diversi step alla colpevolezza (probabile).

  18. #20018
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Avranno le foto e la denuncia della tizia.
    Non credo gli serva altro.
    Per indagarlo ok, ma arrestarlo mi sa che è un altro paio di maniche... poi sono ignorante in materia, potrei benissimo sbagliarmi.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra
    quel che dice giustamente Tom é che venire arrestati non vuol dire essere colpevoli, ci sono molti esempi di gente che é rimasta in custodia anche mesi se non anni per venire poi scagionata.
    Lo so, l'ho scritto sopra.
    Dicevo solo che voglio sperare che per arrestare una persona serva qualcosa di meglio di un po' di foto sui social.

  19. #20019
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Servono solo indizi che possano portare a ritenere che è meglio che il soggetto stia in galera, per un qualunque motivo (reiterazione del reato, inquinamento delle prove, fuga... e basta, credo).
    Il "qualcosa per cui arrestarlo" non è fisso, varia da situazione a situazione.
    Perlomeno, da noi funziona così.

    Per quella di Greenwood, boh... non so in quale casistica possa rientrare, sempre ammettendo che in UK funzioni come da noi.
    Di sicuro, quell'arresto è una misura di custodia cautelare e non una pena: cioè, l'hanno arrestato non perchè è colpevole ma per evitare che succeda qualcosa.
    In effetti, cosa sia questo "qualcosa" non riesco a immaginarlo: forse una fuga, considerando che i soldi ce li avrà?

  20. #20020

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    tra l'altro all'arresto puo seguire immediatamene il rilascio perché non ci sono fondamenti per ritenere pericoloso rimettere in libertá vigilata il soggetto se non erro, quindi non é mancco detto che greenwood rimarrá in carcere fino al processo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su